Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Da venerdi 6 segui il ritiro #AsRoma su #Teleroma56 ogni giorno immagini e conferenza ore 20 e ore 22.30 live. E domenica 8 la diretta della prima amichevole.
giù le mani da Greco ha scritto:Da venerdi 6 segui il ritiro #AsRoma su #Teleroma56 ogni giorno immagini e conferenza ore 20 e ore 22.30 live. E domenica 8 la diretta della prima amichevole.
Daje
FancuBo la doppia radio e amica chips
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
giù le mani da Greco ha scritto:Da venerdi 6 segui il ritiro #AsRoma su #Teleroma56 ogni giorno immagini e conferenza ore 20 e ore 22.30 live. E domenica 8 la diretta della prima amichevole.
BENE!
OTTIMO!
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
teacher ha scritto:il buon Calta si pè comprato i diritti, infatti David e Dario andranno a Riscone e trasmetteranno da lì.
A me tutti questi affari TRS - As Roma "puzzano"... non è che si vuole qualche terreno di Caltagirone per la costruzione dello stadio?
Una sorta di do ut des...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
A me tutti questi affari TRS - As Roma "puzzano"... non è che si vuole qualche terreno di Caltagirone per la costruzione dello stadio?
Una sorta di do ut des...
guarda, sono una serie di cugini con ognuno la sua attività...
io nn farei sempre dietrologia...
oh, se poi fosse così e Calta (Francesco Gaetano, IL Calta) mi entra nel board in quota stapperei bottiglie!