Quando capitó a voi di avere il coltello dalla parte del manico nel 2001/2002, li umiliaste (giustamente) tra striscioni di sfottó e coreografia "B"effardaEffe ha scritto: Sì, specialmente dopo che ci hanno mandato in B per la seconda volta.

Quando capitó a voi di avere il coltello dalla parte del manico nel 2001/2002, li umiliaste (giustamente) tra striscioni di sfottó e coreografia "B"effardaEffe ha scritto: Sì, specialmente dopo che ci hanno mandato in B per la seconda volta.
ale ha scritto:Che poi sul serio... Io non riesco a capire... C'ho amici che odiano il palazzo vedono le zozzate che ci fanno ma che poi se calano le braghe... Come fai a non tifa la nazionale?! Eh ma la nazionale è la nazionale!!
Annate tutti a fanc##o.
Mo so diventato io intollerante a chi la pensa diversamente.
Se TIFI la nazionale sei un servo complice di questo sistema calcio malato e corrotto. Uno a cui della roma non frega un ca##o.
Chi tifa la nazionale o non si trova daccordo con lo spirito di questo topic spero che abbia il buon senso di non venire a rompere i co***oni e provocare.
Freedom ha scritto:Chiudete il topic. Io vojo rompe l'anima a Piso su quell'altro
I tuoi invece de post so perle de saggezza proprio...Jean Louis Scipione ha scritto:
che post illuminante poi il topic che te lo dico a fà
non sono un tifoso della nazionale
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Non è necessario dare degli idioti, si può esprimere il proprio pensiero anche senza... allo stesso modo e mi rivolgo a tutti quanti non sono necessari e non sono ammessi epiteti simili, tutti avvertiti!ddr97 ha scritto:ma quindi nel 2006 siete stati a casuccia vostra il 9 luglio? boh probabilmente incarno l'italiano medio ma ai mondiali e agli europei l'italia la vedo sempre,certo non è come la roma ma se per una volta riuscissimo a prevalere in qualcosa sarebbe bello,un pò come quando all'estero conoscono l'italia per dante,leonardo da vinci,verdi ecc,per me è la stessa cosa,ma parlare di gente complice del sistema solo perchè tifa italia(tralaltro tifo la squadra,mica chiellini) è da idioti
io sono stato a casa e me rodeva pure il culo perché m'ero giocato il 2 a 1 della Franciaddr97 ha scritto:ma quindi nel 2006 siete stati a casuccia vostra il 9 luglio?
ddr97 ha scritto:ma quindi nel 2006 siete stati a casuccia vostra il 9 luglio? boh probabilmente incarno l'italiano medio ma ai mondiali e agli europei l'italia la vedo sempre,certo non è come la roma ma se per una volta riuscissimo a prevalere in qualcosa sarebbe bello,un pò come quando all'estero conoscono l'italia per dante,leonardo da vinci,verdi ecc,per me è la stessa cosa,ma parlare di gente complice del sistema solo perchè tifa italia(tralaltro tifo la squadra,mica chiellini) è da idioti
principe68 ha scritto: io sono stato a casa e me rodeva pure il cu|o perché m'ero giocato il 2 a 1 della Francia
io ero all'estero, 'na ventina di italiani in piazza a urla', e intorno na settantina di poliziotti con la faccia di "manvedi questi"Er Fomento ha scritto:![]()
![]()