Odio la Nazionale itaGliana di calcio

Tutto sul calcio
Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Odio la Nazionale ItaGliana di Calcio

Messaggio da aurreja »

Effe ha scritto: Sì, specialmente dopo che ci hanno mandato in B per la seconda volta. :D
Quando capitó a voi di avere il coltello dalla parte del manico nel 2001/2002, li umiliaste (giustamente) tra striscioni di sfottó e coreografia "B"effarda asd http://www.tifonet.it/fotogallery/foto.php?codice=14072 http://www.tifonet.it/fotogallery/foto.php?codice=14070 http://www.tifonet.it/fotogallery/foto.php?codice=14066 http://www.tifonet.it/fotogallery/foto.php?codice=14067 http://www.tifonet.it/fotogallery/foto.php?codice=14068
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Odio la Nazionale Italiana di Calcio

Messaggio da Er Fomento »

vi rendete conto che tra qualche tempo queste cose non si penseranno neanche più? Le future generazioni saranno senza valori... asd
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Odio la Nazionale ItaGliana di Calcio

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ale ha scritto:Che poi sul serio... Io non riesco a capire... C'ho amici che odiano il palazzo vedono le zozzate che ci fanno ma che poi se calano le braghe... Come fai a non tifa la nazionale?! Eh ma la nazionale è la nazionale!!

Annate tutti a fanc##o.

Mo so diventato io intollerante a chi la pensa diversamente.

Se TIFI la nazionale sei un servo complice di questo sistema calcio malato e corrotto. Uno a cui della roma non frega un ca##o.

Chi tifa la nazionale o non si trova daccordo con lo spirito di questo topic spero che abbia il buon senso di non venire a rompere i co***oni e provocare.

che post illuminante poi il topic che te lo dico a fà

non sono un tifoso della nazionale
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Freedom ha scritto:Chiudete il topic. Io vojo rompe l'anima a Piso su quell'altro asd

ironia a parte sto topic in effetti andrebbe chiuso per davvero

l'avrò detto decine di volte che non vorrei che questo forum diventasse spazzatura come facebook
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Odio la Nazionale Italiana di Calcio

Messaggio da ale »

Jean Louis Scipione ha scritto:

che post illuminante poi il topic che te lo dico a fà

non sono un tifoso della nazionale
I tuoi invece de post so perle de saggezza proprio...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma quindi nel 2006 siete stati a casuccia vostra il 9 luglio? boh probabilmente incarno l'italiano medio ma ai mondiali e agli europei l'italia la vedo sempre,certo non è come la roma ma se per una volta riuscissimo a prevalere in qualcosa sarebbe bello,un pò come quando all'estero conoscono l'italia per dante,leonardo da vinci,verdi ecc,per me è la stessa cosa,ma parlare di gente complice del sistema solo perchè tifa italia(tralaltro tifo la squadra,mica chiellini) è da idioti
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

il concetto vostro è pure giusto e sensato, ma io non me faccio toglie un passione dal sistema che gestisce la nazionale, io tifo la maglia azzurra, di prandelli, chiellini, del palazzo etc non me ne può fregare di meno..

a me la nazionale mi ricorda tanti momenti belli di agregazione con amici vari tutti li a vedere le partite felici e contenti per quei 90 minuti, da quando so piccolo c'ho solo bei ricordi e momenti felici legati a quella maglia e a me sta cosa il palazzo e prandelli non me la tolgono, ciò non toglie che pure io vorrei una nazionale completamente diversa, se è per questo tante volte pure una roma diversa però le ho sempre tifate lo stesso.

zero rancore per chi guferà al mondiale, ognuno è libero di avere le proprie idee :flag1:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Certo che non si riesce ad esprimere un concetto senza insultare, eh? E mi riferisco a moltissimi post letti qui dentro.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

ddr97 ha scritto:ma quindi nel 2006 siete stati a casuccia vostra il 9 luglio? boh probabilmente incarno l'italiano medio ma ai mondiali e agli europei l'italia la vedo sempre,certo non è come la roma ma se per una volta riuscissimo a prevalere in qualcosa sarebbe bello,un pò come quando all'estero conoscono l'italia per dante,leonardo da vinci,verdi ecc,per me è la stessa cosa,ma parlare di gente complice del sistema solo perchè tifa italia(tralaltro tifo la squadra,mica chiellini) è da idioti
Non è necessario dare degli idioti, si può esprimere il proprio pensiero anche senza... allo stesso modo e mi rivolgo a tutti quanti non sono necessari e non sono ammessi epiteti simili, tutti avvertiti!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ddr97 ha scritto:ma quindi nel 2006 siete stati a casuccia vostra il 9 luglio?
io sono stato a casa e me rodeva pure il culo perché m'ero giocato il 2 a 1 della Francia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ddr97 ha scritto:ma quindi nel 2006 siete stati a casuccia vostra il 9 luglio? boh probabilmente incarno l'italiano medio ma ai mondiali e agli europei l'italia la vedo sempre,certo non è come la roma ma se per una volta riuscissimo a prevalere in qualcosa sarebbe bello,un pò come quando all'estero conoscono l'italia per dante,leonardo da vinci,verdi ecc,per me è la stessa cosa,ma parlare di gente complice del sistema solo perchè tifa italia(tralaltro tifo la squadra,mica chiellini) è da idioti

io si....e manco stavo co "scendete da li tetti" e vendischi allo scudetto della Roma al Circo Massimo...
sono andato a festeggiare con i miei compagni di viaggio.. ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

principe68 ha scritto: io sono stato a casa e me rodeva pure il cu|o perché m'ero giocato il 2 a 1 della Francia
:lol: :inchinoblue: :clap:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Er Fomento ha scritto: :lol: :inchinoblue: :clap:
io ero all'estero, 'na ventina di italiani in piazza a urla', e intorno na settantina di poliziotti con la faccia di "manvedi questi" :lol: :lol:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Io sono contento se la nazionale vince anche se non la ritengo portatrice di particolari valori morali o massima espressione di ciò che è buono e giusto in questo paese. La tifo solo per opportunità. Infatti mi permette di tifare una squadra di calcio con persone che non vivono la Roma come me ma che per me sono importanti, alcuni di questi non vivono neanche più in Italia quindi sentono la nazionale in maniera ancora più forte.

Fatemene pure una colpa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

comunque ogni biennio è la stessa storia

puntualmente ci si trova a dibattere tra patrioti che amano l'Italia nonostante tutto e pur con tutte le storture

e haters che reputano l'Italia una repubblica delle banane, puntando il dito sul blocco juventino, sull'allenatore ipocrita (da Sacchi a Prandelli) e sui singoli fabbri graziati dal potere del nord da Gattuso a Cannavaro a Chiellini

io la nazionale di calcio italiana non me la inculo di pezzo perché non ho mai amato l'Italia nazionalpopolare, ammiro singoli individui come Enrico Fermi, Giorgio Armani e molti altri che hanno dato un contributo spesso ostacolati da burocrazie e poteri e che se la sono giocata molto all'estero

l'Italia non la tifo manco se gioca Totti o naturalizzano Castan e manco con Spalletti allenatore o l'uomo più romanista del mondo

tifo invece tutti quei paesi che rappresentano da quando sono bambino un ideale di ordine e civiltà: tiferò Germania, Olanda, Belgio come a USA '94 piansi quando la Norvegia perse contro l'Italia e uscì dal mondiale, così come ho tifato la Svezia di Ibrahimovic e la Danimarca del '92, con io che disegnai a scuola una bandiera rossa con la croce bianca
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Rispondi