ilmauro ha scritto: beh certo tra la felberbaum e te voi mette
sono più simpatica
ilmauro ha scritto: beh certo tra la felberbaum e te voi mette
ehm ...Matteo ha scritto:
CHEBUC#IODECU#O!!
L'altro sai giá a chi darlo??
Pe' me è mejo Antonella!RomaTiAmo ha scritto:
sono più simpatica
Quale stemma dici? Cmq no, sto in nord!ilmauro ha scritto:ltd ma sei tu quello co la bandiera co sto stemma in sud? no perchè se così fosse stamo vicini
ce n è uno co lo stesso stemma tuo del profiloltd ha scritto: Quale stemma dici? Cmq no, sto in nord!
io pure so più simpatico del ragazzo della toniolo o della marconiRomaTiAmo ha scritto:
sono più simpatica
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Il Cagliari non è assolutamente sceso in ciabatte e neanche il livorno con la juve. Il chevo siJean Louis Scipione ha scritto:sbrigamose a fà sti sei punti.tra l'altro sono convinto che l'atalanta non scenderà in ciabatte come il chievo e il cagliari contro di noi e il livorno contro la juve
Mi sembra improbabile.RomaTiAmo ha scritto:
sono più simpatica
Freedom ha scritto: Il Cagliari non è assolutamente sceso in ciabatte e neanche il livorno con la juve. Il chevo si
Si ma perchè stanno in un cattivo momento a impegnasse se so' impegnati...er chievo manco c'ha provatoJean Louis Scipione ha scritto:
bè cmq è stato uno dei peggiori cagliari della stagione.sicuramente contro di noi ha spesso fatto delle gran belle partite ma domenica no
nord alta o bassaltd ha scritto: Quale stemma dici? Cmq no, sto in nord!