Giorgio Chiellini

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giorgio Chiellini

Messaggio da antoniocs »

Vabbe, andava buttato per precauzione ma penso che alvarez junior avrebbe avuto difficoltà a segnare pure senza portiere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: lun 12 lug 2021, 12:23 Vabbe, andava buttato per precauzione ma penso che alvarez junior avrebbe avuto difficoltà a segnare pure senza portiere.
Alvaretto, mio dio che hai ritirato fuori :clap:
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

AmoLaMaglia ha scritto: lun 12 lug 2021, 10:48 odioso quando gioca nella juve
però è forte forte
quando ha preso per la collottola il ragazzino ti rendi conto che al campetto il primo da scegliere è sempre lui
è un fijo di puttana che rimane lucido
lì ha rimediato nella maniera più giusta e razionale a una cazzata che aveva appena commesso
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LoryAsr98 ha scritto: lun 12 lug 2021, 11:51 Lì ha fatto una cosa intelligentissima, ma anche ovvia, se non lo abbatteva Saka andava dritto per dritto in porta
Tutti i nostri giocatori, dal primo all'ultimo, attaccanti, centrocampisti e difensori, ieri hanno scelto il momento PERFETTO in cui spendere il fallo da ammonizione e, in maniera piu` allargata, sono stati molto bravi a scegliersi quando spendere il fallo da giallo nell'interezza del torneo. Per vincere contano anche questi dettagli, lo sappiamo fin troppo bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Il bello è che migliaia di inglesi stanno firmando una petizione per chiedere di rigiocare la partita perché secondo loro quella strattonata era antisportiva (!!!) e da rosso! Che disagiati!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

skotos ha scritto: mar 13 lug 2021, 7:28 Il bello è che migliaia di inglesi stanno firmando una petizione per chiedere di rigiocare la partita perché secondo loro quella strattonata era antisportiva (!!!) e da rosso! Che disagiati!!!
Ma scusa non ti fa godere come un riccio? A me quando gli avversari fanno roba simile fa godere il quadruplo.

Infatti ho sempre detto che il mio derby ideale lo vinciamo 1-0 al 96' con un rigore inesistente. Perche' e' il modo in cui ai laziali la botta passa piu' tardi, molto peggio di un 3-0.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skotos ha scritto:Il bello è che migliaia di inglesi stanno firmando una petizione per chiedere di rigiocare la partita perché secondo loro quella strattonata era antisportiva (!!!) e da rosso! Che disagiati!!!
Se cambiano il tecnico potrebbero avere delle possibilità...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

skotos ha scritto: mar 13 lug 2021, 7:28 Il bello è che migliaia di inglesi stanno firmando una petizione per chiedere di rigiocare la partita perché secondo loro quella strattonata era antisportiva (!!!) e da rosso! Che disagiati!!!
L'ho letta ma secondo me è una trollata di qualche italiano asd
"After italy only receiving a yellow card for dragging England players like they were slaves." Pure l'inglese maccheronico.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

a merda
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Inglese laziale
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

vabe ma su internet ci so petizioni pe qualsiasi cosa. classiche notizie farlocche per ridicolizzare l'avversario
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

DanieleAsR ha scritto: mar 13 lug 2021, 9:19 vabe ma su internet ci so petizioni pe qualsiasi cosa. classiche notizie farlocche per ridicolizzare l'avversario
In realtà, gli inglesi non fanno altro che ridicolizzarsi dall'inizio del torneo. Fosse solo la petizione...

It's coming home.

La Casa del Calcio che c'ha un trofeo in più dell'Uganda.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Sempre odiato come avversario rubentino, ma è davvero un campione. Qui fa una cosa mostruosa. Questo europeo poi me l'ha fatto rivalutare anche sul piano umano. Mentre Bonucci non riesco proprio ad apprezzarlo...è troppo spocchioso e antipatico, caratterialmente è molto più juventino lui di Chiellini.
chi tifa Roma non perde mai
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Ho letto che, almeno dalle statistiche, nessuno durante l'Europeo ha completato un dribbling contro lui e Bonucci. Pazzesco
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

promark ha scritto:Ho letto che, almeno dalle statistiche, nessuno durante l'Europeo ha completato un dribbling contro lui e Bonucci. Pazzesco
La puzza demmerda distoglieva
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi