Rafael Benítez

Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rafael Benitez

Messaggio da Papinki78 »

paolo67 ha scritto:l'ho detto anche sul topic "eminent..." datemi questo allenatore e appoggiatelo in tutto, di meglio per noi non c'è
Io continuo a pensarla come te.... ma evidentemente siamo i soli....
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

paolo67 ha scritto: dimmeli se vuoi ;)
Premettendo che all'inter l'errore l'ha fatto la società, comunque dopo Liverpool non è mai riuscito a ripetersi, costa davvero tanto lui e il suo nutrito staff, perchè in quest'ambiente becero lo chiamarebbero "un altro luis enrique" solo perchè spagnolo, perchè non lo vedo adatto a gestire uno spogliatoio come questo...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

juliusevola78 ha scritto: Io continuo a pensarla come te.... ma evidentemente siamo i soli....
pochi ma buoni :D
ci sono degli allenatori che hanno un brutto nome e altri che viaggiano trainati dai gamberetti...non capisco perché Allegri abbia tutto questo credito e uno come Benitez no
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ValeriONE ha scritto: Premettendo che all'inter l'errore l'ha fatto la società, comunque dopo Liverpool non è mai riuscito a ripetersi, costa davvero tanto lui e il suo nutrito staff, perchè in quest'ambiente becero lo chiamarebbero "un altro luis enrique" solo perchè spagnolo, perchè non lo vedo adatto a gestire uno spogliatoio come questo...
il Liverpool senza Benitez è andato peggio...invece è uno adattissimo, uno con cui devi fare quello che dice ma soprattutto sa fare calcio, quest'anno al Chelsea aveva tutto per fallire, aveva contro stampa, giocatori, tifosi e la Società aveva detto dall'inizio che sarebbe andato via, ebbene è terzo e in finale di Europa League eppure si dice in giro che sta fallendo anche li...leggende metropolitane
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

paolo67 ha scritto: il Liverpool senza Benitez è andato peggio...invece è uno adattissimo, uno con cui devi fare quello che dice ma soprattutto sa fare calcio, quest'anno al Chelsea aveva tutto per fallire, aveva contro stampa, giocatori, tifosi e la Società aveva detto dall'inizio che sarebbe andato via, ebbene è terzo e in finale di Europa League eppure si dice in giro che sta fallendo anche li...leggende metropolitane
Per me è bravo ma ci vuole il supporto pieno della socità perchè pare che non riesca a farsi amare troppo dai giocatori, e abbiamo visto i nostri quanto sono stronxi...
BANZAI!
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

il suo nome sono stato uno dei primi (se nn il primo) a farlo nel topic dedicato all'allenatore...ottima scelta!!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

sicuramente sarebbe un'ottima scelta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

cioè, fatemi capire: non abbiamo chiuso con montella perché aveva troppe pretese (non economiche), e prendiamo benitez che esige pieni poteri?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

è abituato a fare il manager...come semplice allenatore va male
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

noi l'ultima volta che abbiamo vinto avevamo uno abituato a comandare, pochi galli a cantare e una voce sola a parlare...qui un giorno parla Baldini, l'altro Sabatini, poi Fenucci e infine Zanzi
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

juliusevola78 ha scritto: Io continuo a pensarla come te.... ma evidentemente siamo i soli....
Non siete soli ...
KORIND ha scritto:Benitez: non ha contratto ed è stato vicino alla Samp di Sensibile, quindi c'è già un canale aperto.

Se ne parla per il Milan, per cui sbrighiamoci a bloccarlo, per quest'anno (sarebbe l'ideale, per programmare da subito il prossimo) o per quello dopo.

Mi spiace per Zeman e per Baldini/Sabatini, che dovrebbero dimettersi in blocco, ma la Roma è più importante
data 30 settembre 2012 topic Mercato invernale 2013
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

ecco, lui è l'unico che potrebbe essere un'ottima 3 scelta....ma è uno dei pochissimi.
Daje Rudi !!!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

per quast'altro...ndo se firma?
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

mai nella vita...da solo è un allenatore mediocre
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

manuel csnt ha scritto:mai nella vita...da solo è un allenatore mediocre
mi spiegate una volta per tutte la mediocrità di Benitez

Due campionati Spagnoli col Valencia (non col Barcellona), 3 coppe nazionali, 1 Champions League, 1 coppa uefa, 1 supercoppa e un mondiale per club...eppure si parla spesso come di uno scarso
Rispondi