Antonio Conte

Rispondi
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da cravenroad »

Conte mi sta sulle scatole, in quanto presuntuoso.

Sul discorso di Capello, avrà sbagliato i modi, ma concordo con lui.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gabrioc ha scritto:Io non ho mai visto vincere una Champions League con la tigna. Al massimo con tanto tanto cu|o, ma con la tigna mai.
Immagine
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

oswald ha scritto: Immagine

la perfetta sintesi tra CULO e TIGNA! asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

postromantico ha scritto:
Proprio no Mauro!
Vabbè nun te incaxxa' ... asd asd asd

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

oswald ha scritto: Immagine
Cosa ti è sfuggito di "al massimo con tanto tanto culo"? asd

Tigna in quella squadra ce l'aveva solo Drogba (che oltretutto regala rigore a Barcellona in semifinale e Bayern in finale), era una squadra normalissima che ha capitalizzato gli episodi. Una squadra tignosa è un'altra cosa.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Persino il Napoli può avere rimpianti per l'eliminazione con il Chelsea :lol:
I rigori sbagliati da Messi e Robben in semifinale e finale sono stati solo l'apoteosi di un cammino composto da rimpalli, legni avversari e tanto tanto tanto tanto tanto culo asd
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Quella Juventus di Capello era fortissima.

Ma a livello di gioco, la piu forte che ricordo é stato il Milan di 03-04...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da iacogol »

Santiago ha scritto: l'attacco era: "capello critica gli altri e gli viene riconosciuta l'infallibilità papale, quando in realtà a livello di gioco è un mazzarri qualsiasi" (ho estremizzato, ovviamente).
Beh se il senso era questo lo poteva dire in 29 modi diversi (31 sul campo)
asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Brasileiro ha scritto: Ma a livello di gioco, la piu forte che ricordo é stato il Milan di 03-04...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Alevt86 ha scritto: Oddio, io queste lodi sperticate da parte di Pirlo nei confronti di Conte non le ho mai sentite (considerando anche le non eccezionali doti del bresciano come comunicatore). Per il resto, a mio avviso, Conte ha una grandissima considerazione di sé stesso (quasi ovvia a questi livelli), lo scorso anno si è preso tutte le lodi per il cammino in CL, quelle per l'eliminazione di quest'anno le ha scaricate su Isla (andata col Gala), sfortuna (andata col Copenaghen) e "dis is nod fudbol" (Gala).
Ma che col 3-5-2 la Giuve non vincerà una mazza nell'Europa che conta a me pare abbastanza scontato. Sono curioso di vedere il suo cammino in EL, è contro le squadre deboli che, paradossalmente, i limiti del 3-5-2 vengono ancora più fuori.
no scusa ale io ho detto proprio il contrario: che Buf e Pirlo gli fanno capire che NON è così che si vince in europa.
tra l'altro pure il 1° anno in Uefa se non sbaglio pareggio' contro i polacchi e fu eliminato o ricordo male?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gabrioc ha scritto: Cosa ti è sfuggito di "al massimo con tanto tanto cu|o"? asd

Tigna in quella squadra ce l'aveva solo Drogba (che oltretutto regala rigore a Barcellona in semifinale e Bayern in finale), era una squadra normalissima che ha capitalizzato gli episodi. Una squadra tignosa è un'altra cosa.
Mi riferivo al culo, infatti. Pensavo si capisse. :?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

oswald ha scritto: Mi riferivo al cu|o, infatti. Pensavo si capisse. :?
Io avevo capito che l'immagine era per dire "in realtà c'è questa qui che ha vinto per tigna" asd

Capito male io ;)
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Daniel Faraday ha scritto: no scusa ale io ho detto proprio il contrario: che Buf e Pirlo gli fanno capire che NON è così che si vince in europa.
tra l'altro pure il 1° anno in Uefa se non sbaglio pareggio' contro i polacchi e fu eliminato o ricordo male?
Era Delneri che fece 6 pareggi nel girone. Conte alla prima stagione non aveva le coppe.
Ultima modifica di Gabrioc il mar 18 feb 2014, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Gabrioc ha scritto: Era Delneri che fece 6 pareggi nel girone. Conte alla prima stagione non aveva le coppe.
ah ok ;) ricordo una partita in Polonia ma praticamente... a Kitzbuhel con la neve ma neve vera
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Daniel Faraday ha scritto: ah ok ;) ricordo una partita in Polonia ma praticamente... a Kitzbuhel con la neve ma neve vera
[youtube][/youtube]
Rispondi