[Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da Music-Ale »

Sarà una bella partita
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Music-Ale ha scritto:Sarà una bella partita
Se il verona si chiude tanto non ne sono sicuro…
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Partita ostica, difficile, contro una squadra che sta facendo molto bene in campionato. Non devono ingannare le due sconfitte consecutive da cui provengono, col Napoli hanno beccato una grande giornata dei partenopei, contro il Milan non meritavano assolutamente la sconfitta ed hanno pesato le assenze di Toni e la cessione di Jorginho.
La sostituzione dell'italo-brasiliano potrebbe essere più problematica del previsto, anche se Cirigliano sembra essere buono. I pericoli maggiori saranno Iturbe, Romulo e proprio Toni.
Dobbiamo sfruttare la lentezza della loro retroguardia e tutti i calci piazzati che avremo a disposizione.
Speriamo che il campo non sia pesante, già il Bentegodi è un fondo che fa cagare, nel caso piovesse molto sarebbe pure peggio.

Sarà dura. Servirà una grande Roma.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Se se la giocano, finisce 40 a 0. Anzi, 0 a 40.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

V.G.41 ha scritto:Se se la giocano, finisce 40 a 0. Anzi, 0 a 40.
Il problema è che non se la giocheranno, entreranno per pareggiare si chiuderanno a riccio e ifnche non segni la partita non cambia, come all andata, paro paro, quindi è ora di essere cinici sotto porta come con il livorno…
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

V.G.41 ha scritto:Se se la giocano, finisce 40 a 0. Anzi, 0 a 40.
tre palle break, insomma
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ho visto il Verona contro in napoli una cosa imbarazzante ... senza mordente ... senza voglia ... gli hanno regalato completamente la partita e non si capisce perchè.
Vediamo un po' con noi ma non credo che sarà così facile.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto:Ho visto il Verona contro in napoli una cosa imbarazzante ... senza mordente ... senza voglia ... gli hanno regalato completamente la partita [underline]e non si capisce perchè[/underline].

io 'na mezza idea me la sono fatta asd
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Iulius ha scritto:Ho visto il Verona contro in napoli una cosa imbarazzante ... senza mordente ... senza voglia ... gli hanno regalato completamente la partita e non si capisce perchè.
contro di noi sarà il contrario come sempre!
sicuro come il traffico sulla nomentana il lunedì mattina
Immagine
trebuchet
Reactions:

[Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da trebuchet »

Mah...i rapporti tra Verona e Roma società sono ottimi, eppure a nessuno salta (giustamente) in testa di dire che il Verona ce la regalerà. Non capisco, sinceramente, perché dobbiamo pensare che si impegnano solo con noi...
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Iulius ha scritto:gli hanno regalato completamente la partita e non si capisce perchè
.

Immagine

No eh? Magari so malizioso io asd asd
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Detto questo, non sono il Livorno, ma non hanno nemmeno la mentalità di catenaccio a oltranza. Per me possiamo tranquillamente andare a vincere
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Se pareggiamo nessuno credo si scandalizzi, ma è ovvio che la Roma DEVE (senza se e senza ma!) andare al Bentegodi per vincere, l'obiettivo deve essere arrivare agli scontri diretti con Napoli e Fiorentina con quanti più punti di vantaggio possibili per renderli meno decisivi (anche se rimarranno comunque importanti).

L'Hellas è un'attimino più tosta delle altre, ma comunque tranquillamente battibile se giochiamo come sappiamo. Secondo me basta il primo goal per mettere in discesa la partita, per cui subito addosso!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

NuniShinoda ha scritto:Se pareggiamo nessuno credo si scandalizzi, ma è ovvio che la Roma DEVE (senza se e senza ma!) andare al Bentegodi per vincere, l'obiettivo deve essere arrivare agli scontri diretti con Napoli e Fiorentina con quanti più punti di vantaggio possibili per renderli meno decisivi (anche se rimarranno comunque importanti).

L'Hellas è un'attimino più tosta delle altre, ma comunque tranquillamente battibile se giochiamo come sappiamo. Secondo me basta il primo goal per mettere in discesa la partita, per cui subito addosso!
Siamo molto ma molto più forti, se pareggiamo rosico tanto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

trebuchet ha scritto:tre palle break, insomma
per adesso stamo a due palle broken
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi