[Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]
Sarà una bella partita
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Se il verona si chiude tanto non ne sono sicuro…Music-Ale ha scritto:Sarà una bella partita
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fenomeno
- Reactions:
Partita ostica, difficile, contro una squadra che sta facendo molto bene in campionato. Non devono ingannare le due sconfitte consecutive da cui provengono, col Napoli hanno beccato una grande giornata dei partenopei, contro il Milan non meritavano assolutamente la sconfitta ed hanno pesato le assenze di Toni e la cessione di Jorginho.
La sostituzione dell'italo-brasiliano potrebbe essere più problematica del previsto, anche se Cirigliano sembra essere buono. I pericoli maggiori saranno Iturbe, Romulo e proprio Toni.
Dobbiamo sfruttare la lentezza della loro retroguardia e tutti i calci piazzati che avremo a disposizione.
Speriamo che il campo non sia pesante, già il Bentegodi è un fondo che fa cagare, nel caso piovesse molto sarebbe pure peggio.
Sarà dura. Servirà una grande Roma.
La sostituzione dell'italo-brasiliano potrebbe essere più problematica del previsto, anche se Cirigliano sembra essere buono. I pericoli maggiori saranno Iturbe, Romulo e proprio Toni.
Dobbiamo sfruttare la lentezza della loro retroguardia e tutti i calci piazzati che avremo a disposizione.
Speriamo che il campo non sia pesante, già il Bentegodi è un fondo che fa cagare, nel caso piovesse molto sarebbe pure peggio.
Sarà dura. Servirà una grande Roma.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Se se la giocano, finisce 40 a 0. Anzi, 0 a 40.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che non se la giocheranno, entreranno per pareggiare si chiuderanno a riccio e ifnche non segni la partita non cambia, come all andata, paro paro, quindi è ora di essere cinici sotto porta come con il livorno…V.G.41 ha scritto:Se se la giocano, finisce 40 a 0. Anzi, 0 a 40.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
tre palle break, insommaV.G.41 ha scritto:Se se la giocano, finisce 40 a 0. Anzi, 0 a 40.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ho visto il Verona contro in napoli una cosa imbarazzante ... senza mordente ... senza voglia ... gli hanno regalato completamente la partita e non si capisce perchè.
Vediamo un po' con noi ma non credo che sarà così facile.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Iulius ha scritto:Ho visto il Verona contro in napoli una cosa imbarazzante ... senza mordente ... senza voglia ... gli hanno regalato completamente la partita [underline]e non si capisce perchè[/underline].
io 'na mezza idea me la sono fatta

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
contro di noi sarà il contrario come sempre!Iulius ha scritto:Ho visto il Verona contro in napoli una cosa imbarazzante ... senza mordente ... senza voglia ... gli hanno regalato completamente la partita e non si capisce perchè.
sicuro come il traffico sulla nomentana il lunedì mattina

[Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]
Mah...i rapporti tra Verona e Roma società sono ottimi, eppure a nessuno salta (giustamente) in testa di dire che il Verona ce la regalerà. Non capisco, sinceramente, perché dobbiamo pensare che si impegnano solo con noi...
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
.Iulius ha scritto:gli hanno regalato completamente la partita e non si capisce perchè

No eh? Magari so malizioso io

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Detto questo, non sono il Livorno, ma non hanno nemmeno la mentalità di catenaccio a oltranza. Per me possiamo tranquillamente andare a vincere
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Se pareggiamo nessuno credo si scandalizzi, ma è ovvio che la Roma DEVE (senza se e senza ma!) andare al Bentegodi per vincere, l'obiettivo deve essere arrivare agli scontri diretti con Napoli e Fiorentina con quanti più punti di vantaggio possibili per renderli meno decisivi (anche se rimarranno comunque importanti).
L'Hellas è un'attimino più tosta delle altre, ma comunque tranquillamente battibile se giochiamo come sappiamo. Secondo me basta il primo goal per mettere in discesa la partita, per cui subito addosso!
L'Hellas è un'attimino più tosta delle altre, ma comunque tranquillamente battibile se giochiamo come sappiamo. Secondo me basta il primo goal per mettere in discesa la partita, per cui subito addosso!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Siamo molto ma molto più forti, se pareggiamo rosico tanto.NuniShinoda ha scritto:Se pareggiamo nessuno credo si scandalizzi, ma è ovvio che la Roma DEVE (senza se e senza ma!) andare al Bentegodi per vincere, l'obiettivo deve essere arrivare agli scontri diretti con Napoli e Fiorentina con quanti più punti di vantaggio possibili per renderli meno decisivi (anche se rimarranno comunque importanti).
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
per adesso stamo a due palle brokentrebuchet ha scritto:tre palle break, insomma
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo