antoniocs ha scritto: Hai fatto piú che bene

antoniocs ha scritto: Hai fatto piú che bene
Che essere orribile. Tra le altre cose e' di Brescia sto coso.cerbero ha scritto:tanto MAIALE GHIRARDI ci informa che non ce lo possiamo permettere...
Sta Mortadella de me#da....
joe ha scritto: Che essere orribile. Tra le altre cose e' di Brescia sto coso.
EDIT: Non ce l'avevo coi bresciani, sia chiaro. Dicevo solo che questo manco e' tifoso del Parma, e fa le uscite da presidente-ultra'. Che pena.
a ghirà ce ne faremo na ragionecerbero ha scritto:tanto MAIALE GHIRARDI ci informa che non ce lo possiamo permettere...
Sta Mortadella de me#da....
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
vale.not ha scritto:Grazie Ghirardi, per un attimo avevo temuto che lo prendessimo veramente
dai io l'ho sentito...nun me sembrata na cosa cosi pesante...rideva, come per dire "lasciatemelo almeno questo, la Roma ha gia speso tanti soldi per Nainggolan"...cerbero ha scritto:
non e' la prima volta che c'ha st'uscite...ricordamose de sta gente....
cerbero ha scritto:
non e' la prima volta che c'ha st'uscite...ricordamose de sta gente....
se deve fa i cazzi suoi....sto gobbo grasso...Francesco ha scritto: dai io l'ho sentito...nun me sembrata na cosa cosi pesante...rideva, come per dire "lasciatemelo almeno questo, la Roma ha gia speso tanti soldi per Nainggolan"...
L'importante è la serenità.cerbero ha scritto: se deve fa i ca##i suoi....sto gobbo grasso...
A sta gente? noooo.....V.G.41 ha scritto: L'importante è la serenità.![]()
Comunque evita gli insulti.
siiiiiicerbero ha scritto: A sta gente? noooo.....
quella 1-0 gol di juan e poi siamo andati ai rigori? col rigore sbagliato da vucinic?V.G.41 ha scritto:Si può rivedere da qualche parte quel Roma - Arsenal? (e magari anche Roma-Manchester 2-1, con la telecronaca di sky)