[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Moderatore
- Reactions:
Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
Arbitrerà Rizzoli.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Se qualcuno ha novità mi può avvertire?Freedom ha scritto: Metteranno in vendiata altri 300 biglietti molto probabilmente. 2100 finiti in 15 minuti.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Se qualcuno ha novità mi può avvertire?

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Faraone74
- Promessa
- Reactions:
Io mi prendo il pareggio.....
Anche perche le altre 2 volte che l'ho detto poi....

Anche perche le altre 2 volte che l'ho detto poi....

- fra88rm
- Campione
- Reactions:
anche io si si firmo per un pareggioFaraone74 ha scritto:Io mi prendo il pareggio.....
Anche perche le altre 2 volte che l'ho detto poi....![]()

CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me se tiene il nostro centrocampo allora giocheremo bene, altrimenti saremo in difficoltà, secondo me girerà tutto intorno DeRossi, deve essere lui che deve bloccare Tevez vistoche argentino gioca orizzontalmente sulla linea di area, se blocchi lui il gioco si sposterà su pogba e vidal, pjanic su pogba puo essere sufficiente mentre sono preoccupato del diverso passo tra vidal e strootman, dodo su lichstainer potrebbe essere sufficiente ma significherà che saremo nulli su quella fascia, mentre nel lato opposto maicon si troverà Asamoha che ha decisamente un alrro passo rispetto maicon e negli ultimi 15 minuti potrebbe soffrirlo tanto dal punto di vista atletico.
Credo che giocheremo di rimessa se la partita si potrarrà sullo 0 a 0 e la cosa non mi piace molte, spero li affronteremo a viso aperto cercando di imporre il gioco ma credo che rimarro deluso
Io voglio andare li a dimostrare di essere il piu forte se poi perdi, pazienza sono piu fortied amen, a me se rigiocano come contro il napoli od il secondo tempo di milano non mi garba
Credo che giocheremo di rimessa se la partita si potrarrà sullo 0 a 0 e la cosa non mi piace molte, spero li affronteremo a viso aperto cercando di imporre il gioco ma credo che rimarro deluso

Io voglio andare li a dimostrare di essere il piu forte se poi perdi, pazienza sono piu fortied amen, a me se rigiocano come contro il napoli od il secondo tempo di milano non mi garba
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Talento
- Reactions:
secondo me si gioca tutto, ma proprio tutto, su 3 fattori:
1) duello sulle fasce, l'aspetto che sposterà più di tutti. se ci facciamo schiacciare saremo sempre in inferiorità numerica a centrocampo. temo più Asamoah dell ex sbiadito. indispensabili i raddoppi di Gervais e Ljajic/Florenzi per non subire continui 1vs1 che alla lunga possono creare parecchi problemi
2) ingabbiare Pirlo. Pjanic e Totti in fase di non possesso devono togliergli il tempo per la giocata. aggredire come belve per 90 minuti.
3) fare scudo a DDR per permettergli di impostare il gioco e tenerli lontani dalla nostra porta.
Paradossalmente i problemi per me verranno più dai centrocampisti che da Tevez e Llorente... i nostri difensori centrali nell 1vs1 fino ad oggi hanno dato abbondanti garanzie. Sarà una lotta selvaggia e gli 1vs1 saranno determinanti. Presi singolarmente non dobbiamo invidiare niente a nessuno, abbiamo ottime individualità, tutto sta nell indirizzare il flow della partita... non possiamo permetterci di aspettare la Juve nella nostra metà campo per tutta la partita sperando di far partire Gervinho in contropiede... questi sono forti e alla lunga se gli dai occasioni il gol te lo fanno... dobbiamo entrare in campo e lottare su ogni pallone a viso aperto. Davanti siamo forti e sappiamo essere pericolosi. Possiamo creare parecchie difficoltà. Bava alla bocca e dobbiamo andare a Torino come fosse una finale di Champion's. Secondo me il pareggio è l'ultimo risultato possibile (anche se non sarebbe affatto una sciagura).
Non riesco a concepire un attesa di 10 giorni... sta pausa è un calvario.
Per quanto detto prima la condizione fisica delle due squadre sarà il fattore predominante che indirizzerà il corso della gara...
Can't wait... DAJE ROMA!!!
1) duello sulle fasce, l'aspetto che sposterà più di tutti. se ci facciamo schiacciare saremo sempre in inferiorità numerica a centrocampo. temo più Asamoah dell ex sbiadito. indispensabili i raddoppi di Gervais e Ljajic/Florenzi per non subire continui 1vs1 che alla lunga possono creare parecchi problemi
2) ingabbiare Pirlo. Pjanic e Totti in fase di non possesso devono togliergli il tempo per la giocata. aggredire come belve per 90 minuti.
3) fare scudo a DDR per permettergli di impostare il gioco e tenerli lontani dalla nostra porta.
Paradossalmente i problemi per me verranno più dai centrocampisti che da Tevez e Llorente... i nostri difensori centrali nell 1vs1 fino ad oggi hanno dato abbondanti garanzie. Sarà una lotta selvaggia e gli 1vs1 saranno determinanti. Presi singolarmente non dobbiamo invidiare niente a nessuno, abbiamo ottime individualità, tutto sta nell indirizzare il flow della partita... non possiamo permetterci di aspettare la Juve nella nostra metà campo per tutta la partita sperando di far partire Gervinho in contropiede... questi sono forti e alla lunga se gli dai occasioni il gol te lo fanno... dobbiamo entrare in campo e lottare su ogni pallone a viso aperto. Davanti siamo forti e sappiamo essere pericolosi. Possiamo creare parecchie difficoltà. Bava alla bocca e dobbiamo andare a Torino come fosse una finale di Champion's. Secondo me il pareggio è l'ultimo risultato possibile (anche se non sarebbe affatto una sciagura).
Non riesco a concepire un attesa di 10 giorni... sta pausa è un calvario.
Per quanto detto prima la condizione fisica delle due squadre sarà il fattore predominante che indirizzerà il corso della gara...
Can't wait... DAJE ROMA!!!
-
- Talento
- Reactions:
P.S.
Pirlo è dato come rientrante contro di noi... speriamo faccia solo uno spezzone di gara...
Pirlo è dato come rientrante contro di noi... speriamo faccia solo uno spezzone di gara...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Che ansia...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se riusciamo ad uscire indenni dai loro primi 10 minuti in entrambi i tempi il più sarà fatto. Loro fanno sempre così nei grandi match, ti aggrediscono con furia nei primi minuti e poi pian piano rifiatano.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Talento
- Reactions:
questa è l'unica cosa certa e sacrosanta scritta in questo thread... ansia e attesa ... attesa ed ansia... mannaggia alle feste...V.G.41 ha scritto:Che ansia...

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Se qualcuno ha novità mi può avvertire?
Anche a me magari!
Ma... 300 biglietti da dove li tirano fuori?
Sempre per settore ospiti o "Monte Mario"?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
già la sento
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
hai scorreggiato?DDR16 ha scritto:già la sento
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista