oswald ha scritto:Colombia - Grecia - Costa d'Avorio - Giappone.
la costa d'avorio passa per prima!
oswald ha scritto:Colombia - Grecia - Costa d'Avorio - Giappone.
cioè secondo te il belgio non passa…?Daniel Faraday ha scritto:Questi il possibile tabellone a eliminazione diretta:
Brasile - Olanda
Giappone - Inghilterra
--
Francia - Bosnia
Germania - Sud Corea
--
--
Spagna - Messico
Italia - Colombia
--
Argentina - Svizzera
Russia - Portogallo
si va verso un quarto di finale Messi-Ronaldo
e una possibile finale Brasile-Spagna (Argentina)
ps Blatta&Platinette se so' acchittati sto gironcino...
ps
fa il botto. mi ci gioco le palle ...giuliska ha scritto: cioè secondo te il belgio non passa…?
oltre mezzanotte ci sono 2 partite mi sembra la nostra ad orario estremo ed honduras-ecuador all'1.40oswald ha scritto:Ma perché Italia-Inghilterra è l'unica partita che si gioca alle 21:00 locali (le 3:00 di notte in Italia)?
a di la verità questo topic si chiama [FIFA World Cup] Brasile 2014Freedom ha scritto:Un piccolo avviso per i mondiali onde poi evitare discussioni: questo spazio si chiama ASROMAFORUM.IT
che però è all'ora di cena in honduras e in ecuador.DDR16 ha scritto: oltre mezzanotte ci sono 2 partite mi sembra la nostra ad orario estremo ed honduras-ecuador all'1.40
yesSantiago ha scritto: che però è all'ora di cena in honduras e in ecuador.
??Freedom ha scritto:Un piccolo avviso per i mondiali onde poi evitare discussioni: questo spazio si chiama ASROMAFORUM.IT
No niente, era per dire che non si chiama "nazionaleitalianaforum.it", quindi se tifo per ogni squadra che incontrerà l'Italia affinchè esca al più presto, non ve risentite.ValeriONE ha scritto: ??
Sì ma se inizi a scrivere su un forum italiano "Italia de merda te sta bene" non è strano se qualcuno si risenta.Freedom ha scritto: No niente, era per dire che non si chiama "nazionaleitalianaforum.it", quindi se tifo per ogni squadra che incontrerà l'Italia affinchè esca al più presto, non ve risentite.