[Serie A] Roma - Fiorentina [08/12/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Fiorentina [08/12/13]

Messaggio da Freedom »

:flag1:
ASR
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

postromantico ha scritto: perché io e Valerione semo tifosi vecchie maniere! :tussnz:
E bravi stronxi!
AHAHAHAHHAAH
Mo v'attaccate a questo :suka:

Per Lele: oltre alla fila (che magari nei punti lis lottomatica non c'è) c'è il fatto che on line puoi prenderli quando ti pare, anche un mese fa potevi comprarli per dire.
Nei punti LIS e nei Roma Store forse li mettono in vendita solo la settimana prima, forse eh ... potrei sbagliare.
Vabbè cmq io li prendo sempre on line se posso, te li stampi direttamente a casa ed è comodissimo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

centrocampo de rossi (che spero stia in piedi), strootman e bradley....davanti pjanic,gervinho e florenzi..poi ljajic in corsa

serve che almeno un centrocampista possa fare fallo senza starci a pensare, serve un pò piu' di copertura del solito....poi i gol la fiorentina di solito li prende
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:centrocampo de rossi (che spero stia in piedi), strootman e bradley....davanti pjanic,gervinho e florenzi..poi ljajic in corsa

serve che almeno un centrocampista possa fare fallo senza starci a pensare, serve un pò piu' di copertura del solito....poi i gol la fiorentina di solito li prende
Boh a me Bradley m'ha fatto una brutta brutta impressione.
ASR
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

baleymar ha scritto:centrocampo de rossi (che spero stia in piedi), strootman e bradley....davanti pjanic,gervinho e florenzi..poi ljajic in corsa

cioé hai rifatto la squadra della partita contro l'atalanta? con pjanic al posto di marquinho? :bigeyes:

io me la gioco punto e basta ...

de sanctis
maicon benaia castan dodo
pjanic de rossi strootman
florenzi ljajic predator

Gol dell'ex voglio! e come và và, almeno NON HO RIMPIANTI!
Ultima modifica di ds_marco il mar 3 dic 2013, 12:22, modificato 2 volte in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Boh a me Bradley m'ha fatto una brutta brutta impressione.
bradley deve fare quelle poche cose che sa fare....deve coprire, fare qualche fallo e giocare con intelligenza tattica....se gli chiedi questo la sua prestazione buona può farla....
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

bisogna stare molto attenti a cuadrado e raddoppiarlo subito
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: bradley deve fare quelle poche cose che sa fare....deve coprire, fare qualche fallo e giocare con intelligenza tattica....se gli chiedi questo la sua prestazione buona può farla....
contro il centrocampo viola io metterei il nostro miglior centrocampo.
ASR
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

No io metterei la miglio formazione senza stare a pensare ai diffidati.
Perchè rischi solo di perdere altri punti.
Centrocampo titolare e davanti: Gervinho-Ljajic-Florenzi.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

as_marco ha scritto:
cioé hai rifatto la squadra della partita contro l'atalanta? con pjanic al posto di marquinho? :bigeyes:

io me la gioco punto e basta ...

de sanctis
maicon benaia castan dodo
pjanic de rossi strootman
florenzi ljajic florenzi

Gol dell'ex voglio! e come và và, almeno NON HO RIMPIANTI!
io me la gioco scusami ma non significa un cacchio...io pure me la gioco...

l'atalanta decimata in difesa non è la fiorentina...e cmq si per me domenica scorsa Garcia sbaglia solo a mandare sia pjanic che ljajic in panca contemporaneamente....il resto aveva senso eccome

il centrocampo è fondamentale e hai de rossi e strootman che per motivi diversi non sono al top...quindi visti i vari rossi, quadrado e company coprirsi un pò per aspettare che la fiorentina lasci le solite occasioni per me è la scelta migliore...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Iulius ha scritto:No io metterei la miglio formazione senza stare a pensare ai diffidati.
io non ho tolto i diffidati...ho solo detto che visto che èvidente che de rossi e strootman un pò alla diffida ci stanno pensando, mettere uno che ti fa il fallo tattico sulle ripartenze viola non sarebbe male...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: io me la gioco scusami ma non significa un cacchio...io pure me la gioco...

l'atalanta decimata in difesa non è la fiorentina...e cmq si per me domenica scorsa Garcia sbaglia solo a mandare sia pjanic che ljajic in panca contemporaneamente....il resto aveva senso eccome

il centrocampo è fondamentale e hai de rossi e strootman che per motivi diversi non sono al top...quindi visti i vari rossi, quadrado e company coprirsi un pò per aspettare che la fiorentina lasci le solite occasioni per me è la scelta migliore...
Io sinceramente un'altra partita con il nulla cosmico come centravanti non la faccio...
ASR
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

baleymar ha scritto: io me la gioco scusami ma non significa un cacchio...io pure me la gioco...

no baleymar intendevo dire "me la gioco" nel senso che me la gioco con la squadra titolare ... perché non hai rimpianti poi poiché hai giocato con la formazione piu titolare possibile

e poi io non sarei certo che prendi le ripartenze dalla viola, visto che per me giocheremo di rimessa, se ci hanno messo sotto quell'atalanta ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Iulius ha scritto:No io metterei la miglio formazione senza stare a pensare ai diffidati.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

baleymar ha scritto:centrocampo de rossi (che spero stia in piedi), strootman e [underline]bradley[/underline]...
No, ti prego.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi