Che gran momento di calcio, posso dirlo ?V.G.41 ha scritto: Non ne abbiamo usato poco quella volta.

Che gran momento di calcio, posso dirlo ?V.G.41 ha scritto: Non ne abbiamo usato poco quella volta.
idem.. tutto faceva presagì a na storia tipo libro cuore..V.G.41 ha scritto:Io in Sud, ancora mi ricordo la faccia di Okaka che sbuca dal cancello giallo.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Magari risulterai utile.
si vive per quei momenti.LazioEqualShit ha scritto: Che gran momento di calcio, posso dirlo ?ero in tribuna quella volta a Roma-Siena ...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
io non lo volevo più vedere da shakhtar-roma con montella quando gli ucraini lo facevano rimbalzare per il campo. Magari fra qualche anno sarà un giocatore buono/decente (tipo cerci o pepe) adesso è improponibile.ilmauro ha scritto:ma si è infortunato in panchina per caso?
so stato preso a parolacce a slovan roma quando è stato preferito a borriello e j ho tirato appresso le peggio maledizioni.
oggi, sempre se non s è infortunato dopo 30 secondi, ho visto un ragazzino passeggiare per il campo quando uno che esordisce per la prima volta in stagione ed ha cosi poche chance dovrebbe correre appresso pure ai raccattapalle.
jeremy caprez.
in campo a passeggià durante la fase difensiva. non critico il tiro che ha regalato a pegolo, ma limortacci tua, corri, c hai 10 minuti de partita sulle gambe.
li stramortacci tua
ljajic è stato fermato da 2 miracoli.jsl14 ha scritto:Ma sei uno dei pochi veloce in progressione! Che ca##o aspetti a fa??? Torna indietro col pallone con lo spazio libero... Con 2 giocatori liberi tira. Spero di non vederlo più con la maglia della Roma! È una pippa e c'ha la stessa responsabilità di Ljajic. Giocatore inutile
ripeto, dallo stadio l' ho visto tutto il tempo sperandomi di sbagliare. so stato 20 minuti a chiede se s era infortunato. FERMO se non col pallone. da licenziamentoantoniocs ha scritto: io non lo volevo più vedere da shakhtar-roma con montella quando gli ucraini lo facevano rimbalzare per il campo. Magari fra qualche anno sarà un giocatore buono/decente (tipo cerci o pepe) adesso è improponibile.
come no, co noi come dava l' anima sto rottinc***Dany85 ha scritto:questo non ha MAI giocato manco a PESCARA. e ho detto tutto
No a Pescara ha giocato! Ha contribuito a tenerci fuori dall'EuropaDany85 ha scritto:questo non ha MAI giocato manco a PESCARA. e ho detto tutto