Ristoranti

Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aiuto! Ristoranti e pizzerie a Roma

Messaggio da gladio »

Per bibiroma...Grazie! Purtroppo non sono abilitato a rispondere ad un messaggio privato...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

lele92 ha scritto: sul serio, aspetta che aurreja veda il topic ;)
A grande richiesta, provo a consigliarti. Se dici pizza, ti dico: La Gallina Bianca in Via Antonio Rosmini 9 (200 metri dalla stazione Termini). Prezzi un po' sopra la media, ma pizza napoletana fatta ad arte e soprattutto usano i bocconcini di MOZZARELLA, non l'insulso filante come fanno da molte altre parti! Altrimenti per risparmiare un po', non distante da Termini puoi andare a San Lorenzo e scegliere uno tra: L'Economica, Formula Uno o Il Maratoneta. Tutti e tre sono alla mano e ci si mangia bene, anche se l'ultimo che ho citato, ha una leggera marcia in piu'. Sempre a San Lorenzo, per la carne e' squisito: La Mucca Bischera, ma mi raccomando la prenotazione, altrimenti si aspetta fuori per buoni 30/40 minuti in attesa di un tavolo libero. Per la pasta (ma non solo), ottimo e': La Mandrakata in Via Tiburtina 494 (di fronte agli Studios). Porzioni abbondanti e prezzi onesti. La Gricia rivisitata coi porcini ha sempre il suo fascino. E' d'obbligo per concludere, prendere una bella Sbriciolata ai frutti di bosco, occhio che da' dipendenza! ;)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Insomma Gladio, vai a San Lorenzo. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

aurreja ha scritto: A grande richiesta, provo a consigliarti. Se dici pizza, ti dico: La Gallina Bianca in Via Antonio Rosmini 9 (200 metri dalla stazione Termini). Prezzi un po' sopra la media, ma pizza napoletana fatta ad arte e soprattutto usano i bocconcini di MOZZARELLA, non l'insulso filante come fanno da molte altre parti! Altrimenti per risparmiare un po', non distante da Termini puoi andare a San Lorenzo e scegliere uno tra: L'Economica, Formula Uno o Il Maratoneta. Tutti e tre sono alla mano e ci si mangia bene, anche se l'ultimo che ho citato, ha una leggera marcia in piu'. Sempre a San Lorenzo, per la carne e' squisito: La Mucca Bischera, ma mi raccomando la prenotazione, altrimenti si aspetta fuori per buoni 30/40 minuti in attesa di un tavolo libero. Per la pasta (ma non solo), ottimo e': La Mandrakata in Via Tiburtina 494 (di fronte agli Studios). Porzioni abbondanti e prezzi onesti. La Gricia rivisitata coi porcini ha sempre il suo fascino. E' d'obbligo per concludere, prendere una bella Sbriciolata ai frutti di bosco, occhio che da' dipendenza! ;)
Bravo, il problema e' proprio questo...A morte la pizzottella...Grazie del consiglio!
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

io al max te ne posso di un paio vicino frascati.. poi boh
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

oswald ha scritto:Insomma Gladio, vai a San Lorenzo. asd
Me sa...Con me porto pure un amico Americano, per cui non voglio fare brutta figura...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

allora Pizza napoletana alta
Pizza Ciro via della Mercede
Meid in nepols a via Varese

pizza bassa
Formula 1 a san lorenzo

Cucina alla romana
Osteria Bonelli a torpignattara (via dell'acqudotto alessandrino 172)
Felice a Testaccio
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:allora Pizza napoletana alta
Pizza Ciro via della Mercede
Meid in nepols a via Varese

pizza bassa
Formula 1 a san lorenzo

Cucina alla romana
Osteria Bonelli a torpignattara (via dell'acqudotto alessandrino 172)
Felice a Testaccio

dimenticavo:

Osteria dei Carracci (omonima piazza) migliori fritti di Roma ed ottima pasta
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A piso, Gladio viene con un amico americano che non ha mai visto la città e lo voi mannà a Tor Pignattara? (con tutto il rispetto per torpigna) asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

pizza baffetto a piazza navona

o ai marmi di via trastevere
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

gladio ha scritto:Grazie ragazzi, sto prendendo nota...
per la pizza, preferisci la romana o la napoletana?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

il_noumeno ha scritto: per la pizza, preferisci la romana o la napoletana?
Romana tutta la vita...Ma non mi dispiacerebbe provare anche una buona Napoletana...
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Su Nuraghe, vicino all'Università
"Sa Tanca" che però non posso dire dove sta... asd
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto:A piso, Gladio viene con un amico americano che non ha mai visto la città e lo voi mannà a Tor Pignattara? (con tutto il rispetto per torpigna) asd

provala , Oswald e mi dirai...

lui ha detto anche fuori Roma...stiamo a 1 km da Porta Maggiore...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

gladio ha scritto: Romana tutta la vita...Ma non mi dispiacerebbe provare anche una buona Napoletana...
io sono più per l'impasto alla napoletana. Una volta c'era O'Masto, zona Laurentina, ma mi dicono sia in totale decadenza.
Sforno secondo me vale la pena: http://www.sforno.it/dove_siamo.html
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi