Ristoranti
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aiuto! Ristoranti e pizzerie a Roma
Per bibiroma...Grazie! Purtroppo non sono abilitato a rispondere ad un messaggio privato...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
A grande richiesta, provo a consigliarti. Se dici pizza, ti dico: La Gallina Bianca in Via Antonio Rosmini 9 (200 metri dalla stazione Termini). Prezzi un po' sopra la media, ma pizza napoletana fatta ad arte e soprattutto usano i bocconcini di MOZZARELLA, non l'insulso filante come fanno da molte altre parti! Altrimenti per risparmiare un po', non distante da Termini puoi andare a San Lorenzo e scegliere uno tra: L'Economica, Formula Uno o Il Maratoneta. Tutti e tre sono alla mano e ci si mangia bene, anche se l'ultimo che ho citato, ha una leggera marcia in piu'. Sempre a San Lorenzo, per la carne e' squisito: La Mucca Bischera, ma mi raccomando la prenotazione, altrimenti si aspetta fuori per buoni 30/40 minuti in attesa di un tavolo libero. Per la pasta (ma non solo), ottimo e': La Mandrakata in Via Tiburtina 494 (di fronte agli Studios). Porzioni abbondanti e prezzi onesti. La Gricia rivisitata coi porcini ha sempre il suo fascino. E' d'obbligo per concludere, prendere una bella Sbriciolata ai frutti di bosco, occhio che da' dipendenza!lele92 ha scritto: sul serio, aspetta che aurreja veda il topic

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Insomma Gladio, vai a San Lorenzo. 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Bravo, il problema e' proprio questo...A morte la pizzottella...Grazie del consiglio!aurreja ha scritto: A grande richiesta, provo a consigliarti. Se dici pizza, ti dico: La Gallina Bianca in Via Antonio Rosmini 9 (200 metri dalla stazione Termini). Prezzi un po' sopra la media, ma pizza napoletana fatta ad arte e soprattutto usano i bocconcini di MOZZARELLA, non l'insulso filante come fanno da molte altre parti! Altrimenti per risparmiare un po', non distante da Termini puoi andare a San Lorenzo e scegliere uno tra: L'Economica, Formula Uno o Il Maratoneta. Tutti e tre sono alla mano e ci si mangia bene, anche se l'ultimo che ho citato, ha una leggera marcia in piu'. Sempre a San Lorenzo, per la carne e' squisito: La Mucca Bischera, ma mi raccomando la prenotazione, altrimenti si aspetta fuori per buoni 30/40 minuti in attesa di un tavolo libero. Per la pasta (ma non solo), ottimo e': La Mandrakata in Via Tiburtina 494 (di fronte agli Studios). Porzioni abbondanti e prezzi onesti. La Gricia rivisitata coi porcini ha sempre il suo fascino. E' d'obbligo per concludere, prendere una bella Sbriciolata ai frutti di bosco, occhio che da' dipendenza!
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
io al max te ne posso di un paio vicino frascati.. poi boh
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Me sa...Con me porto pure un amico Americano, per cui non voglio fare brutta figura...oswald ha scritto:Insomma Gladio, vai a San Lorenzo.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
allora Pizza napoletana alta
Pizza Ciro via della Mercede
Meid in nepols a via Varese
pizza bassa
Formula 1 a san lorenzo
Cucina alla romana
Osteria Bonelli a torpignattara (via dell'acqudotto alessandrino 172)
Felice a Testaccio
pizza bassa
Formula 1 a san lorenzo
Cucina alla romana
Felice a Testaccio
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:allora Pizza napoletana alta
pizza bassa
Formula 1 a san lorenzo
Cucina alla romana
Felice a Testaccio
dimenticavo:
Osteria dei Carracci (omonima piazza) migliori fritti di Roma ed ottima pasta
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A piso, Gladio viene con un amico americano che non ha mai visto la città e lo voi mannà a Tor Pignattara? (con tutto il rispetto per torpigna) 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
pizza baffetto a piazza navona
o ai marmi di via trastevere
o ai marmi di via trastevere
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
per la pizza, preferisci la romana o la napoletana?gladio ha scritto:Grazie ragazzi, sto prendendo nota...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Romana tutta la vita...Ma non mi dispiacerebbe provare anche una buona Napoletana...il_noumeno ha scritto: per la pizza, preferisci la romana o la napoletana?
Su Nuraghe, vicino all'Università
"Sa Tanca" che però non posso dire dove sta...
"Sa Tanca" che però non posso dire dove sta...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ha scritto:A piso, Gladio viene con un amico americano che non ha mai visto la città e lo voi mannà a Tor Pignattara? (con tutto il rispetto per torpigna)
provala , Oswald e mi dirai...
lui ha detto anche fuori Roma...stiamo a 1 km da Porta Maggiore...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io sono più per l'impasto alla napoletana. Una volta c'era O'Masto, zona Laurentina, ma mi dicono sia in totale decadenza.gladio ha scritto: Romana tutta la vita...Ma non mi dispiacerebbe provare anche una buona Napoletana...
Sforno secondo me vale la pena: http://www.sforno.it/dove_siamo.html
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis