Ma esciilmauro ha scritto:io non riesco proprio.. so stato abituato troppo da Final Fantasy
Vivi
Ma che c hai 10 anni che stai appresso a ste cazzate ?
Ma esciilmauro ha scritto:io non riesco proprio.. so stato abituato troppo da Final Fantasy
ma infatti chi riesce a giocacce piùhal ha scritto: Ma esci
Vivi
Ma che c hai 10 anni che stai appresso a ste ca**ate ?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
mi aspettavo anche la faccina di supermarioilmauro ha scritto: ma infatti chi riesce a giocacce piùe cmq
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hal ha scritto: mi aspettavo anche la faccina di supermario
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
gran bel giocoilmauro ha scritto:gran bel gioco, premetto che sto genere di giochi me fanno venì l' ansia e che dopo un pò li abbandono ma devo dire che nonostante ciò oggi ci vorrei rigiocare
so arrivato al punto che muore la compagna e so arrivato in una specie de checkpoint dove c è uno che gli deve un favore che manco ricordo il nomeromolo1988 ha scritto: gran bel gioco
Avendoci giocato quasi un anno fa non mi ricordo esattamente però mi sembra che la salute si rigenera solo nei momenti critici e per una quantità limitata. Mi sembra che la puoi aumentare ma non ricordo come.ilmauro ha scritto: so arrivato al punto che muore la compagna e so arrivato in una specie de checkpoint dove c è uno che gli deve un favore che manco ricordo il nome
oggi lo ricontinuo,
ma na cosa, non c è la possibilità di aumentare la salute? e non se pò rigenerà da sola?
P.S. nel punto dove dovevi scappare di notte dalle guardie è stata na comica, parevo bud spencer, non so riuscito a fa tutto de soppiatto, ho gonfiato tutti de botte senza manco finì un colpo
me venivano tutti sotto
ecco perchè io e tom clancy se stamo sur cazzoromolo1988 ha scritto:
Avendoci giocato quasi un anno fa non mi ricordo esattamente però mi sembra che la salute si rigenera solo nei momenti critici e per una quantità limitata. Mi sembra che la puoi aumentare ma non ricordo come.
A chi lo dici, io e lo stealth siamo due cose separate
Io non c'ho mai giocato proprio per quello. Calcola che pure metal gear l'ho sempre affrontato con il metodo "vai avanti e ammazza tutti"ilmauro ha scritto: ecco perchè io e tom clancy se stamo sur ca##ocalcola pe fortuna che agli ultimi puoi decide come agire, calcola avrò sterminato milioni de soldati
no dai, il 2 per esempio ho dovuto smadonnà assai, pe prende lo stealth o la bandana dovevo per forza pialli alla sprovvistaromolo1988 ha scritto: Io non c'ho mai giocato proprio per quello. Calcola che pure metal gear l'ho sempre affrontato con il metodo "vai avanti e ammazza tutti"
Quello forse dove ho usato più stealth è stato il 3ilmauro ha scritto: no dai, il 2 per esempio ho dovuto smadonnà assai, pe prende lo stealth o la bandana dovevo per forza pialli alla sprovvista
il 3 non so riuscito a prende niente, snake eater.. dovevi prende le rane, usando una guida che hanno fatto su psm una rivista,romolo1988 ha scritto: Quello forse dove ho usato più stealth è stato il 3