Voti al mercato estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Dai un voto al mercato

Gravemente insufficiente (1-3)
1
2%
Insufficiente (4-5)
25
45%
Sufficiente (6)
19
35%
Buono (7-8)
8
15%
Ottimo (9-10)
2
4%

Voti totali: 55

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: I voti al mercato

Messaggio da ds_marco »

scusate se c'entra poco .... ma lo devo dire .....

io pago mediaset per vedermi cosa??? Lo "Speciale mercato su KAKA al Milan" ..... ora voglio dire MASTIGRANCAXXI (e scusate il francesismo) ....... cioé mediaset fà lo speciale su kaka al milan, miliardi di ore di servizi su Ljajic quando era praticamente fatta al milan, poi roba di 30 secondo per dire che é andato alla roma, ...e roba del genere ...... poi leggi i forum del milan ed i tifosi gli danno 6 .... quante ore de speciale dovevano fà alla campagna acquisti del napoli allora??? :ssss:

ma allora quanto caxxo dovrebbe prendere il mercato della roma???

so due le cose ...

o so diventati tutto ad un tratto esigenti i tifosi della roma

o so dei polli i tifosi del milan

scusate lo sfogo ... ora mi rieclisso dall'esprimere giudizi sul mercato della roma in quanto non sono competente nel dare giudizi visto che dovrei essere un professore di calcio.!... :mmmmm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

as_marco ha scritto:scusate se c'entra poco .... ma lo devo dire .....

io pago mediaset per vedermi cosa??? Lo "Speciale mercato su KAKA al Milan" ..... ora voglio dire MASTIGRANCAXXI (e scusate il francesismo) ....... cioé mediaset fà lo speciale su kaka al milan, miliardi di ore di servizi su Ljajic quando era praticamente fatta al milan, poi roba di 30 secondo per dire che é andato alla roma, ...e roba del genere ...... poi leggi i forum del milan ed i tifosi gli danno 6 .... quante ore de speciale dovevano fà alla campagna acquisti del napoli allora??? :ssss:

so due le cose ...

scusate lo sfogo ... ora mi rieclisso dall'esprimere giudizi sul mercato della roma in quanto non sono competente nel dare giudizi visto che dovrei essere un professore di calcio.!... :mmmmm:
1- non dare soldi a berlusconi

2- se proprio devi, guarda mediaset solo per le partite
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ho aggiunto il sondaggio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

V.G.41 ha scritto:Ho aggiunto il sondaggio.
Ho votato senza contare la scelta dell'allenatore: insufficiente.
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

ho votato 6, hanno fatto il minimo
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Indeciso tra 6,5 e 7, anche se nel sondaggio ho votato "Buono".

6,5/7 tenendo conto della scelta dell'allenatore (E credo che qui a Roma abbiamo imparato quanto sia importante), dell'aumento della personalità della rosa e della scommessa di Maicon per ora vinta. Cerchiamo di guardare anche oltre il nostro naso, secondo me questo se la gioca per diventare il miglior mercato della Roma da quando ci sono americani (Per efficacia e modo in cui sono state gestiti gli acquisti in rapporto alle cessioni).
Ottobre
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ottobre »

Voto 6.

Ho cercato di essere abbastanza razionale nella valutazione: è mancato qualcosa per poterlo definire un mercato buono.

Emotivamente invece un disastro: la cessione di Marcos per me è stata la botta più forte :gggg: ma magari mi ero fatto veramente troppi film sul regazzino, minimo minimo per me diventava un mix perfetto tra Aldair e Baresi...
E poi Lamela... :gggg:

Ma appunto, guardando avanti e cercando di essere razionali, gli acquisti non mi dispiacciono affatto.
FORZA ROMA SEMPRE
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

V.G.41 ha scritto:Ho aggiunto il sondaggio.
chi come me ha dato 6,5 cosa vota?

forse si potrebbe modificare in questo modo...

da 3 a 4-
da 4 a 5-
da 6 a 7-
da 7 a 8-
8 e oltre
mo je sfodero er sorriso magico
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Samael ha scritto: chi come me ha dato 6,5 cosa vota?

forse si potrebbe modificare in questo modo...

da 3 a 4-
da 4 a 5-
da 6 a 7-
da 7 a 8-
8 e oltre
6,5 è sufficienza, io ho dato 6,5 e qui ho votato sufficiente.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

non lo so...

io vivo un paradosso: la rosa è più debole (meno talento, e meno prospettiva), ma molto più funzionale e solida; per cui credo ci siamo rafforzati rispetto agli scorsi 2 anni (o meglio credo faremo più punti).

non riesco a dare un voto ca@@@@@o!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:scusate se c'entra poco .... ma lo devo dire .....

so due le cose ...

ti quoto perché purtroppo anch'io ho premium...e ti dico, ma dalla tv di Berlusconi che ti aspetti? Ce semo fatti due palle cosi con Honda st'estate e manco l'hanno preso per un par di milioni...vergognosi.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

V.G.41 ha scritto: 6,5 è sufficienza, io ho dato 6,5 e qui ho votato sufficiente.
ok allora voto così ;)
mo je sfodero er sorriso magico
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

giocatori solidi ed esperti acquistati
futuri campioni ceduti
squadra come al solito incompleta

VOTO 5

ci sarebbe da considerare un voto in meno per l'aggravante della PERSEVERANZA di questi inetti nei loro errori
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Ho votato insufficiente. Non tanto per ragioni tecniche Lamela Ljajic , Benatia Marcos, Osvaldo Borriello... ecc.. ma:

1) Dici Ufficialmente ai tifosi che sarà una grande Roma
2) Dici Ufficialmente che ci sono le risorse per costruire una grande Roma (risorse intendi giocatori da vendere??)
3) Vendi i giocatori con prospetto migliore. Capisco Marcos (35 non li vale) non comprendo Lamela (pagato 20)
4) Lasci er cellulare acceso e nella conversazione "spiata" sconfessi ciò che hai detto pubblicamente.
5) La campagna abbonamenti massiccia aveva Lamela come testimonial insieme a Totti e poi lo vendi (consideri il tifoso cliente da perculare??)
6) Garcia ci ha riferito che avresti venduto De Rossi se l'offerta fosse arrivata entro una certa data (ciò significa che chiunque chiede, può essere accontentato... PORCA PUITTANA)
7) Hai per il terzo anno RIVOLUZIONATO LA SQUADRA TITOLARE (de sanctis, maicon, benatia, strootman, gervinho, ljajic) 6/11....

Che devo dire....
Le squadre che vincono non si costruiscono così. Capisco una cessione illustre per motivi di opportunità. Ma la chiarezza con i tifosi è assolutamente utopia.

Fancuulo
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Votato al sondaggio. Confermato il 5 già detto nei post in precedenza
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi