già ora non posso neanche io, ho potuto solo per un attimo ora hanno cambiato grafica...postromantico ha scritto: io non riesco a vedere quanti "soldi" mi son rimasti.
Io. 75lele92 ha scritto:ah no trovata... porco zio chi ha offerto più dei miei 60 per balotelli?
Credo dopo questa giornata, anche se non giocando ancora, si potrebbero fare delle offerte..lele92 ha scritto: già ora non posso neanche io, ho potuto solo per un attimo ora hanno cambiato grafica...
comunque, ora come funziona per il mercato degli svincolati e quello libero? quando aprono?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Freedom ha scritto: Io. 75
Le mie prese in giro a lui erano tutta 'na tatticav'ho fregato
110.cravenroad ha scritto:Balottelli te lo fregavo pure io perchè ho offerto 67.
Quante avete offerto per Higuain?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
2 giocatori in quale ruolo voglio?Blandols ha scritto: 110.
Ora c'è l'asta con le percentuali per prendere 2 giocatori, poi mercato libero.
Mecojoni.Blandols ha scritto: 110.
Ora c'è l'asta con le percentuali per prendere 2 giocatori, poi mercato libero.
3º portire e 6º attaccante.lele92 ha scritto: 2 giocatori in quale ruolo voglio?
EditFreedom ha scritto:Che vor di le percentuali?