Si, avevo la certezza che venisse lui anche perchè la fonte della notizia direi che era molto ma molto più che sicura.il_noumeno ha scritto: Beh più che proposto mi pare che l'avessi data come notizia acquisita... Io confesso che non ho mai creduto alla storiella di Montella che si fa fare la formazione dagli amichetti senatori (che era poi la motivazione che spingeva i più a criticarlo, insieme ad una dichiarazione di qualche mese prima nella quale non aveva chiuso la porta alla Lazio). Io, visto anche chi è stato preso dopo, lo avrei di gran lunga preferito a chi è arrivato.

Poi però la cosa non è andata più in porto. A rigor di logica per me era la successione migliore. Si è passati da Luis Enrique a Zeman, è come passare dal bianco al nero. In mezzo ci sono altri 10.000 colori.
Non è un modulo che rende un allenatore simile ad un altro (per chi parla di continuità tra Zeman e LE), anzi spesso può anche trarre in inganno.
E cmq è stata la Roma a scaricare Montella e non lui a non accettare. L'accordo era fatto, poi c'erano veramente delle situazioni risolvibilissime ma la società ha virato netta su Zeman. Per questo non è venuto.