Vincenzo Montella

Rispondi
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da Il perfezionista »

il_noumeno ha scritto: Beh più che proposto mi pare che l'avessi data come notizia acquisita... Io confesso che non ho mai creduto alla storiella di Montella che si fa fare la formazione dagli amichetti senatori (che era poi la motivazione che spingeva i più a criticarlo, insieme ad una dichiarazione di qualche mese prima nella quale non aveva chiuso la porta alla Lazio). Io, visto anche chi è stato preso dopo, lo avrei di gran lunga preferito a chi è arrivato.
Si, avevo la certezza che venisse lui anche perchè la fonte della notizia direi che era molto ma molto più che sicura. ;)

Poi però la cosa non è andata più in porto. A rigor di logica per me era la successione migliore. Si è passati da Luis Enrique a Zeman, è come passare dal bianco al nero. In mezzo ci sono altri 10.000 colori.

Non è un modulo che rende un allenatore simile ad un altro (per chi parla di continuità tra Zeman e LE), anzi spesso può anche trarre in inganno.

E cmq è stata la Roma a scaricare Montella e non lui a non accettare. L'accordo era fatto, poi c'erano veramente delle situazioni risolvibilissime ma la società ha virato netta su Zeman. Per questo non è venuto.
ElisaMoriarty
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da ElisaMoriarty »

Non so che darei per sapere l'argomento della conversazioni tra la dirigenza e Montella, per conoscere i reali motivi che hanno spinto a scartarlo. Era perfetto. perfetto.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Montella per me avrebbe fatto una brutta fine a Roma. A questa squadra, città e dirigenza serve un allenatore alla Van Gaal, c'è poco da fa.
ElisaMoriarty
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da ElisaMoriarty »

Io stravedo per van gaal. però ti chiedo: il primo Spalletti era uno à la van gal? no, eppure abbiamo fatto cose meravigliose con lui. e anche di Zeman si diceva che era perfetto per i ritiri, gli allenamenti tosti, perchè in conferenza metteva i giocatori di fronte alle proprie responsabilità e bla blabla. Io penso semplicemente che la Roma abbia bisogno di un allenatore autorevole, e non autoritario. serve uno che s'imponga non sbattendo i pugni sul tavolo o invocando ideologie, ma per la sua competenza. Van gaal è un sogno, ma Montella per me poteva fare molto bene.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

ElisaMoriarty ha scritto:Io stravedo per van gaal. però ti chiedo: il primo Spalletti era uno à la van gal? no, eppure abbiamo fatto cose meravigliose con lui. e anche di Zeman si diceva che era perfetto per i ritiri, gli allenamenti tosti, perchè in conferenza metteva i giocatori di fronte alle proprie responsabilità e bla blabla. Io penso semplicemente che la Roma abbia bisogno di un allenatore autorevole, e non autoritario. serve uno che s'imponga non sbattendo i pugni sul tavolo o invocando ideologie, ma per la sua competenza. Van gaal è un sogno, ma Montella per me poteva fare molto bene.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

LegioXII ha scritto:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

MEDIASET - Nel corso del programma 'Undici' in onda su Italia 2, è stato ospite della trasmissione Vincenzo Montella che è tornato sui fatti di quest'estate, quando sembrava sul punto di tornare a Roma: "Sono stato inesperto, forse. Mi sono chiuso in me stesso e si è scritto quello che volevano...Sono stato fatto fuori? Non sono mai stato dentro"

Poi sulla sfida con la Lazio, che arriverà domenica: "Il derby? Vivevo la partita prima di giocarla. Un pezzo di cuore è rimasto a Roma: naturalmente mi auguro di arrivare prima della Roma ma se dovessi scegliere di quanti punti, arriverei di un solo punto sopra".

Infine, sulle voci che vorrebbero Bruno Conti pronto a seguirlo a Firenze dalla prossima stagione: "Non credo, ha fatto la storia della Roma, credo che il suo cammino continuerà lì".
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ElisaMoriarty ha scritto:Non so che darei per sapere l'argomento della conversazioni tra la dirigenza e Montella, per conoscere i reali motivi che hanno spinto a scartarlo. Era perfetto. perfetto.
secondo me sapeva che c'era grande aspettativa,dopo il fallimento dell'anno passato,quindi come allenatore ha sparato grosse richieste dal punto di vista tecnico...tutto qua...inoltre baldini da quello che si dice non era molto convinto di lui...magari bale può dirci com'è andata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Fiorentina, Falcao a lezione da Montella

L'ex campione della Roma e del Brasile Paulo Roberto Falcao è arrivato a Firenze per salutare e seguire Vincenzo Montella e i suoi metodi di lavoro, quelli che stanno lanciando la Fiorentina tra le protagoniste del campionato. Falcao già stamani era al centro sportivo del club viola per il primo allenamento della squadra e si tratterrà a Firenze anche domani prima di continuare il suo giro di studio.

(ansa)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

oswald ha scritto:Fiorentina, Falcao a lezione da Montella

L'ex campione della Roma e del Brasile Paulo Roberto Falcao è arrivato a Firenze per salutare e seguire Vincenzo Montella e i suoi metodi di lavoro, quelli che stanno lanciando la Fiorentina tra le protagoniste del campionato. Falcao già stamani era al centro sportivo del club viola per il primo allenamento della squadra e si tratterrà a Firenze anche domani prima di continuare il suo giro di studio.

(ansa)
storia dell'asroma a trigoria....guarda sta banca che sta a fa..

:mrgreen: :mrgreen:
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ma davvero voleva dare via lamela??
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

lele92 ha scritto:ma davvero voleva dare via lamela??
penso che non lo sapremo mai,tranne un giorno non voglia rispondere lui personalmente o baldini
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

sardaccio ha scritto: penso che non lo sapremo mai,tranne un giorno non voglia rispondere lui personalmente o baldini
se così fosse, meno male che non è venuto ;)
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

lele92 ha scritto: se così fosse, meno male che non è venuto ;)
:ok:
Rispondi