Eccone altritotti1montella4 ha scritto:

Guarda caso tutti voi c'avete 'na cosa in comune

Eccone altritotti1montella4 ha scritto:
il lunedì mattina?Freedom ha scritto: Eccone altri
Guarda caso tutti voi c'avete 'na cosa in comune....er piú grosso problema della storia dell' umanitá (alectric ancora non lo so)
non ti ho mai sentito criticare una volta,dico una volta,qualcosa che riguardasse la sud,nemmeno il più piccolo particolare,secondo te è perfetta,vai avanti a slogan,patenti di tifoso ovunque,sei esattamente come quelli che ascoltano Marione e ripetono le cose a pappardellaFreedom ha scritto: "Lobotomizzato da stadio"
"E allora avanti un' altro..ehhhh..."
Venghino signori venghino...
dicce...Freedom ha scritto: Eccone altri
Guarda caso tutti voi c'avete 'na cosa in comune....er piú grosso problema della storia dell' umanitá (alectric ancora non lo so)
Dimmi dimmi...Freedom ha scritto: Eccone altri
pensa,quando ho provato a dire questa cosa mi è stato detto che avevo minacciato un utente e che ero stato irrispettoso nei suoi confronti,per questo ho riformulato in una versione più softalectric ha scritto: Lo ripeterò fino alla nausea...
La Roma è una SpA con tanti azionisti ai quali deve rispondere della propria amministrazione finanziaria...
Se esistono prove di illecito, ma perchè chi le paventa non si rivolge alla magistratura...?
Ma chi se li incula 'sti 4 cesaroni Matte'MatteoAsroma90 ha scritto:boooni tatte booooni
tuttapotto
io ho scritto che qualcuno poteva denunciarlo per diffamazione,ma non mi sembra tanto diversoalectric ha scritto: Se l'italiano non mi fa difetto, e penso proprio di no, non leggo alcuna minaccia in quello che ho scritto...
Freedom ha scritto: Ma chi se li incu... 'sti 4 cesaroni Matte'
Non saprei, esprimevo impressioni del tutto personali senza pretesa di verità o convincere nessuno. Il suo contributo alla mia frequentazione di questo forum è nulla e tanto mi basta. Non ho davvero tempo da perdere con cose del genereddr97 ha scritto: non è in malafede,fosse in malafede darei una giustificazione a certi atteggiamenti
a mio avviso,è semplicemente un lobotomizzato da stadio,uno dei tanti che va avanti a luoghi comuni e che è immune da colpe(se c'è una cosa che non sopporto io è proprio l'autocritica),uno che dice che la gente dovrebbe spegnere le radio ed accenderle il cervello ma si fa influenzare esattamente come quelli che ascoltano marione o davidone o chi vi pare a voi,cambia solo il mezzo di informazione
c'è sempre speranza per la redenzione,fin quando non c'è la malafede,per questo spero tutt'oggi in un dialogo costruttivo
Ma perchè non provi a confrontarti dialetticamente in maniera normale invece di buttare qua e là epiteti privi di senso...?Freedom ha scritto: Ma chi se li incu... 'sti 4 cesaroni Matte'