Gervais Lombe Yao Kouassi "Gervinho"

Rispondi
promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gervinho

Messaggio da promark »

Swan78 ha scritto:
Transfermarkt:

AS Monaco AS Monaco -144.000.000 €
Acquisti

Falcao Atlético de Madrid Atlético Madrid 60.000.000 €
Sì, ma il cartellino non era tutto di loro proprietà.
Blandols ha scritto:144 milioni :shock:
e mancano gli stipendi...
Ultima modifica di promark il mer 10 lug 2013, 23:03, modificato 2 volte in totale.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

I 45 milioni per Rodriguez sono folli come i 43 per Pastore due anni fa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Blandols ha scritto:144 milioni :shock:
e non hanno una squadra,hanno 3 nomi da 144 mil,mha',con 144 mil ci fai uno squadrone da paura.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

sardaccio ha scritto: e non hanno una squadra, hanno 3 nomi da 144 mil, mha', con 144 mil ci fai uno squadrone da paura.
A parte Rodriguez, le altre cifre ci stanno (su Falcao credo nessuno possa discutere il prezzo).

Il problema è che partendo quasi da zero (la Ligue 2) per costruire una squadra competitiva al massimo livello ci vorrebbero 500 milioni, perché devi prendere praticamente tutti i titolari (e qualche riserva), gente che ti costa 20-30 milioni (e anche di più) a botta. Ci vogliono almeno 2-3 anni per completare questo processo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

oswald ha scritto: A parte Rodriguez, le altre cifre ci stanno (su Falcao credo nessuno possa discutere il prezzo).

Il problema è che partendo quasi da zero (la Ligue 2) per costruire una squadra competitiva al massimo livello ci vorrebbero 500 milioni, perché devi prendere praticamente tutti i titolari (e qualche riserva), gente che ti costa 20-30 milioni (e anche di più) a botta. Ci vogliono almeno 2-3 anni per completare questo processo.
si ok,ma io li spendo diversamente,esempio?

rafael 5 mil
digne 15 mil
jedvai 6 mil
Chiriches 8 mil
santon 8 mil
tulalan 5 mil
strootman 18 mil
alcantara 18 mil
moutinho 25 mil
mario gomez 16 mil
villa 10 mil
piu tutti gli altri che ha preso dove alcuni buoni ci sono piu i migliori della rosa che avevano.

lasci a casa rodriguez e falcao e ti fai una squadra da paura,altroche',poi per vincere ovviamente ci vuole il tempo,per creare i meccanismi etc,ma in francia con questa rosa mi sa che ti giochi lo scudetto e arrivi in champions da subito e hai una rosa con media eta' bassissima.

ps:in panchina non ranieri ovviamente.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

sardaccio ha scritto: si ok,ma io li spendo diversamente,esempio?

rafael 5 mil
digne 15 mil
jedvai 6 mil
Chiriches 8 mil
santon 8 mil
tulalan 5 mil
strootman 18 mil
alcantara 18 mil
moutinho 25 mil
mario gomez 16 mil
villa 10 mil
piu tutti gli altri che ha preso dove alcuni buoni ci sono piu i migliori della rosa che avevano.

lasci a casa rodriguez e falcao e ti fai una squadra da paura,altroche',poi per vincere ovviamente ci vuole il tempo,per creare i meccanismi etc,ma in francia con questa rosa mi sa che ti giochi lo scudetto e arrivi in champions da subito e hai una rosa con media eta' bassissima.

quasi tutti i prezzi che hai messo nel momento che chi si siede a trattare e` uno ds con una proprieta` 'petrolifera' alle spalle aumentano...

mario gomez lo cerca la fiorentina lo danno a 16 ma pensi che fosse andato al Monaco sarebbe uscito con 16? almeno 25, imho... e cosi` villa, ecc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

sardaccio ha scritto: e non hanno una squadra,hanno 3 nomi da 144 mil,mha',con 144 mil ci fai uno squadrone da paura.

non credo abbiano finito....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

io sinceramente non capisco i giudizi così negativi su gervinho o come se chiama.
mi pare un giocatore medio alto che ha degli spunti veramente notevoli. tutte le volte che l'ho visto mi ha sinceramente convinto.
il ruolo è esattamente quello che ci serve davanti.
poi non è il giocatore dei miei sogni, ma credo sarebbe un buon acquisto.
Salvoasr
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Salvoasr »

simone ha scritto:io sinceramente non capisco i giudizi così negativi su gervinho o come se chiama.
mi pare un giocatore medio alto che ha degli spunti veramente notevoli. tutte le volte che l'ho visto mi ha sinceramente convinto.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

simone ha scritto:io sinceramente non capisco i giudizi così negativi su gervinho o come se chiama.
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

sardaccio ha scritto: si ok,ma io li spendo diversamente,esempio?

rafael 5 mil
digne 15 mil
jedvai 6 mil
Chiriches 8 mil
santon 8 mil
tulalan 5 mil
strootman 18 mil
alcantara 18 mil
moutinho 25 mil
mario gomez 16 mil
villa 10 mil

sì ma la facciamo troppo semplice...magari i giocatori da te indicati non ci volevano andare in un campionato come quello francese...

lì chiaramente si sono messi in mano ad un noto procuratore e a forza di bigliettoni gli hanno fatto portare questi giocatori...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: Gervinho

Messaggio da deacon frost »

LegioXII ha scritto:"Dai esci la foto del mostro, cacciala... dai facci vedé the mostro picture... facci fare due risate a questi sempre chiusi nel loro loculo... guarda guarda... la sintesi della schifezza..." (citaz.)

Immagine

"Er tendina"... ahahhahhah... se la batte con Bradley per quel frontino che se ritrova!
P.s.: comunque a FIFA ci faccio dei pezzi assurdi!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Gervinho no ve prego no.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Io me lo ricordavo intruppone devo essere sincero...poi ho visto dei video su youtube e non è così malaccio...solo che nel video che ho visto io l'80% delle volte che salta l'uomo e va sul fondo crossa sulle gambe de n'avversario!!!

-.-"
H501
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ha dato il meglio con Garcia che lo conosce benissimo, non mi farebbe schifo. Un prestito con diritto di riscatto sarebbe perfetto. Se si riesce a rilanciarlo può essere devastante per le difese avversarie.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi