me dovete spiegà come preferisce la serie A

poi magari a parità si stipendi preferisce il colosseo e tralascia il resto, ma il problema non si pone noi i soldi del gala non li abbiamo

via ddr, dentro nani a cifre leggermente inferiori?Mardavikia ha scritto:Premetto che non conosco il giocatore quindi mi fido del giudizio tecnico degli altri.
Se le cifre sono quelle e ti riesci a togliere i famosi pesi morti secondo me è una spesa sostenibile.
Se te la giochi solo con il Gala hai come plus il fatto che la serie A è ancora più appetibile come campionato.
Rimane il fatto da capire se è un giocatore su cui ci siamo sopra realmente o sono i soliti spifferi estivi.
tanto valeva tenesse la precedente gestione co sto discorsomarcos ha scritto:ragazzi il gala sta facendo un mezzo squadrone, ha il posto in champions assicurato e nell'ultima è arrivata ai quarti e fa stipendi faraonici...
me dovete spiegà come preferisce la serie A![]()
poi magari a parità si stipendi preferisce il colosseo e tralascia il resto, ma il problema non si pone noi i soldi del gala non li abbiamo
Nella mia lista dei morti ci sono anche.Santiago ha scritto: via ddr, dentro nani a cifre leggermente inferiori?
operazione insensata dal punto di vista economico.
se non riusciamo neanche ad avvicinarci a Nani non capisco dove sia stata la fortuna di avere il cambio proprietà , e lo capisco sempre meno , se mi tirate fuori il discorso del fallimento alzo le mani e posso dire avete ragione , ma io ve posso dì che pure lotito ha salvato la lazio e qui chiudo .Mardavikia ha scritto: Mh e che c'entra con Nani?
che te devo di, con quella vecchia l'appeal ce l'avevi, ai giocatori interessa giocare in champions piuttosto che andare a disneyland per le feste di natale.fabrissio ha scritto: tanto valeva tenesse la precedente gestione co sto discorso
appeal che a portato ha comprare... ?marcos ha scritto: che te devo di, con quella vecchia l'appeal ce l'avevi, ai giocatori interessa giocare in champions piuttosto che andare a disneyland per le feste di natale.
Ma perchè si danno per scontate cose che non lo sono?fabrissio ha scritto: se non riusciamo neanche ad avvicinarci a Nani non capisco dove sia stata la fortuna di avere il cambio proprietà , e lo capisco sempre meno , se mi tirate fuori il discorso del fallimento alzo le mani e posso dire avete ragione , ma io ve posso dì che pure lotito ha salvato la lazio e qui chiudo .
ti stavo dando ragione , infatti , se non puoi puntare a certi giocatori tanto valeva tenesse la precedente gestione , pure lotito ha salvato la lazie , e quindi ? mi pare che i risultati apparte qualche coppa italia siano miseri .marcos ha scritto: che te devo di, con quella vecchia l'appeal ce l'avevi, ai giocatori interessa giocare in champions piuttosto che andare a disneyland per le feste di natale.
le state dando voi per scontate dicendo che è fuori parametro , accontentandovi di gilardino e Comprando giocatori giovani e di buona prospettiva ma non giocatori che servono alla squadra e minimo 2 top player .Mardavikia ha scritto: Ma perchè si danno per scontate cose che non lo sono?
brighi non contarlo, quest'anno non l'hai pagato se non sbaglio.Mardavikia ha scritto: Nella mia lista dei morti ci sono anche.
Borriello
Taddei
Burdisso
Brighi
Ripeto non conosco il giocatore ma se è così forte come dicono mi sembra un'ottimo affare e sostenibile.
Io no.fabrissio ha scritto: le state dando voi per scontate dicendo che è fuori parametro , accontentandovi di gilardino e Comprando giocatori giovani e di buona prospettiva ma non giocatori che servono alla squadra e minimo 2 top player .
lo state dicendo voi che Nani è inarrivabile mica io
fabrissio ha scritto:mi stò chiedendo se era meglio non finire in mani a questi americani o meno , mah
Boh che ti devo dire Santià se la Roma ha provato a prendere Paulinho significa che aveva messo in preventivo un ingaggio alto, che credo in caso ci sia il giocatore meritevole possa essere riassegnato.Santiago ha scritto: brighi non contarlo, quest'anno non l'hai pagato se non sbaglio.
in ogni caso, liberarsi di 3 contratti per dare gli stessi soldi ad un solo giocatore è impensabile, per la politica attuata finora.
piuttosto si fa il contrario (via borriello e dentro 3 giocatori da 1,8 netti).
Mardavikia ha scritto: Io no.
Ma tu praticamente si.
ma chi lo dice che la Roma aveva messo in preventivo di prendere paulinho ?Mardavikia ha scritto: Boh che ti devo dire Santià se la Roma ha provato a prendere Paulinho significa che aveva messo in preventivo un ingaggio alto, che credo in caso ci sia il giocatore meritevole possa essere riassegnato.