Luis Nani

Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nani

Messaggio da John Locke »

ragazzi il gala sta facendo un mezzo squadrone, ha il posto in champions assicurato e nell'ultima è arrivata ai quarti e fa stipendi faraonici...
me dovete spiegà come preferisce la serie A ???
poi magari a parità si stipendi preferisce il colosseo e tralascia il resto, ma il problema non si pone noi i soldi del gala non li abbiamo :(
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Mardavikia ha scritto:Premetto che non conosco il giocatore quindi mi fido del giudizio tecnico degli altri.

Se le cifre sono quelle e ti riesci a togliere i famosi pesi morti secondo me è una spesa sostenibile.

Se te la giochi solo con il Gala hai come plus il fatto che la serie A è ancora più appetibile come campionato.

Rimane il fatto da capire se è un giocatore su cui ci siamo sopra realmente o sono i soliti spifferi estivi.
via ddr, dentro nani a cifre leggermente inferiori?
operazione insensata dal punto di vista economico.
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

marcos ha scritto:ragazzi il gala sta facendo un mezzo squadrone, ha il posto in champions assicurato e nell'ultima è arrivata ai quarti e fa stipendi faraonici...
me dovete spiegà come preferisce la serie A ???
poi magari a parità si stipendi preferisce il colosseo e tralascia il resto, ma il problema non si pone noi i soldi del gala non li abbiamo :(
tanto valeva tenesse la precedente gestione co sto discorso
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Santiago ha scritto: via ddr, dentro nani a cifre leggermente inferiori?
operazione insensata dal punto di vista economico.
Nella mia lista dei morti ci sono anche.

Borriello
Taddei
Burdisso
Brighi

Ripeto non conosco il giocatore ma se è così forte come dicono mi sembra un'ottimo affare e sostenibile.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

Mardavikia ha scritto: Mh e che c'entra con Nani?
se non riusciamo neanche ad avvicinarci a Nani non capisco dove sia stata la fortuna di avere il cambio proprietà , e lo capisco sempre meno , se mi tirate fuori il discorso del fallimento alzo le mani e posso dire avete ragione , ma io ve posso dì che pure lotito ha salvato la lazio e qui chiudo .
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

fabrissio ha scritto: tanto valeva tenesse la precedente gestione co sto discorso
che te devo di, con quella vecchia l'appeal ce l'avevi, ai giocatori interessa giocare in champions piuttosto che andare a disneyland per le feste di natale.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

marcos ha scritto: che te devo di, con quella vecchia l'appeal ce l'avevi, ai giocatori interessa giocare in champions piuttosto che andare a disneyland per le feste di natale.
appeal che a portato ha comprare... ?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

fabrissio ha scritto: se non riusciamo neanche ad avvicinarci a Nani non capisco dove sia stata la fortuna di avere il cambio proprietà , e lo capisco sempre meno , se mi tirate fuori il discorso del fallimento alzo le mani e posso dire avete ragione , ma io ve posso dì che pure lotito ha salvato la lazio e qui chiudo .
Ma perchè si danno per scontate cose che non lo sono?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

marcos ha scritto: che te devo di, con quella vecchia l'appeal ce l'avevi, ai giocatori interessa giocare in champions piuttosto che andare a disneyland per le feste di natale.
ti stavo dando ragione , infatti , se non puoi puntare a certi giocatori tanto valeva tenesse la precedente gestione , pure lotito ha salvato la lazie , e quindi ? mi pare che i risultati apparte qualche coppa italia siano miseri .
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

Mardavikia ha scritto: Ma perchè si danno per scontate cose che non lo sono?
le state dando voi per scontate dicendo che è fuori parametro , accontentandovi di gilardino e Comprando giocatori giovani e di buona prospettiva ma non giocatori che servono alla squadra e minimo 2 top player .

lo state dicendo voi che Nani è inarrivabile mica io
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Mardavikia ha scritto: Nella mia lista dei morti ci sono anche.

Borriello
Taddei
Burdisso
Brighi

Ripeto non conosco il giocatore ma se è così forte come dicono mi sembra un'ottimo affare e sostenibile.
brighi non contarlo, quest'anno non l'hai pagato se non sbaglio.

in ogni caso, liberarsi di 3 contratti per dare gli stessi soldi ad un solo giocatore è impensabile, per la politica attuata finora.
piuttosto si fa il contrario (via borriello e dentro 3 giocatori da 1,8 netti).
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

fabrissio ha scritto: le state dando voi per scontate dicendo che è fuori parametro , accontentandovi di gilardino e Comprando giocatori giovani e di buona prospettiva ma non giocatori che servono alla squadra e minimo 2 top player .

lo state dicendo voi che Nani è inarrivabile mica io
Io no.

Ma tu praticamente si.
fabrissio ha scritto:mi stò chiedendo se era meglio non finire in mani a questi americani o meno , mah
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Santiago ha scritto: brighi non contarlo, quest'anno non l'hai pagato se non sbaglio.

in ogni caso, liberarsi di 3 contratti per dare gli stessi soldi ad un solo giocatore è impensabile, per la politica attuata finora.
piuttosto si fa il contrario (via borriello e dentro 3 giocatori da 1,8 netti).
Boh che ti devo dire Santià se la Roma ha provato a prendere Paulinho significa che aveva messo in preventivo un ingaggio alto, che credo in caso ci sia il giocatore meritevole possa essere riassegnato.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

Mardavikia ha scritto: Io no.

Ma tu praticamente si.

non mi posso far venire il dubbio ? visto i mille commenti che tutti dicono sia una cavolata che alla Roma non arriveranno mai giocatori così ?
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

Mardavikia ha scritto: Boh che ti devo dire Santià se la Roma ha provato a prendere Paulinho significa che aveva messo in preventivo un ingaggio alto, che credo in caso ci sia il giocatore meritevole possa essere riassegnato.
ma chi lo dice che la Roma aveva messo in preventivo di prendere paulinho ?

ma con quali finanze ? Con quali ? 11 milioni ? se ( sò vere le cifre ) i dirigenti del timao te se mettevano a ride davanti .
Ultima modifica di fabrissio il mer 3 lug 2013, 19:24, modificato 1 volta in totale.
Rispondi