un loro fan ha scritto sul ritorno di curci: "aho fanno tornare le pippe che i sensi avevano cacciato"

boh.... i primi caldi fanno evaporare pure quel poco di liquido che certi hanno in testa.ChiamatoreMascherato ha scritto:regà famo una colletta per pagare una tac a quelli as roma libera?
un loro fan ha scritto sul ritorno di curci: "aho fanno tornare le pippe che i sensi avevano cacciato"
Il perfezionista ha scritto:Mi dispiace solo per quelli che andranno in ritiro a vedere la Roma sborsando una valanga di soldi per ritrovarsi a vedere Curci da una parte e Lobont dall'altra. Che amarezza.
gli altri giocatori: "famo coi portieri volanti?"ChiamatoreMascherato ha scritto:
sai che punteggi da partite de basket che escono fuori?
"chi arriva prima a 50 vince"Layne ha scritto: gli altri giocatori: "famo coi portieri volanti?"
un mio amico l'anno scorso li ha fatti tutti e due. questo è amore vero. giulietta e romeo a confronto erano scopamici.Swan78 ha scritto: E' lo so',ma mica glie lo ha detto il dottore pero'...
"King. Soldatino e d'Artagnan" (cit.)oswald ha scritto:Se il terzetto di portieri fosse Curci - Lobont - Viviano, in che ordine li mettereste (dopo aver resisitito alla tentazione di buttarvi dalla finestra)?
...mi vengono i brividi solo a pensarci.Zemaniaco75 ha scritto: messi tutti e 3 contemporanemente in porta sono una saracinesca
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non siamo tanto lontani da questo terrificante scenario, Curci e Lobont già ci sono.MarcoDaLatina ha scritto:...mi vengono i brividi solo a pensarci.
oswald ha scritto: Non siamo tanto lontani da questo terrificante scenario, Curci e Lobont già ci sono.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
e infatti perchè non c'è restato?postromantico ha scritto:Comunque ha fatto un buon campionato a Bologna.
Strano che il Bologna non sia retrocesso... ah già, c'era Pioli.postromantico ha scritto:Comunque ha fatto un buon campionato a Bologna.
caro oswald te ricordi quante risate ci siamo fatti sul carro pioli?oswald ha scritto: Strano che il Bologna non sia retrocesso... ah già, c'era Pioli.