Gilbert Imbula Wanga

Rispondi
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gilbert Imbula Wanga, per gli amici Gianelli

Messaggio da fabrissio »

Santiago ha scritto: li ho visti quando ho aperto il thread.
ripeto le impressioni di qualche giorno fa: meno fisicato del classico negrone di centrocampo, lento in partenza ma rapido in progressione, visione di gioco mi sembra limitata; cerca sempre il dribbling multiplo prima di passare la palla; piede educato, ma tiro da rivedere (forse perché ci arriva sempre dopo aver fatto una progressione di 40 metri).

imho ci farebbe bestemmiare tantissimo.

mai lette tante stupidate in un solo post , ma vabbè ... opinioni

a me m'ha fatto bestemmià taxidis quindi dopo di lui mi va bene tutto , io lo proverei a prende tutta la vita .

ma io ne comprerei 2 di centrocampisti quindi , anche 3 se partisse uno fra pjanic e de rossi , il centrocampo è la parte maggiore in cui ci serve gente forte .
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

Non lo conosco, mai visto giocare e i video di youtube non sono indicativi...se arriva come sostituto di Taxi (quindi come panchinaro) ci puo anche stare, si mette in rosa e vediamo che combina

Resta il fatto che a centrocampo servono 2 giocatori VERI...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

fabrissio ha scritto:

a me m'ha fatto bestemmià taxidis quindi dopo di lui mi va bene tutto , io lo proverei a prende tutta la vita .

ma io ne comprerei 2 di centrocampisti quindi , anche 3 se partisse uno fra pjanic e de rossi , il centrocampo è la parte maggiore in cui ci serve gente forte .
quali sarebbero le stupidate?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

fabrissio ha scritto:

a me m'ha fatto bestemmià taxidis quindi dopo di lui mi va bene tutto

se dici agli altri che dicono "stupidate" almeno evita de dì che te va bene chiunque al posto di taxidis.

ma non lo dico per difendere taxidis, è che se dici CHIUNQUE includi anche i tantissimi giocatori che sono peggio di taxidis.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

433 ha scritto:

se dici agli altri che dicono "stupidate" almeno evita de dì che te va bene chiunque al posto di taxidis.

ma non lo dico per difendere taxidis, è che se dici CHIUNQUE includi anche i tantissimi giocatori che sono peggio di taxidis.
ma tu devi commentare ogni cosa ?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

fabrissio ha scritto: ma tu devi commentare ogni cosa ?

si, siamo su un forum e commento.

non buttarla in caciara. hai detto una cosa assurda dopo aver accusato un altro utente di dire stupidate,
e proprio tu poco fa su un altro post mi hai detto che devo rispettare le opinioni degli altri. :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

433 ha scritto:
si, siamo su un forum e commento.

non buttarla in caciara. hai detto una cosa assurda dopo aver accusato un altro utente di dire stupidate,
e proprio tu poco fa su un altro post mi hai detto che devo rispettare le opinioni degli altri. :lol:
ok allora ti ignorerò basta che non mi scrivi su ogni post
Ultima modifica di fabrissio il sab 29 giu 2013, 23:22, modificato 1 volta in totale.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

chi lo paragona a barusso sbaglia tanto quanto chi lo paragona a pogba
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

fabrissio ha scritto: allora li vedete male i video guardatevi quelli con gli under 20 e con il marsiglia , ha una falcata interessantissima e buonissimi piedi , mi sà che vi servono degli occhiali , il tiro non è deviato .

nun t'agita' non giudico un giocatore da un video, leggendo quanto ha scritto santiago sui tiri mi e' rivenuto in mente Barusso la battuta era su Barusso, non su Imbula che non conosco assolutamente.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da blefaro »

Comunque al di là degli scherzi per me Imbula sta a Garcia come Tachtsidis sta a Zeman: giocatore di terza fascia, proveniente da serie cadetta, apprezzato dall'allenatore, che pure in quel ruolo credo preferirebbe qualcosa di più affidabile e costoso, preso a poco come promessa e come potenziale ottimo giocatore.

Indipendentemente dalla conoscenza del giocatore, che non ho e che come quasi tutti non posso avere, si tratta di un giocatore proveniente dalla serie B.

Io starei attento a queste operazioni, soprattutto se poi si fa passare l'onesto gregario per colui che risolleverà le magnifiche sorti. Se venisse a fare il rincalzo, nel contesto di un mercato che ha coperto i principali buchi della rosa con ben altre toppe, allora sarebbe il benvenuto.
so' becero, ma con classe
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Gilbert Imbula Wanga, per gli amici Gianelli

Messaggio da V.G.41 »

433 che difende Santiago.

Dios mios
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

V.G.41 ha scritto:433 che difende Santiago.

Dios mios
non ci credo nemmeno se lo vedo, link.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

blefaro ha scritto:Comunque al di là degli scherzi per me Imbula sta a Garcia come Tachtsidis sta a Zeman: giocatore di terza fascia, proveniente da serie cadetta, apprezzato dall'allenatore, che pure in quel ruolo credo preferirebbe qualcosa di più affidabile e costoso, preso a poco come promessa e come potenziale ottimo giocatore.

Indipendentemente dalla conoscenza del giocatore, che non ho e che come quasi tutti non posso avere, si tratta di un giocatore proveniente dalla serie B.

Io starei attento a queste operazioni, soprattutto se poi si fa passare l'onesto gregario per colui che risolleverà le magnifiche sorti. Se venisse a fare il rincalzo, nel contesto di un mercato che ha coperto i principali buchi della rosa con ben altre toppe, allora sarebbe il benvenuto.
imbula non è un giocatore di terza fascia e non costa pochissimo.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

433 ha scritto:

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

era sicuramente un pretesto per avere ragione in un'altra diatriba personale, stavolta con fabrissio asd
Rispondi