pisodinosauro ha scritto: Ciro, non credo sia un canale solo...
per ora ne è stato annunciato uno.
pisodinosauro ha scritto: Ciro, non credo sia un canale solo...
Domani vedremo...il_noumeno ha scritto:
per ora ne è stato annunciato uno.
pisodinosauro ha scritto: Domani vedremo...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
1- sì è vero;vale.not ha scritto:Ma è vero che Fox sports sarà anche sulla piattaforma Mediaset Premium? E i miei amati sport americani chi cavolo li trasmetterà???
Cioè, quest'anno devo stare senza NFL????il_noumeno ha scritto: 1- sì è vero;
2- lasciamo perdere, l'ennesima infornata di calcio; si dovrà aspettare il lancio del secondo canale Fox, che ci sarà - si dice - a gennaio.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
vale.not ha scritto: Cioè, quest'anno devo stare senza NFL????
il_noumeno ha scritto:
Nel comunicato si parlava di un canale (non ho mai sentito nulla di ufficiale sugli sport americani - si dice parta a gennaio - o su altri canali con lo stesso brand):
Comunque pure la numerazione sulla piattaforma sky è stato appena ufficializzata, 205:
http://www.foxsportsitalia.it/about.html
Poi se stiamo parlando del fatto che Sky permetta a Fox Sports di trasmettere più eventi live in contemporanea è un altro discorso: questo è possibile.
Tolgono Espn America?vale.not ha scritto: Cioè, quest'anno devo stare senza NFL????
Playoff, sai che debutto...si sa niente su chi saranno i commentatori?il_noumeno ha scritto:
non mi sorprenderei se lanciassero il canale in prossimità/coincidenza del [underline]Super Bowl[/underline].
pisodinosauro ha scritto:
sì, chiude domani, anche Classic...frankolauro ha scritto: Tolgono Espn America?
mi informo e ti faccio sapere.frankolauro ha scritto: Playoff, sai che debutto...si sa niente su chi saranno i commentatori?
Grazie Ciroil_noumeno ha scritto: mi informo e ti faccio sapere.