Gerardo "El Tata" Martino
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: El Tata Martino
volgiamo parlare seriamente del Barca?
lo facciamo qui oppure...
ditemi
ditemi
-
- Fenomeno
- Reactions:
io ho già detto la mia qualche pagina dietro di questo topic, se ti interessapisodinosauro ha scritto:volgiamo parlare seriamente del Barca?
ditemi

ed anche sul topic della Liga

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Piso, volgiti altrovepisodinosauro ha scritto:volgiamo parlare seriamente del Barca?
ditemi

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: El Tata Martino
Comunque non darei colpe solo a lui, che ovviamente ne ha.
La rosa ha bisogno di ritocchi, soffrono tantissimo il calo di Xavi ed Iniesta, ancorain grado di tirare fuori prestazioni eccellenti, ma, mi sembra, con scarsa continuità.
Ma è sicuro che non potranno fare mercato?
La rosa ha bisogno di ritocchi, soffrono tantissimo il calo di Xavi ed Iniesta, ancorain grado di tirare fuori prestazioni eccellenti, ma, mi sembra, con scarsa continuità.
Ma è sicuro che non potranno fare mercato?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Titolare
- Reactions:
Tata qua Tata là
Tata 'sto callo.
Tata 'sto callo.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
gianni morandi?giùlemanidamarra ha scritto: David Villa?
sbirulino?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
non sara' il topic adatto e forse, anzi sicuramente altri lo avranno gia' fatto notare, ma i tifosi del barça che urlano mercenari, mi fanno ribrezzo.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
balbo5 ha scritto:non sara' il topic adatto e forse, anzi sicuramente altri lo avranno gia' fatto notare, ma i tifosi del barça che urlano mercenari, mi fanno ribrezzo.
la faccia come il culo, dopo veniteme a raccontare che la "piazza de roma é difficile" ... tutte panzane, le piazze so tutte uguali, e si divino soltanto in quelle calme perché la squadra vince, e quelle infuocate con la squadra che và di merda!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno vinto tutto e rompono le scatole, mah.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse è così che si crea una mentalità vincente, pretendendo sempre il massimo, anche da una squadra che ha fatto la storia del calcio contemporaneo.
Comunque el tata è imbarazzante, ma Messi è stato un fantasma nelle ultime partite.
Comunque el tata è imbarazzante, ma Messi è stato un fantasma nelle ultime partite.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse saremo noi provinciali, io non ce la farei a scagliarmi contro chi mi ha fatto entrare di dirtitto nella storia del calcio.oswald ha scritto:Forse è così che si crea una mentalità vincente, pretendendo sempre il massimo, anche da una squadra che ha fatto la storia del calcio contemporaneo.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scagliarsi e contestare duramente no, ma esprimere una misurata insoddisfazione forse sì.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordissimo, a Barcellona gli hanno gridato mercenari.oswald ha scritto:Scagliarsi e contestare duramente no, ma esprimere una[underline]misurata insoddisfazione[/underline] forse sì.
Li voglio vedere senza Messi e non mi riferisco solo al campo ma anche all'indotto che muove l'argentino.