mi fa comodo?? ma che cazzo dici?? ma che cazzo te ridi?? ma come ti permetti? ma te credi di essere solo te tifoso?? ho espresso un mio dubbio e subito a pensare chissà cosa, fai discorsi sugli anni 40... ma cosa vuoi dalla gente? che la pensino per forza come te? che solo il tuo modo di pensare sia quello giusto per essere considerato tifoso della Roma?? ho espresso dei dubbi sulla finale visto che QUESTA Roma ha dimostrato di soffrire le partite con la Lazio e che quando vedi prestazioni come quelle con pescara, fiorentina e chievo ti può sorgere il dubbio che sta partita sia molto difficile da vincere...433 ha scritto:
nel 1940 c'era chi diceva che la Roma non avrebbe mai vinto un ca##o perchè fino ad allora non aveva mai vinto un ca##o.
nel 1960 c'era chi diceva che la Roma non avrebbe mai vinto la Coppa delle Fiere perchè fino ad allora non l'aveva mai vinta.
nel 1980 c'era chi diceva che la Roma non avrebbe mai più vinto lo Scudetto perchè erano 40 anni che non lo si vinceva.
nel 1980 c'era chi diceva che la Roma non sarebbe mai arrivata in finale di Coppa dei Campioni perchè non c'era mai arrivata.
nel 2010 c'era chi diceva che la Roma non sarebbe mai finita ad una proprietà straniera perchè "te pare che danno la Roma a 'no straniero?"
mò il problema è che sò 2 anni che non vinciamo contro la lazio...
perchè ovviamente ADESSO, VISTO CHE TE FA COMODO, contano solo gli ultimi 2 anni,
non TUTTA LA STOOOOOOOOOORIA DAAAAAAAA ROMA.
![]()
![]()
Tre parole
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 3 parole
Dimmi tu "bom"... cit.

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ValeriONE ha scritto: mi fa comodo?? ma che ca##o dici?? ma che ca##o te ridi?? ma come ti permetti? ma te credi di essere solo te tifoso?? ho espresso un mio dubbio e subito a pensare chissà cosa, fai discorsi sugli anni 40... ma cosa vuoi dalla gente? che la pensino per forza come te? che solo il tuo modo di pensare sia quello giusto per essere considerato tifoso della Roma?? ho espresso dei dubbi sulla finale visto che QUESTA Roma ha dimostrato di soffrire le partite con la Lazio e che quando vedi prestazioni come quelle con pescara, fiorentina e chievo ti può sorgere il dubbio che sta partita sia molto difficile da vincere...
se sei tifoso della Roma non devi avere dubbi, la verità te la racocntano Baldini e Sabatini e se le cose non funzionano é perché hanno ricominciato da zero .... ops, ............. pure la fiorentina ed il milan hanno ricominciato da zero ....
....... qualcosa non me torna

Ultima modifica di ds_marco il mer 8 mag 2013, 13:41, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
sì hai ragione tanto è inutile...il_noumeno ha scritto:Valerio, un consiglio, lassa perde...
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Er Fomento ha scritto:Delle mie 3 parole censuro le prime 2, la 3ª è maiale
la prima è un sinonimo di maiale?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ValeriONE ha scritto: mi fa comodo?? ma che ca##o dici?? ma che ca##o te ridi?? ma come ti permetti? ma te credi di essere solo te tifoso?? ho espresso un mio dubbio e subito a pensare chissà cosa, fai discorsi sugli anni 40... ma cosa vuoi dalla gente? che la pensino per forza come te? che solo il tuo modo di pensare sia quello giusto per essere considerato tifoso della Roma?? ho espresso dei dubbi sulla finale visto che QUESTA Roma ha dimostrato di soffrire le partite con la Lazio e che quando vedi prestazioni come quelle con pescara, fiorentina e chievo ti può sorgere il dubbio che sta partita sia molto difficile da vincere...
no, non voglio che la pensino tutti come me.
ma QUESTA Roma ha perso 1-0 col chievo e vinto 1-0 con la juve.
4-2 con la fiorentina e 4-2 col milan.
il tuo ragionamento che vuol dire, che visto che la Roma è due anni che non vince il derby allora non può vincere il 26?
nota bene: non sto dicendo che sono sicuro di vincere.
secondo il tuo ragionamento allora se la Roma perderà il derby è destinata a non-vincere tutti i derby futuri?
sono 2 anni che non vinci un derby...
dopo un anno:
sono 3 anni che non vinci un derby...
dopo un altro anno:
sono 4 anni che non vinci un derby...
dopo un altro anno:
sono 5 anni che non vinci un derby...
dopo un altro anno:
sono 6 anni che non vinci un derby...
un elefante si dondolava sopra il filo di una ragnatela...

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
stai a fà tutto te se non te ne sei accorto433 ha scritto:
no, non voglio che la pensino tutti come me.
ma QUESTA Roma ha perso 1-0 col chievo e vinto 1-0 con la juve.
4-2 con la fiorentina e 4-2 col milan.
il tuo ragionamento che vuol dire, che visto che la Roma è due anni che non vince il derby allora non può vincere il 26?
nota bene: non sto dicendo che sono sicuro di vincere.
secondo il tuo ragionamento allora se la Roma perderà il derby è destinata a non-vincere tutti i derby futuri?
sono 2 anni che non vinci un derby...
dopo un anno:
sono 3 anni che non vinci un derby...
dopo un altro anno:
sono 4 anni che non vinci un derby...
dopo un altro anno:
sono 5 anni che non vinci un derby...
dopo un altro anno:
sono 6 anni che non vinci un derby...
un elefante si dondolava sopra il filo di una ragnatela...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
bravo ridi... non ci spreco la tastiera a rispondere tanto non vuoi capire e mai capirai quello che la gente te dice... punto.
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
as_marco ha scritto: stai a fà tutto te se non te ne sei accorto![]()
RIDI SU STO CAZZO:
semplicemente mi baso sul fatto che in due anni non siamo riusciti una volta a battere quelli... dati oggettivi che si aggiungono alle evidenze di una squadra quasi indecente... c'è poco da incazzasse...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ValeriONE ha scritto:bravo ridi... non ci spreco la tastiera a rispondere tanto non vuoi capire e mai capirai quello che la gente te dice... punto.
semplicemente mi baso sul fatto che in due anni non siamo riusciti una volta a battere quelli... dati oggettivi che si aggiungono alle evidenze di una squadra quasi indecente... c'è poco da incazzasse...

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
avere dubbi su un risultato è un conto, io non ho detto "di sicuro perdiamo la finale"...
Dimmi tu "bom"... cit.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ValeriONE ha scritto:avere dubbi su un risultato è un conto, io non ho detto "di sicuro perdiamo la finale"...
Sì lo hai detto, vedova de Rosella che nel 94 stavi zitto e abbozzavi...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
e comunque te lo ripeto... basta, lasciame perde, tanto non so degno, occupati di altro o altri utenti fammi il favore
Dimmi tu "bom"... cit.

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
a me la grande Rosella m'anvitava a pranzo!! era come la DC, me faceva magnà!!!il_noumeno ha scritto:
Sì lo hai detto, vedova de Rosella che nel 94 stavi zitto e abbozzavi...

Dimmi tu "bom"... cit.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Cucinava la sora Maria?ValeriONE ha scritto: a me la grande Rosella m'anvitava a pranzo!! era come la DC, me faceva magnà!!!
Fosti tu a suggerire l'idea del libro de ricette?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis