Anno prossimo, niente scuse

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
totti1montella4
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Anno prossimo,niente scuse.

Messaggio da totti1montella4 »

ho deciso:
mi risparmio 8 giorni di perle... :mmmmm:
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

indiano86 ha scritto: E' un mese che faccio commenti depressi sull'argomento,oggi ho fatto il fioretto,ti sbagli.
"non aggiungo altro" (aggiungendo quindi implicitamente asd )
"se lo tengono sono dei laziali"
"ti diranno che sara' una soluzione ponte verso prandelli"
"con andreazzoli supererebbero se stessi"
1927lupi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da 1927lupi »

Santiago ha scritto: "non aggiungo altro" (aggiungendo quindi implicitamente asd )

ahahahahahah non ti sfugge un c... del Forum

( come Cicciolina ) :lol: è santiago ?
" Vide I suoi sogni realizzati in un lampo quel ragazzino ora è un uomo che dà spettacolo in campo "
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Santiago ha scritto: "non aggiungo altro" (aggiungendo quindi implicitamente asd )
:oops:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

anno prossimo niente scuse!

Messaggio da ds_marco »

ma non doveva essere quest'anno? ??? ??? ???
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Se quest'estate la squadra non migliorerà fortemente o non arriverà un tecnico affermato, comincerò a volere baldini e sabatini via
sardaccio
Reactions:

Re: Anno prossimo, niente scuse.

Messaggio da sardaccio »

indiano86 ha scritto: Mangiante ha appena detto su Sky che Baldini e Sabatini gli hanno riferito che Palermo e' un incidente di percorso.E se la Roma vincesse il derby e andasse in finale di Coppa Italia Andreazzoli sara' confermato.Aggiungendo che non hanno ancora preso in considerazione l'idea di prenderne uno nuovo.
india' ci ricaschi eh!,mangiante e' uno sparacaxxate come gli altri. ;)
as_marco ha scritto:me sto zitto
ecco bravo :smoke:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

1927lupi ha scritto: se perdi con l'inter nn vai in finale manco le basi , poracci
se perdi dal 3-2 in poi, si :mmmmm:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

lele92 ha scritto:Se quest'estate la squadra non migliorerà fortemente o non arriverà un tecnico affermato, comincerò a volere baldini e sabatini via
Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Laisv »

Campione a centrocampo e un vero allenatore. Queste 2 cose devono essere le basi....se leviamo pjanic il Cagliari ha il centrocampo molto piu forte del nostro.
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

lele92 ha scritto:Se quest'estate la squadra non migliorerà fortemente o non arriverà un tecnico affermato, comincerò a volere baldini e sabatini via
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

io personalmente mi aspettavo almeno per i primi anni di fare meglio di quando stavamo con la sensi, non tanto per un fattore di disponibilità economiche, quanto il fatto che questi due campionati di serie A a livello tecnico sono stati LETTERALMENTE deprimenti e con una squadra normale la zona champion's era alla nostra portata

il problema è che sto notando che ora anche gli altri si stanno organizzando come la juve il milan ma anche la fiorentina etc....

ho tanto paura che quando , alla fine dei fatidici 5 anni, avremo una squadra decente ormai sarà troppo tardi perchè la serie A sarà tornata ad altissimi livelli e la mia paura più grande sarà quella di rimpiangere questi due campionati buttati con "ah se avessimo preso l occasione che avevamo di quando il campionato era alla nostra portata etc...."
Immagine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ChiamatoreMascherato ha scritto:io personalmente mi aspettavo almeno per i primi anni di fare meglio di quando stavamo con la sensi, non tanto per un fattore di disponibilità economiche, quanto il fatto che questi due campionati di serie A a livello tecnico sono stati LETTERALMENTE deprimenti e con una squadra normale la zona champion's era alla nostra portata

il problema è che sto notando che ora anche gli altri si stanno organizzando come la juve il milan ma anche la fiorentina etc....

ho tanto paura che quando , alla fine dei fatidici 5 anni, avremo una squadra decente ormai sarà troppo tardi perchè la serie A sarà tornata ad altissimi livelli e la mia paura più grande sarà quella di rimpiangere questi due campionati buttati con "ah se avessimo preso l occasione che avevamo di quando il campionato era alla nostra portata etc...."

in un intervista Baldini disse che questa strategia avrebbe permesso alla roma di iniziare 2 anni prima degli altri, a conti fatti, hai perso tutto il vantaggio che potevi avere, e che soprattutto Juve e Milan lo hanno fatto meglio di te, prendendo giocatori utili alla causa e giovani, ma cmq ottenendo risultati, noi il nulla cosmico di risultati e non hai nemmeno piu il vantaggio ...... complimenti!

il milan per aggiustarsi necessita di 5/6 innesti almeno, la juve non ne ha bisogno e puo inserire giovani mano mano, ....... noi abbiamo dopo 2 anni di tentativi ancora almeno 6/7 buchi!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Laisv »

as_marco ha scritto:
in un intervista Baldini disse che questa strategia avrebbe permesso alla roma di iniziare 2 anni prima degli altri, a conti fatti, hai perso tutto il vantaggio che potevi avere, e che soprattutto Juve e Milan lo hanno fatto meglio di te, prendendo giocatori utili alla causa e giovani, ma cmq ottenendo risultati, noi il nulla cosmico di risultati e non hai nemmeno piu il vantaggio ...... complimenti!

il milan per aggiustarsi necessita di 5/6 innesti almeno, la juve non ne ha bisogno e puo inserire giovani mano mano, ....... noi abbiamo dopo 2 anni di tentativi ancora almeno 6/7 buchi!
6-7 mi pare eccessivo. 3 sicuri
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

totti1montella4 ha scritto:ho deciso:
mi risparmio 8 giorni di perle... :mmmmm:

se vuoi ti spiego come si fà...
Rispondi