mi risparmio 8 giorni di perle...

"non aggiungo altro" (aggiungendo quindi implicitamenteindiano86 ha scritto: E' un mese che faccio commenti depressi sull'argomento,oggi ho fatto il fioretto,ti sbagli.
Santiago ha scritto: "non aggiungo altro" (aggiungendo quindi implicitamente)
"se lo tengono sono dei laziali"
"ti diranno che sara' una soluzione ponte verso prandelli"
"con andreazzoli supererebbero se stessi"
Santiago ha scritto: "non aggiungo altro" (aggiungendo quindi implicitamente)
"se lo tengono sono dei laziali"
"ti diranno che sara' una soluzione ponte verso prandelli"
"con andreazzoli supererebbero se stessi"
india' ci ricaschi eh!,mangiante e' uno sparacaxxate come gli altri.indiano86 ha scritto: Mangiante ha appena detto su Sky che Baldini e Sabatini gli hanno riferito che Palermo e' un incidente di percorso.E se la Roma vincesse il derby e andasse in finale di Coppa Italia Andreazzoli sara' confermato.Aggiungendo che non hanno ancora preso in considerazione l'idea di prenderne uno nuovo.
ecco bravoas_marco ha scritto:me sto zitto
se perdi dal 3-2 in poi, si1927lupi ha scritto: se perdi con l'inter nn vai in finale manco le basi , poracci
lele92 ha scritto:Se quest'estate la squadra non migliorerà fortemente o non arriverà un tecnico affermato, comincerò a volere baldini e sabatini via
Quotelele92 ha scritto:Se quest'estate la squadra non migliorerà fortemente o non arriverà un tecnico affermato, comincerò a volere baldini e sabatini via
ChiamatoreMascherato ha scritto:io personalmente mi aspettavo almeno per i primi anni di fare meglio di quando stavamo con la sensi, non tanto per un fattore di disponibilità economiche, quanto il fatto che questi due campionati di serie A a livello tecnico sono stati LETTERALMENTE deprimenti e con una squadra normale la zona champion's era alla nostra portata
il problema è che sto notando che ora anche gli altri si stanno organizzando come la juve il milan ma anche la fiorentina etc....
ho tanto paura che quando , alla fine dei fatidici 5 anni, avremo una squadra decente ormai sarà troppo tardi perchè la serie A sarà tornata ad altissimi livelli e la mia paura più grande sarà quella di rimpiangere questi due campionati buttati con "ah se avessimo preso l occasione che avevamo di quando il campionato era alla nostra portata etc...."
6-7 mi pare eccessivo. 3 sicurias_marco ha scritto:
in un intervista Baldini disse che questa strategia avrebbe permesso alla roma di iniziare 2 anni prima degli altri, a conti fatti, hai perso tutto il vantaggio che potevi avere, e che soprattutto Juve e Milan lo hanno fatto meglio di te, prendendo giocatori utili alla causa e giovani, ma cmq ottenendo risultati, noi il nulla cosmico di risultati e non hai nemmeno piu il vantaggio ...... complimenti!
il milan per aggiustarsi necessita di 5/6 innesti almeno, la juve non ne ha bisogno e puo inserire giovani mano mano, ....... noi abbiamo dopo 2 anni di tentativi ancora almeno 6/7 buchi!
totti1montella4 ha scritto:ho deciso:
mi risparmio 8 giorni di perle...