Iulius ha scritto:
E' esattamente quello che avevo anticipato ... "io aaaaaaaa tessera nun maaaaaaaa faccio"
che avevo anticipato io vabbè dai non voglio giudicare da 3-4 idioti...mi pare che qui sia stata un'iniziativa apprezzata specie dai nostri-vostri amici ultras
altra BOTTA CLAMOROSA della AS ROMA al governo e governo del calcio .... dopo i Carnet ora questa .....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Elisa ha scritto:Quindi la tdt ormai serve solo per gli sconti al Roma Store..
perché? serve pure se te traballa il tavolo, é bona per zeppare 'na gamba
Ultima modifica di ds_marco il mar 12 mar 2013, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
baleymar ha scritto:
che avevo anticipato io vabbè dai non voglio giudicare da 3-4 idioti...mi pare che qui sia stata un'iniziativa apprezzata specie dai nostri-vostri amici ultras
Gabrioc ha scritto:
- La Card avrà un costo di 20,00 €;
- La Card avrà una durata triennale;
-Potrà essere emessa in tempo reale, a vista quindi al momento della richiesta, esclusivamente in alcuni punti vendita speciali (vedi la lista pubblicata in basso), dopo l'acquisizione sia del relativo modulo che della fotografia e fotocopia del documento
d'identità del richiedente (vedi la Procedura meglio descritta in basso);
- La Card, prodotta in materiale PVC, sarà provvista di un codice a barre che permetterà, qualora prevista e/o attivata, la lettura in digitale degli eventuali titoli d'accesso acquistati; - La Card non disporrà di Chip né di RFID;
- La Card non sarà provvista di alcun circuito di pagamento bancario;
- Il possesso della Card non consentirà la partecipazione a concorsi a premi, né a raccolte punti. Il titolare tuttavia, potrà usufruire di particolari agevolazioni e/o prelazioni, qualora previsti, nell’acquisto dei tagliandi; - La Card potrà essere richiesta anche dai minorenni, purché la procedura di rilascio venga effettuata e sottoscritta da un genitore (o da chi ne esercita la patria potestà).
ma quindi non si porterà più il figlio in questura per richiedere la tessera dello schifoso?