V.G.41 ha scritto: Ci sono andato prima del 7-1 e del derby 3-0 di Di Canio, vedi un po' che devi fa.

Io ci sono andato solo una volta, un derby che abbiamo vinto o Roma-Man Utd 2-1...non mi ricordo!

V.G.41 ha scritto: Ci sono andato prima del 7-1 e del derby 3-0 di Di Canio, vedi un po' che devi fa.
magari... ma stiamo leggerissimamente lontani cmq...bibbiena78 ha scritto: il prossimo anno potrei essere a Toronto per un 6/12 mesi (se va bene per tutta la vita).
Potremmo fondare un "Canadian AS Roma Club"![]()
Che ne dici Jack?
Anche se tu sarai a qualche ora di fuso....
ma non era di ONE l'Old Trafford?DavideASR91 ha scritto:Regà ma un pub solo Romanisti naturalmente....sennò finisce male....per il Derby?Oltre l'Old Trafford....
Jack l'Irlandese ha scritto: ma non era di ONE l'Old Trafford?
ah quella specie di finto romastore in miniatura su quella stessa strada è di One? bella cacataDavideASR91 ha scritto:
Oddio spero di no....so che li vicino ha il negozio
se vuoi puoi venire a vederla nel mio locale...di solito ci sono un botto di romanisti e c'è il bordello...saresti il benvenutobibbiena78 ha scritto:Su raga, qualche altra idea??
Io e un amico veniamo dalla Toscana e ci serve un "covo" dove vedere sta maledetta partita (non voglio chiudermi in casa!!).
Mi hanno già indicato il PUBalgia (7km da casa mia!!!) ma preferirei avere più opzioni.
Dietro il colosseo (lato celio) puoi andare al camden town 100 % romanistabibbiena78 ha scritto:Su raga, qualche altra idea??
Io e un amico veniamo dalla Toscana e ci serve un "covo" dove vedere sta maledetta partita (non voglio chiudermi in casa!!).
Mi hanno già indicato il PUBalgia (7km da casa mia!!!) ma preferirei avere più opzioni.
Quelli di retesport stanno organizzando al teatro tendastriscebibbiena78 ha scritto:Su raga, qualche altra idea??