Probabile. Pero' n'altra "mezza scommessa" pure lui. Alla fine tutte piazze medio basso cabotaggio.Freddo ha scritto:
inoltre verrebbe a piedi
Non so perche ma lo vedo a Napoli l'hanno prossimo. E c'ho la strizza che vie' Mazzarri qui.
Probabile. Pero' n'altra "mezza scommessa" pure lui. Alla fine tutte piazze medio basso cabotaggio.Freddo ha scritto:
inoltre verrebbe a piedi
con lui lobont sarebbe titolare fisso!bibiroma ha scritto:se serve un traghettatore voglio lui......
bibiroma ha scritto:loboat
All'inizio quando parlavi di Sonetti pensavo scherzassi.... certo, se mi parli di senilità e poi proponi il 72enne Sonetti....Bomber ha scritto:Comunque di allenatori disponibili validi ce ne sono, Delio Rossi, Rocca, De Rossi, Sonetti a 'sto punto dobbiamo aspettare solo le dimissioni di "senilita'", perche' se aspettiamo in un esonero stamo freschi
no non se po.....o ti attieni alle regole o vai a gioca' da un'altra parte.......Dedé ha scritto:Si possono nominare allenatori di nazionali immaginando un doppio incarico?
totti1montella4 ha scritto:![]()
![]()
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
no perchè poi se direbbe "pensa più all'arzebbaiggian che aaa romaaa!"Dedé ha scritto:Si possono nominare allenatori di nazionali immaginando un doppio incarico?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
paolo67 ha scritto: no non se po.....o ti attieni alle regole o vai a gioca' da un'altra parte.......
a Dedè......ma poi quale rovesciata, è caduto de culo......quando le facevo io atterravo dopo la terza capriola all'indietro......Dedé ha scritto:![]()
Dopo la storia della rovesciata di Marquinhos non riesco più a reagire come si deve!
totti1montella4 ha scritto:un guru per un guru...![]()