kitarant ha scritto:
2) per puntualizzare sensi veniva dalla gestione ciarrapico completamente disastrosa, gli americani vengono da dei risultati che non mi sembravano da buttare al cesso
3) l'annata storta ti puo' capitare, te ne concedo anche due ma se l'anno prossimo si ripete questa storia che dici? sara' arrivato il momento di contestare o bisogna dare fiducia ancora altri anni?
2) gli americani hanno preso una squadra vecchia e logora,
con Vucinic e Menez che sarebbero potuti restare ma se ne volevano andare loro,
con i tifosi che urlavano "VIA TUTTI" perchè si era capito che la rosa era da rifare,
e comunque hanno preso una squadra che era arrivata sesta, non seconda.
ah, e ce stanno pure i soldi di pay-tv e sponsor che gli americani non hanno potuto usare.
il discorso su ciarrapico me andrebbe pure bene
se sensi il primo anno fosse arrivato 12°, il secondo 7° e poi 5°,
e non 7°, 5°, 5° e 12°... perchè allora non c'è miglioramento.
ora in due anni è stata rifatta la rosa, oggi abbiamo oltre 20 giocatori nuovi
rispetto a 2 anni fa. mi pare fisiologico che ci possano essere dei problemi.
3) ma infatti io dico che bisogna aspettare l'anno prossimo per vedere come si mettono le cose.
perchè l'anno prossimo per me basta cambiare pochi giocatori...
poi oh, io sto dicendo che bisogna dargli tempo, ma sta cosa mica è una scusa!
e te lo dimostra il fatto che non può essere una scusa che vale sempre tipo "è colpa degli arbitri".
io dico di aspettare il mercato estivo 2013-2014 per capire come si mettono le cose a livello di investimenti e calciomercato,
e di aspettare almeno i primi mesi della prossima stagione per capire se avremo una squadra che può arrivare in Champions League.
e questa mica è una scusa che vale sempre, è l'anno prossimo.
ma io se deciderò di contestare lo farò dall'anno prossimo, non ora.
e comunque giudicherò e contesterò chi penserò sia giusto contestare,
non contesterò tutto e tutti a prescindere.
così come, ad esempio, ai tempi dei sensi contestai sensi e delneri ma non Spalletti.