Adler, invoco l'intervento di Giùlemani: com'è andato quest'anno con l'Amburgo? Quanto te lo farebbero pagare?Santiago ha scritto: ma un altro tedesco, magari più economico? ci sarebbe il problema della lingua, ma i crucchi apprendono velocemente.
Mi sembra uno di quelli che può aver fatto la buona stagione... ma magari mi sbaglio come mi sbagliai all'epoca su Viviano.shaka ha scritto:un portiere molto bravo è sommer del basile...con meno di 5 lo porti via, la fiorentina ha offerto 3...
Angus ha scritto:Viviano
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
ma pensa se con Kameni...avevamo risolto il problema del portiere433 ha scritto:comunque è divertentissimo vedere come più il giocatore viene considerato scarso e più viene considerato probabile il suo acquisto.
saluti da Kameni e Uvini
ce pensavo stamattinaManoloAsr ha scritto: ma pensa se con Kameni...avevamo risolto il problema del portiere
ManoloAsr ha scritto: ma pensa se con Kameni...avevamo risolto il problema del portiere
tra l'altro, in quanto a pressione, mi sa che ne ha assaggiata un bel po' quest'anno, saremmo tranquilli da quel punto di vistafaro ha scritto:Lopez del Real te l'appoggio, Gabrioc
No, una ragionevole certezza.Layne ha scritto:m'è sempre piaciuto, certo viene da pessime stagioni. Un discreto rischio