Mercato estivo 2013
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2013: prospettive
Non so indicare i nomi e le caratteristiche dico solo che mi aspetto un lavoro fatto bene per il centrocampo
Per i terzini so convinto del talento di dodo e un altro cosi talentuoso potrebbeg essere wallace
In attacco servono giocatori in grado di giocare larghi sull'esterno
Per i terzini so convinto del talento di dodo e un altro cosi talentuoso potrebbeg essere wallace
In attacco servono giocatori in grado di giocare larghi sull'esterno
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi sembra che marquinhos sia uno di questi...senza di lui,ogni volta che giocano castan e burdisso insieme ne prendiamo a multipli di 3ingresso20 ha scritto:a me piacerebbe avere un giocatore che mi da 20 punti in piu l anno e sentir gli altri che dicono , eh senza quello però non sarebbero li
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque su Paulinho l'Inter ci prova da quest'estate, ma col Corinthians ci stiamo facendo concretamente affari solo noi. Ma non è che gnente gnente st'estate....
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non so come stanno realmente le trattaive, certo che l'inter aveva i soldi per fare l'operazione paulinho e poi ha preso altrovale.not ha scritto:Comunque su Paulinho l'Inter ci prova da quest'estate, ma col Corinthians ci stiamo facendo concretamente affari solo noi. Ma non è che gnente gnente st'estate....
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Paulinho ha rifiutato.giorgio lopez ha scritto: Non so come stanno realmente le trattaive, certo che l'inter aveva i soldi per fare l'operazione paulinho e poi ha preso altro
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sto rifiuto mi fa ben sperare...V.G.41 ha scritto: Paulinho ha rifiutato.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nomi gia maturi per la prossima stagione non ho informazioni
Oltre a jankovic e wallace , un altro nome di giovane talento potrebbe essere adryan in scadenza il prossimo anno
Sicuramente non li prenderemo tutti perchè c'è anche il discorso del passaporto
Oltre a jankovic e wallace , un altro nome di giovane talento potrebbe essere adryan in scadenza il prossimo anno
Sicuramente non li prenderemo tutti perchè c'è anche il discorso del passaporto
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Dai che se non andiamo in Champions League, co Castan, Marquinhos, Cassio e Paulinho la prossima stagione ci iscriviamo alla Libertadoresgiorgio lopez ha scritto: Sto rifiuto mi fa ben sperare...

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Moderatore
- Reactions:
MERCATO ROMA COLPI IN CANNA VIVIANO FARIAS DORIA / ASROMALIVE.IT – Alle ore 19 il mercato italiano si è concluso con qualche colpo importante e tante trattative minori fra scambi, prestiti e comproprietà. La Roma chiude la sessione con un solo acquisto, quello del greco Torosidis arrivato per circa 500 mila euro dall’Olympiakos. Sono rimasti però alcuni colpi in canna alla società capitolina, su tutti quello riguardante Emiliano Viviano: il portiere della Fiorentina era stato sondato fortemente nelle ultime ore da Sabatini ed il suo staff, per sostituire l’eventuale partenza di Stekelenburg. I viola hanno detto no, preferendo tenere il numero uno almeno fino al termine della stagione. Negli ultimi giorni si sono fatti anche i nomi di alcuni giovani talenti in orbita giallorossa, come l’attaccante argentino Diego Farias del Verona, segnalato da Zeman per sostituire l’infortunato Destro, ma se ne riparlerà a giugno, soprattutto se il boemo sarà ancora al timone della squadra. A giugno Sabatini tra l’altro affonderà il colpo per il centrale brasiliano Doria, talento del Botafogo e della nazionale Under 20, oltre a tenere nel cassetto il sogno Icardi, corteggiato da più squadre di A.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non era della Juve Doria?Blandols ha scritto:MERCATO ROMA COLPI IN CANNA VIVIANO FARIAS DORIA / ASROMALIVE.IT – Alle ore 19 il mercato italiano si è concluso con qualche colpo importante e tante trattative minori fra scambi, prestiti e comproprietà. La Roma chiude la sessione con un solo acquisto, quello del greco Torosidis arrivato per circa 500 mila euro dall’Olympiakos. Sono rimasti però alcuni colpi in canna alla società capitolina, su tutti quello riguardante Emiliano Viviano: il portiere della Fiorentina era stato sondato fortemente nelle ultime ore da Sabatini ed il suo staff, per sostituire l’eventuale partenza di Stekelenburg. I viola hanno detto no, preferendo tenere il numero uno almeno fino al termine della stagione. Negli ultimi giorni si sono fatti anche i nomi di alcuni giovani talenti in orbita giallorossa, come l’attaccante argentino Diego Farias del Verona, segnalato da Zeman per sostituire l’infortunato Destro, ma se ne riparlerà a giugno, soprattutto se il boemo sarà ancora al timone della squadra. A giugno Sabatini tra l’altro affonderà il colpo per il centrale brasiliano Doria, talento del Botafogo e della nazionale Under 20, oltre a tenere nel cassetto il sogno Icardi, corteggiato da più squadre di A.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pensavo fosse della Samp Doria...V.G.41 ha scritto: Non era della Juve Doria?

Il Simpa della cumpa
-
- Moderatore
- Reactions:
Avevo sentito parlare di un forte interesse e quasi chiusura dell'affare, poi più nulla. Boh.V.G.41 ha scritto: Non era della Juve Doria?

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Non era della Juve Doria?
io sapevo della Samp Doria

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Comunque asromalive.it ha l'affidabilità di sardaccio.
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Mercato estivo 2013: prospettive
La mia prospettiva è anche nei famosi 14 milioni che ci restituiranno di Bojan, se quei soldi non saranno interamente reinvestiti ai miei occhi la loro credibilità scenderà sotto lo zero.