antoniocs ha scritto:
no.
Marco Verratti
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Verratti / Florenzi
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
Verratti e Florenzi possono giocare benissimo insieme. Cmq con Verratti si miglioreresti
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
Io credo propio di no!MarcoDaLatina ha scritto:Probabilmente vado OT, ma credo che Verratti massimo a luglio, tornerà nel campionato italiano.
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Di centrocampisti centrali hai già De Rossi, Tachtsidis e all'occorrenza Bradley. Florenzi (che era un giocatore tuo per il quale hai dovuto spendere dei soldi per riportarlo a Roma) era assolutamente necessario.
hai speso meno di 2 milioni per valorizzare un giocatore che l'anno scorso è stato il migliore della Serie B e che è stato determinante - all'esordio da titolare in serie A - nella vittoria per 3-1 a Milano contro l'Inter... non ne farei un dramma.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
comunque il topic l'ho aperto non perchè sono un fan di Veratti o Verratti non so manco come se scrive, ma perchè noto che alcuni sottovalutano Florenzi e giudicano i giocatori in base a quanto costano.... almeno così mi pare 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si però mi sembra che tu florenzi lo stai sopravvalutando visto che nel topic della serie A lo hai voluto paragonare con hernanes
ammesso e non concesso che hernanes sia meglio di tachtsidis e florenzi....
ammesso e non concesso che hernanes sia meglio di tachtsidis e florenzi....
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
433 ha scritto:
hai speso meno di 2 milioni per valorizzare un giocatore che l'anno scorso è stato il migliore della Serie B e che è stato determinante - all'esordio da titolare in serie A - nella vittoria per 3-1 a Milano contro l'Inter... non ne farei un dramma.
Ciò non togle che hi speso dei soldi per riportare a Roma un giocatore che Alberto De Rossi due anni fa diceva che sarebbe finito in nazionale.
Non è un dramma, è la realtà.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
è anche vero che quest'anno potrebbe essere più pronto di quello passato e ora ti ritrovi un giocatore che ha un valore, forse tenendolo lo scorso anno, adesso avresti un Viviani in più in serie B con il problema economico rinviato di un anno....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io in tutti questi anni ad Alberto De Rossi non ho mai sentito dire "X o Y ariveranno in nazionale". A memoria lo ha fatto solo con Florenzi, che un anno fa era esattamente il giocatore che è oggi dal punto di vista tecnico.paolo67 ha scritto:è anche vero che quest'anno potrebbe essere più pronto di quello passato e ora ti ritrovi un giocatore che ha un valore, forse tenendolo lo scorso anno, adesso avresti un Viviani in più in serie B con il problema economico rinviato di un anno....
Potevi fissare riscatto e controriscatto, oppure concedere un premio di valorizzazione al Crotone. Ricomprare la metà di Florenzi alle condizioni del Crotone, altrimenti il giocatore sarebbe rimasto in Calabria in attesa della risoluzione alle buste nel 2013, imho, ma non voglio convincere nessuno, ha palesato un errore di valutazione.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
Ciò non togle che hi speso dei soldi per riportare a Roma un giocatore che Alberto De Rossi due anni fa diceva che sarebbe finito in nazionale.
Non è un dramma, è la realtà.
si ma mi spieghi che motivo c'è di ripeterlo in continuazione? a me pare che ne fate un dramma.
Alberto De Rossi è sicuramente molto bravo, ma se lo davi in prestito secco al Crotone magari non lo facevano giocare e ora non avevi il Florenzi che hai.
si chiamano INVESTIMENTI,
mi pare che sei abbastanza grande
e abbastanza intelligente
e abbastanza istruito
da sapere la differenza tra investire dei soldi e buttare dei soldi.
al 31 agosto Florenzi valeva la somma pagata dalla Roma per riprenderlo dal Crotone o valeva di più?
io credo di più.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: Io in tutti questi anni ad Alberto De Rossi non ho mai sentito dire "X o Y ariveranno in nazionale". A memoria lo ha fatto solo con Florenzi, che un anno fa era esattamente il giocatore che è oggi dal punto di vista tecnico.
Potevi fissare riscatto e controriscatto, oppure concedere un premio di valorizzazione al Crotone. Ricomprare la metà di Florenzi alle condizioni del Crotone, altrimenti il giocatore sarebbe rimasto in Calabria in attesa della risoluzione alle buste nel 2013, imho, ma non voglio convincere nessuno, ha palesato un errore di valutazione.
quindi a Crotone sono così idioti che ci hanno dato il giocatore che ha vinto il premio come Miglior Giocatore della Serie B
a un prezzo 10 volte inferiore di quello di un altro centrocampista che aveva giocato nella stessa serie.
cioè, io capirei tutta sta rottura di coglioni se Florenzi la Roma lo avesse pagato 5/10 milioni... non 1,25 milioni
Tachtsidis è costato il doppio.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Taxi non è costato, scambio di comproprietà con bertolacci
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti Ciro parlava di stabilire un controriscatto quando lo hai prestato, che non e` la stessa cosa del prestito 'secco', la societa` a cui lo presti ha interesse a maturare l'incasso della cifra stabilita facendolo giocare ma non puo` rilanciare quanto gli pare...433 ha scritto: si ma mi spieghi che motivo c'è di ripeterlo in continuazione? a me pare che ne fate un dramma.
Alberto De Rossi è sicuramente molto bravo, ma se lo davi in prestito secco al Crotone magari non lo facevano giocare e ora non avevi il Florenzi che hai.
e abbastanza istruito
al 31 agosto Florenzi valeva la somma pagata dalla Roma per riprenderlo dal Crotone o valeva di più?
io credo di più.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
433 ha scritto:
si ma mi spieghi che motivo c'è di ripeterlo in continuazione? a me pare che ne fate un dramma.
e abbastanza istruito
io credo di più.
Ho scritto che la Roma ha "buttato dei soldi"?
Ho scritto che secondo la mia modestissima opinione ha fatto un errore di valutazione, nonostante in società ci fosse un certo Alberto De Rossi che su questo ragazzo si era espresso come su nessun altro da quando lavora alla Roma.
Mah...
Poi so' gli altri che travisano quello che scrivi.
Ultima modifica di il_noumeno il dom 16 set 2012, 22:23, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: infatti Ciro parlava di stabilire un controriscatto quando lo hai prestato, che non e` la stessa cosa del prestito 'secco', la societa` a cui lo presti ha interesse a maturare l'incasso della cifra stabilita facendolo giocare ma non puo` rilanciare quanto gli pare...
Evidentemente non ci voleva 'sta gran maturità, intelligenza e istruzione per comprendere quel post...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis