Pure io lo penso...ChiamatoreMascherato ha scritto: voglio dire un eresia: per me a parità di soldi che prende ci va lo stesso!
Ma se arriva il psg e gli offre 10 mln in più, tra le tre, sceglie il psg.
Pure io lo penso...ChiamatoreMascherato ha scritto: voglio dire un eresia: per me a parità di soldi che prende ci va lo stesso!
per 10 mln in più me vendo i parenti ai tuareg!giù le mani da Borri ha scritto: Pure io lo penso...
Ma se arriva il psg e gli offre 10 mln in più, tra le tre, sceglie il psg.
Questo sarebbe il male minore...il problema e' che un'allenatore di questo calibro ti chiederebbe ampie garanzie tecniche,ossia acquisti di livello assoluto che a quanto pare,non sono al momento in linea con i programmi societari..Gabrioc ha scritto:Mi pare alquanto improbabile che un tecnico ascendente come lui non sfrutti la "propulsione" che lo può far arrivare a un top club per ricominciare da capo con la Roma.
Il tutto senza contare il chiacchiericcio dell'ambiente ideale (l'ho già visto catalogato come "sconosciuto", "azzardo", e penso ai geni che uscirebbero con "manco parla l'italiano" in 3 secondi dal momento dell'annuncio).
uhmmm...no è uno da sfide...te chiede 2 rinforzi e te dimostra che è superiore agli altri...Swan78 ha scritto: Questo sarebbe il male minore...il problema e' che un'allenatore di questo calibro ti chiederebbe ampie garanzie tecniche,ossia acquisti di livello assoluto che a quanto pare,non sono al momento in linea con i programmi societari..
Swan78 ha scritto: Questo sarebbe il male minore...il problema e' che un'allenatore di questo calibro ti chiederebbe ampie garanzie tecniche,ossia acquisti di livello assoluto che a quanto pare,non sono al momento in linea con i programmi societari..
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
concordo... ormai ha la strada spianata verso le migliori panchine d'Europa o in alternativa rimanere su quella di una squadra che sta crescendo a vista d'occhio... perchè mai dovrebbe venir qui a giocare se proprio proprio ci dice bene l'Europa league???RomaTiAmo ha scritto:mi piacerebbe ma sarebbe un pazzo diciamolo...
per provare l'emozione di passare molte domeniche di mer*a...vuoi mettere?ValeriONE ha scritto: concordo... ormai ha la strada spianata verso le migliori panchine d'Europa o in alternativa rimanere su quella di una squadra che sta crescendo a vista d'occhio... perchè mai dovrebbe venir qui a giocare se proprio proprio ci dice bene l'Europa league???
lele92 ha scritto:sta troppo bene lì, secondo me