hal ha scritto:
ma dove hai letto o sentito che Destro è in dubbio?
copio e incollo dalla ROMA 24...
La sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina si avvicina, e la Roma continua a perdere pezzi. Chi non ci sarà di sicuro è Francesco Totti. Il capitano, già out contro il Catania, sarà costretto a fermarsi per circa 4 giorni: gli esami a cui si è sottoposto hanno riscontrato un'elongazione alla coscia sinistra. Problemi anche per Balzaretti, colpito da un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, e Destro, a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra: in forte dubbio per la gara del Franchi, che sarà arbitrata da Rizzoli.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
corederomaxx ha scritto:perdi nico lopez per il sudamericano , ma perchè non tenerlo ?
Perche' Zeman non lo vede...
e sinceramente vedendo anche il suo rendimento nella partita di coppa italia....non mi pare il massimo...
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
corederomaxx ha scritto:si vabbè se sentiamo i cronisti allora neanche destro doveva farcela per verona .
no me lo ha detto lui...m'ha telefonato 5 minuti fa'....
1- zeman si adatta ai giocatori disponibili, cambia modulo e si vince, e la vittoria diventa come quella con la samp ai tempi di spalletti, e troviamo una nuova disposizione da qui alla fine del campionato
2- zeman decide di fare il 4-3-3 con destro, pjanic e marquinho, e facciamo la fine della fiorentina quando è venuta qui senza jovetic e pizarro
lele92 ha scritto:secondo me può andare in due modi:
1- zeman si adatta ai giocatori disponibili, cambia modulo e si vince, e la vittoria diventa come quella con la samp ai tempi di spalletti, e troviamo una nuova disposizione da qui alla fine del campionato
2- zeman decide di fare il 4-3-3 con destro, pjanic e marquinho, e facciamo la fine della fiorentina quando è venuta qui senza jovetic e pizarro
io spero gli impongano la Prima o la società o i calciatori
Se ci sono destro pjanic e marquinho/dodò/florenzi farà un tridente con questi tre. Non è un vero cambio modulo ma certo due come Pjanic e Marquinho interpretano quei ruoli in maniera diversa.
bruno87 ha scritto:
posso anche dirti ok (che poi su Destro bisogna aspettare), ma non è che sia una situazione normale 4 attaccanti assenti contemporaneamente
se c'hai 4 centrali difensivi e ce ne stanno 3 indisponibili ci mettiamo a dire che quattro centrali per la difesa a quattro sono pochi?
Centrali ne schieri 2,punte ne schieri 3. Devi averne 6, la sfortuna c'è ma se te la cerchi non va bene.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
VincentVega32 ha scritto:
io credo che questo modulo sia il migliore anche per i gicoatori che hai in rosa.... e risolverebbe il problema tachtsidis de rossi...
secondo me hai pochi esterni alti per questo schema