dopo l'anno scorso e quest'annoEzechiele lupo ha scritto:riportare spalletti a roma
si ripresenta la terza cazzata consecutiva
per perdere ancora più soldi e tempo
speriamo che lo Zenit lo blindi
dopo l'anno scorso e quest'annoEzechiele lupo ha scritto:riportare spalletti a roma
Vabbe ma qua ci rendiamo conto che stiamo sempre a cambiare allenatore?RomaNY ha scritto: credo che per adesso tu abbia ragione. vediamo a fine stagione...
a berlusconi i mediani non piacciono proprio.Daniel Faraday ha scritto: nel milan di Tutanberluskankamen devi saper fare pippa.
Si scoprono notizie sempre migliori.RomaNY ha scritto: be'...guarda che c'hanno provato dopo LE, eccome. Il problema e' che alla fine Zeman e' stato l'unico che ha detto si...
Silvio fa quello che vuoleSantiago ha scritto: a berlusconi i mediani non piacciono proprio.
E Sabatini disse... "nessuno dice no alla Roma"... s'è visto....Il perfezionista ha scritto: Si scoprono notizie sempre migliori.
in italia la Juve...va bhe c'ha lo stadio...vero....io ho una nuova proprieta'...io devo rifare na squadra...Santiago ha scritto: quali altri squadre?
Il perfezionista ha scritto: Si scoprono notizie sempre migliori.
il_noumeno ha scritto:Agli oppiacei di cui sopra aggiungo cristalli di cocaina e metanfetamina...
Dany85 ha scritto: e chi se move
Il perfezionista ha scritto: Vabbe ma qua ci rendiamo conto che stiamo sempre a cambiare allenatore?
Allora chiamate Mourinho, vendete Destro e prendete Mourinho a 6 milioni l'anno per due anni e vediamo se la colpa è dell'allenatore. Non possiamo sempre stravolgere tutto. Qua la colpa è strutturale della squadra, è un cane che si morde la coda. Dico solo questo:
Luigi Simoni (fino al 30 novembre 1998)
Mircea Lucescu (fino al 21 marzo 1999)
Luciano Castellini (dal 22 marzo fino al 27 aprile 1999)
Roy Hodgson
Marcello Lippi 1999
Marco Tardelli (dal 7 ottobre 2000)
Hector Cuper 2001
Forse non riusciremo a battere questo record, magari ce la faremo cambiando allenatore ogni anno per 5 anni.