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Re: As Roma brand globale

Inviato: gio 14 mar 2013, 14:57
da MatteoAsroma90
fabio656 ha scritto: lho pensato anche io, pero' la velocità e il numero di accordi, piu o meno importanti, è impressionante :shock:


so straccioni...che ce voi fa...

Re: As Roma brand globale

Inviato: gio 14 mar 2013, 15:50
da Francesco
fabio656 ha scritto: lho pensato anche io, pero' la velocità e il numero di accordi, piu o meno importanti, è impressionante :shock:
se guardi la prima pagina, l'elenco degli accordi, vedi in meno di un anno cosa hanno fatto...sono dei Robot... :shock: :shock: :shock:

Re: As Roma brand globale

Inviato: gio 14 mar 2013, 15:53
da lele
Francesco ha scritto: se guardi la prima pagina, l'elenco degli accordi, vedi in meno di un anno cosa hanno fatto...sono dei Robot... :shock: :shock: :shock:
mo mandano una retata antidoping a winterling

Re: As Roma brand globale

Inviato: gio 14 mar 2013, 15:53
da vale.not
Francesco ha scritto: se guardi la prima pagina, l'elenco degli accordi, vedi in meno di un anno cosa hanno fatto...sono dei Robot... :shock: :shock: :shock:
Oddio, se guardi l'organigramma e il numero di persone più o meno coinvolte nel progetto Roma, tra un pò c'abbiamo più dirigenti che giocatori... Almeno però i risultati si vedono asd

Re: As Roma brand globale

Inviato: gio 14 mar 2013, 16:00
da Francesco
vale.not ha scritto: Oddio, se guardi l'organigramma e il numero di persone più o meno coinvolte nel progetto Roma, tra un pò c'abbiamo più dirigenti che giocatori... Almeno però i risultati si vedono asd
"aoooo c'avemo troppi dirigentiiii, nun se sa chi comanda! i ruoli di chi sonoo?? c'è troppa conffusioneeeeee!!!!" (cit)

Dove stanno?dove stanno tutti quelli che parlavano cosi? Vergognosi! Annateve a nasconde!!!

Re: As Roma brand globale

Inviato: gio 14 mar 2013, 19:10
da FairPlay
Bomber ha scritto:Bisognerebbe scrive, per correttezza, pure quello che ce sta in meno, tipo le sarsicciate a Trigoria :mmmmm:
:clap: :clap:

Re: As Roma brand globale

Inviato: gio 14 mar 2013, 19:21
da FairPlay
RomaNY ha scritto:Posto in questo topic? In quaclche altro? Boh! Comunque bellissimo :flag1: :flag1: :flag1:

[youtube][/youtube]

:o :o :flag1:

Re: As Roma brand globale

Inviato: sab 16 mar 2013, 17:46
da ValeriONE
As Roma, un brand globale

Il club giallorosso, con i proprietari statunitensi, sta realizzando importanti iniziative commerciali per aumentare la visibilità del marchio


Disney, Volkswagen e ora Nike. Nonostante il mancato ingresso in società dello sceicco Al Qaddumi, la Roma americana continua a sviluppare iniziative di partnership commerciali per rendere il brand giallorosso sempre più globale.

L’accordo con Nike siglato in settimana era nell’aria. Il marchio statunitense sarà il nuovo sponsor tecnico a partire dalla stagione 2014/2015. Le cifre dell’accordo si aggirano intorno ai 50 milioni per l’intero periodo, dieci anni, che potranno aumentare a seconda dei risultati della squadra.

Anche l’azienda automobilistica Volkswagen è fresca di partnership con la società giallorossa: ad ottobre è stato siglato il contratto di sponsorizzazione, che ha portato in cassa 1,1 milioni di euro. E a dicembre la squadra ha svolto un insolito ritiro natalizio sotto il sole della Florida nel cuore del villaggio di Disney, grazie all’accordo dello scorso marzo con il colosso dell’entertainment e che lega la squadra al centro sportivo Espn Wide World of Sports.

Dietro le partnership commerciali c’è un’accurata strategia di comunicazione che parte dai social network: oltre ad essere presente su Facebook, la Roma è stata la squadra con la crescita più veloce di followers su Twitter. In più, è stata la prima squadra su Pinterest e iTunes.

Altro primato in rete riguarda la Cina: su Weibo, il principale social network cinese, la Roma è primo posto tra le squadre di Serie A con 9.000 ‘tifosi’, mentre Francesco Totti è primo fra i calciatori con oltre 60mila fans. Lo sbarco sul mercato cinese è previsto per l’estate, con una nuova versione del sito in lingua asiatica.

L’obiettivo più atteso resta naturalmente lo stadio di proprietà. Secondo quanto annunciato dal direttore commerciale Christoph Winterling sarà pronto nel 2016, avrà 55-60mila posti e sarà ipertecnologico. E soprattutto, sarà il fattore chiave per sviluppare la strategia di crescita commerciale del club.

ilCatenaccio.es

Re: As Roma brand globale

Inviato: sab 16 mar 2013, 20:26
da ChiamatoreMascherato
ValeriONE ha scritto:As Roma, un brand globale

Il club giallorosso, con i proprietari statunitensi, sta realizzando importanti iniziative commerciali per aumentare la visibilità del marchio


Disney, Volkswagen e ora Nike. Nonostante il mancato ingresso in società dello sceicco Al Qaddumi, la Roma americana continua a sviluppare iniziative di partnership commerciali per rendere il brand giallorosso sempre più globale.

L’accordo con Nike siglato in settimana era nell’aria. Il marchio statunitense sarà il nuovo sponsor tecnico a partire dalla stagione 2014/2015. Le cifre dell’accordo si aggirano intorno ai 50 milioni per l’intero periodo, dieci anni, che potranno aumentare a seconda dei risultati della squadra.

Anche l’azienda automobilistica Volkswagen è fresca di partnership con la società giallorossa: ad ottobre è stato siglato il contratto di sponsorizzazione, che ha portato in cassa 1,1 milioni di euro. E a dicembre la squadra ha svolto un insolito ritiro natalizio sotto il sole della Florida nel cuore del villaggio di Disney, grazie all’accordo dello scorso marzo con il colosso dell’entertainment e che lega la squadra al centro sportivo Espn Wide World of Sports.

Dietro le partnership commerciali c’è un’accurata strategia di comunicazione che parte dai social network: oltre ad essere presente su Facebook, la Roma è stata la squadra con la crescita più veloce di followers su Twitter. In più, è stata la prima squadra su Pinterest e iTunes.

Altro primato in rete riguarda la Cina: su Weibo, il principale social network cinese, la Roma è primo posto tra le squadre di Serie A con 9.000 ‘tifosi’, mentre Francesco Totti è primo fra i calciatori con oltre 60mila fans. Lo sbarco sul mercato cinese è previsto per l’estate, con una nuova versione del sito in lingua asiatica.

L’obiettivo più atteso resta naturalmente lo stadio di proprietà. Secondo quanto annunciato dal direttore commerciale Christoph Winterling sarà pronto nel 2016, avrà 55-60mila posti e sarà ipertecnologico. E soprattutto, sarà il fattore chiave per sviluppare la strategia di crescita commerciale del club.

ilCatenaccio.es
ma non erano tutti tifosi della lazzie????
minuto 1:22
[youtube][/youtube]

Re: As Roma brand globale

Inviato: sab 16 mar 2013, 23:58
da ds_marco
ChiamatoreMascherato ha scritto: ma non erano tutti tifosi della lazzie????
minuto 1:22
[youtube][/youtube]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: As Roma brand globale

Inviato: dom 17 mar 2013, 1:09
da Francesco
ValeriONE ha scritto:As Roma, un brand globale

Il club giallorosso, con i proprietari statunitensi, sta realizzando importanti iniziative commerciali per aumentare la visibilità del marchio


Disney, Volkswagen e ora Nike. Nonostante il mancato ingresso in società dello sceicco Al Qaddumi, la Roma americana continua a sviluppare iniziative di partnership commerciali per rendere il brand giallorosso sempre più globale.

L’accordo con Nike siglato in settimana era nell’aria. Il marchio statunitense sarà il nuovo sponsor tecnico a partire dalla stagione 2014/2015. Le cifre dell’accordo si aggirano intorno ai 50 milioni per l’intero periodo, dieci anni, che potranno aumentare a seconda dei risultati della squadra.

Anche l’azienda automobilistica Volkswagen è fresca di partnership con la società giallorossa: ad ottobre è stato siglato il contratto di sponsorizzazione, che ha portato in cassa 1,1 milioni di euro. E a dicembre la squadra ha svolto un insolito ritiro natalizio sotto il sole della Florida nel cuore del villaggio di Disney, grazie all’accordo dello scorso marzo con il colosso dell’entertainment e che lega la squadra al centro sportivo Espn Wide World of Sports.

Dietro le partnership commerciali c’è un’accurata strategia di comunicazione che parte dai social network: oltre ad essere presente su Facebook, la Roma è stata la squadra con la crescita più veloce di followers su Twitter. In più, è stata la prima squadra su Pinterest e iTunes.

Altro primato in rete riguarda la Cina: su Weibo, il principale social network cinese, la Roma è primo posto tra le squadre di Serie A con 9.000 ‘tifosi’, mentre Francesco Totti è primo fra i calciatori con oltre 60mila fans. Lo sbarco sul mercato cinese è previsto per l’estate, con una nuova versione del sito in lingua asiatica.

L’obiettivo più atteso resta naturalmente lo stadio di proprietà. Secondo quanto annunciato dal direttore commerciale Christoph Winterling sarà pronto nel 2016, avrà 55-60mila posti e sarà ipertecnologico. E soprattutto, sarà il fattore chiave per sviluppare la strategia di crescita commerciale del club.

ilCatenaccio.es
aooo m'hanno copiato il topic!!! :cry: :cry: :cry: :gggg: :cry: :cry: :cry: ... :x :x :x asd

Re: As Roma brand globale

Inviato: mar 30 apr 2013, 23:06
da Francesco
Comunicato stampa: AS Roma-AOL

30.04.2013
AOL presenta Be On, la nuova realtà globale dedicata al branded content.

Il lancio delle nuove attività affidato ad una campagna esclusiva con la leggendaria squadra di calcio italiana AS Roma e il suo capitano Francesco Totti.

Milano, 30 aprile 2013 - AOL presenta oggi Be On, la nuova divisione globale dedicata alla realizzazione di programmi e strategie di branded content. Be On è la nuova piattaforma end-to-end per la distribuzione di branded content multi-piattaforma in cui confluiscono goviral, leader per la distribuzione video e AOL Studios.

Be On dà inizio alle attività della nuova struttura con un importante nome e un grande progetto legato ad una delle squadre di calcio protagoniste del campionato italiano e di Coppa Italia: AS Roma. Per celebrare i 20 anni di carriera del suo amato capitano, Francesco Totti, la leggendaria squadra della capitale ha realizzato, con il team di Be On, un video che sarà oggetto di un programma di content syndication in Asia, Nord America e Europa. Il film (http://bit.ly/157bd7g) racconta lo svolgimento di una giornata-tipo nella vita di Totti e nella vita di Pepe, un super-tifoso della Roma.

La produzione per AS Roma è solo una delle tante iniziative che Be On, presente con uffici in tutto il mondo, sta realizzando per i più importanti brand globali. Con Be On le aziende potranno avvalersi di tutti gli strumenti più innovativi per creare, distribuire in scala e misurare i contenuti premium che gli utenti vogliono vedere e condividere. Con Be On è possibile:


Creare
· I brand possono sfruttare le capacità creative del team di AOL Studios, vincitore di diversi premi e riconoscimenti, e collaborare con alcuni dei produttori più rinomati del settore per creare branded video di forte impatto e coinvolgimento;
· Con Screen, il nuovo player Be On tecnologicamente all’avanguardia, gli inserzionisti possono potenziare i propri video per renderli completamente interattivi su ogni tipo di schermo attraverso l’integrazione di skin personalizzate, social feed o link a contenuti di approfondimento.


Realizzare strategie di Content Syndication
· Be On, grazie ad un network composto da migliaia di premium publishers di oltre 90 paesi del mondo, è in grado di raggiungere 900 milioni di utenti unici* garantendo così una distribuzione capillare e scalabile su ogni tipo di piattaforma: siti web, social network e applicazioni per mobile;
· Be On sviluppa piani di distribuzione contenuti per 16 canali verticali tra cui: entertainment, news, salute, viaggi, casa, famiglia, moda, tecnologia, sport, auto e gioco.


Misurare
· Con Be On gli inserzionisti possono accedere a un pannello di controllo capace di fornire risultati in tempo reale e analisi estremamente dettagliate per misurare brand uplift, apprezzamento del brand e intenzioni di acquisto;
· Inoltre gli analytics di Be On forniscono informazioni socio-demo degli utenti raggiunti, le condivisioni sui social network, numeri di view e impression.


“I branded content stanno assumendo un ruolo sempre più strategico all’interno delle pianificazioni pubblicitarie e notiamo che questo alimenta una vera e propria esplosione nella fruizione di contenuti video. In questo contesto abbiamo rilevato un cambio di paradigma: si sta passando dal social video alla richiesta di vere e proprie strategie di storytelling da parte dei brand” afferma René Rechtman, SVP AOL Networks International.

“La campagna di AS Roma è una conferma di questo nuovo trend” aggiunge Georgia Giannattasio, Managing Director Be On Italia. “I brand vogliono raccontare la loro storia attuando precise strategie di branded content per avviare conversazioni e rapporti con gli utenti. Il lancio globale di Be On rappresenta un’importante evoluzione del nostro business che ci permette di fornire una vera e propria piattaforma end-to-end ai nostri interlocutori”.

“AS Roma vanta una fan base internazionale ed in rapida crescita. Desideriamo quindi poter condividere questo importante traguardo con i tifosi della Roma di tutto il mondo” dichiara Jim Pallotta, Presidente di AS Roma. “Siamo entusiasti che Be On abbia scelto AS Roma per il lancio delle proprie attività: la loro piattaforma e il loro approccio rispecchiano i valori della nostra vision e sono allineati al nostro obiettivo di voler massimizzare il coinvolgimento dei nostri supporter attraverso un’attenta combinazione di contenuti e tecnologia”.

René Rechtman ha presentato il lancio di Be On oggi durante l’incontro AOL 2013 Digital Content Newfront a New York dove oltre 750 inserzionisti, responsabili marketing, agenzie, digital e TV media buyers si sono riuniti per assistere alla presentazione della nuova offerta di AOL per il video e l’advertising digitale.




Informazioni su Be On
Be On, divisione di AOL Networks, è una piattaforma globale per la gestione di iniziative di brand entertainment. Be On fornisce servizi per la produzione di contenuti brandizzati, content syndication e strumenti di analisi in tempo reale per fornire agli inserzionisti una piattaforma end-to-end su ogni tipo di device. Be On crea e distribuisce branded content su 16 canali verticali di oltre 40.000 editori in più di 90 paesi nel mondo. Be On ha uffici in UK, US, Francia, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia e Norvegia.



Informazioni su AOL Networks
Con AOL Networks i più importanti brand al mondo possono raggiungere i consumatori su ogni piattaforma - desktop, mobile, tablet e Connected TV - attraverso premium experience, programmatic buying e campagne a performance. AOL Network è il partner globale per editori, inserzionisti e agenzie che vogliono massimizzare il valore dei loro brand che operano online. Fanno parte di AOL Network Advertising.com, The AOL On Network, Be On, ADTECH e Pictela.



Informazioni su AOL Inc.
AOL Inc. (NYSE:AOL) è una società orientata all’innovazione continua, alla crescita e agli investimenti in brand ed esperienze volte ad informare, intrattenere e connettere il mondo. Punto di riferimento del mercato che raccoglie brand premium di livello internazionale, AOL crea contenuti originali che coinvolgono l’audience sia su scala locale sia su scala globale e aiuta le aziende a entrare in contatto con gli utenti attraverso soluzioni digitali efficaci e accattivanti.

Re: As Roma brand globale

Inviato: gio 2 mag 2013, 12:26
da teacher
A.S. Roma ‏@OfficialASRoma 2m
Christoph #Winterling, direttore commerciale di @OfficialASRoma, interverrà a Sky Sport 24 alle 12:30 @SkySport #ASR

Re: As Roma brand globale

Inviato: gio 2 mag 2013, 12:27
da Luke Skywalker
teacher ha scritto:A.S. Roma ‏@OfficialASRoma 2m
Christoph #Winterling, direttore commerciale di @OfficialASRoma, interverrà a Sky Sport 24 alle 12:30 @SkySport #ASR
Credo ci sia qualche annuncio da dare, chissà se riguarda il vecchio discorso della terza maglia.

Re: As Roma brand globale

Inviato: gio 2 mag 2013, 12:41
da postromantico
Luke Skywalker ha scritto: Credo ci sia qualche annuncio da dare, chissà se riguarda il vecchio discorso della terza maglia.
che si dice?