fabio656 ha scritto: lho pensato anche io, pero' la velocità e il numero di accordi, piu o meno importanti, è impressionante
so straccioni...che ce voi fa...
fabio656 ha scritto: lho pensato anche io, pero' la velocità e il numero di accordi, piu o meno importanti, è impressionante
se guardi la prima pagina, l'elenco degli accordi, vedi in meno di un anno cosa hanno fatto...sono dei Robot...fabio656 ha scritto: lho pensato anche io, pero' la velocità e il numero di accordi, piu o meno importanti, è impressionante
mo mandano una retata antidoping a winterlingFrancesco ha scritto: se guardi la prima pagina, l'elenco degli accordi, vedi in meno di un anno cosa hanno fatto...sono dei Robot...![]()
![]()
Oddio, se guardi l'organigramma e il numero di persone più o meno coinvolte nel progetto Roma, tra un pò c'abbiamo più dirigenti che giocatori... Almeno però i risultati si vedonoFrancesco ha scritto: se guardi la prima pagina, l'elenco degli accordi, vedi in meno di un anno cosa hanno fatto...sono dei Robot...![]()
![]()
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
"aoooo c'avemo troppi dirigentiiii, nun se sa chi comanda! i ruoli di chi sonoo?? c'è troppa conffusioneeeeee!!!!" (cit)vale.not ha scritto: Oddio, se guardi l'organigramma e il numero di persone più o meno coinvolte nel progetto Roma, tra un pò c'abbiamo più dirigenti che giocatori... Almeno però i risultati si vedono
Bomber ha scritto:Bisognerebbe scrive, per correttezza, pure quello che ce sta in meno, tipo le sarsicciate a Trigoria
RomaNY ha scritto:Posto in questo topic? In quaclche altro? Boh! Comunque bellissimo![]()
![]()
![]()
[youtube][/youtube]
ma non erano tutti tifosi della lazzie????ValeriONE ha scritto:As Roma, un brand globale
Il club giallorosso, con i proprietari statunitensi, sta realizzando importanti iniziative commerciali per aumentare la visibilità del marchio
Disney, Volkswagen e ora Nike. Nonostante il mancato ingresso in società dello sceicco Al Qaddumi, la Roma americana continua a sviluppare iniziative di partnership commerciali per rendere il brand giallorosso sempre più globale.
L’accordo con Nike siglato in settimana era nell’aria. Il marchio statunitense sarà il nuovo sponsor tecnico a partire dalla stagione 2014/2015. Le cifre dell’accordo si aggirano intorno ai 50 milioni per l’intero periodo, dieci anni, che potranno aumentare a seconda dei risultati della squadra.
Anche l’azienda automobilistica Volkswagen è fresca di partnership con la società giallorossa: ad ottobre è stato siglato il contratto di sponsorizzazione, che ha portato in cassa 1,1 milioni di euro. E a dicembre la squadra ha svolto un insolito ritiro natalizio sotto il sole della Florida nel cuore del villaggio di Disney, grazie all’accordo dello scorso marzo con il colosso dell’entertainment e che lega la squadra al centro sportivo Espn Wide World of Sports.
Dietro le partnership commerciali c’è un’accurata strategia di comunicazione che parte dai social network: oltre ad essere presente su Facebook, la Roma è stata la squadra con la crescita più veloce di followers su Twitter. In più, è stata la prima squadra su Pinterest e iTunes.
Altro primato in rete riguarda la Cina: su Weibo, il principale social network cinese, la Roma è primo posto tra le squadre di Serie A con 9.000 ‘tifosi’, mentre Francesco Totti è primo fra i calciatori con oltre 60mila fans. Lo sbarco sul mercato cinese è previsto per l’estate, con una nuova versione del sito in lingua asiatica.
L’obiettivo più atteso resta naturalmente lo stadio di proprietà. Secondo quanto annunciato dal direttore commerciale Christoph Winterling sarà pronto nel 2016, avrà 55-60mila posti e sarà ipertecnologico. E soprattutto, sarà il fattore chiave per sviluppare la strategia di crescita commerciale del club.
ilCatenaccio.es
ChiamatoreMascherato ha scritto: ma non erano tutti tifosi della lazzie????
minuto 1:22
[youtube][/youtube]
aooo m'hanno copiato il topic!!!ValeriONE ha scritto:As Roma, un brand globale
Il club giallorosso, con i proprietari statunitensi, sta realizzando importanti iniziative commerciali per aumentare la visibilità del marchio
Disney, Volkswagen e ora Nike. Nonostante il mancato ingresso in società dello sceicco Al Qaddumi, la Roma americana continua a sviluppare iniziative di partnership commerciali per rendere il brand giallorosso sempre più globale.
L’accordo con Nike siglato in settimana era nell’aria. Il marchio statunitense sarà il nuovo sponsor tecnico a partire dalla stagione 2014/2015. Le cifre dell’accordo si aggirano intorno ai 50 milioni per l’intero periodo, dieci anni, che potranno aumentare a seconda dei risultati della squadra.
Anche l’azienda automobilistica Volkswagen è fresca di partnership con la società giallorossa: ad ottobre è stato siglato il contratto di sponsorizzazione, che ha portato in cassa 1,1 milioni di euro. E a dicembre la squadra ha svolto un insolito ritiro natalizio sotto il sole della Florida nel cuore del villaggio di Disney, grazie all’accordo dello scorso marzo con il colosso dell’entertainment e che lega la squadra al centro sportivo Espn Wide World of Sports.
Dietro le partnership commerciali c’è un’accurata strategia di comunicazione che parte dai social network: oltre ad essere presente su Facebook, la Roma è stata la squadra con la crescita più veloce di followers su Twitter. In più, è stata la prima squadra su Pinterest e iTunes.
Altro primato in rete riguarda la Cina: su Weibo, il principale social network cinese, la Roma è primo posto tra le squadre di Serie A con 9.000 ‘tifosi’, mentre Francesco Totti è primo fra i calciatori con oltre 60mila fans. Lo sbarco sul mercato cinese è previsto per l’estate, con una nuova versione del sito in lingua asiatica.
L’obiettivo più atteso resta naturalmente lo stadio di proprietà. Secondo quanto annunciato dal direttore commerciale Christoph Winterling sarà pronto nel 2016, avrà 55-60mila posti e sarà ipertecnologico. E soprattutto, sarà il fattore chiave per sviluppare la strategia di crescita commerciale del club.
ilCatenaccio.es
Credo ci sia qualche annuncio da dare, chissà se riguarda il vecchio discorso della terza maglia.teacher ha scritto:A.S. Roma @OfficialASRoma 2m
Christoph #Winterling, direttore commerciale di @OfficialASRoma, interverrà a Sky Sport 24 alle 12:30 @SkySport #ASR
che si dice?Luke Skywalker ha scritto: Credo ci sia qualche annuncio da dare, chissà se riguarda il vecchio discorso della terza maglia.