Josep Guardiola

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pep Guardiola

Messaggio da Francesco »

Roma, dal Portogallo: Baldini a New York per incontrare Guardiola
10.01.2013 21.56 di Marco Frattino articolo letto 1055 volte

La Roma su Pep Guardiola in vista della prossima stagione. Ne è sicura la testata portoghese A Bola, secondo cui il dg giallorosso Franco Baldini sarebbe andato a New York per provare a convincere il tecnico spagnolo ad accettare la soluzione romana nella prossima stagione. L'ex allenatore del Barcellona non avrebbe dato una risposta definitiva a Baldini, rientrato in Italia consapevole della difficoltà di riportare Guardiola a Roma dopo la breve esperienza da calciatore. L'ex tecnico blaugrana si è trasferito negli USA per trascorrere l'anno sabbatico, ma negli ultimi giorni ha annunciato di tornare in panchina nella prossima stagione.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Francesco ha scritto:Roma, dal Portogallo: Baldini a New York per incontrare Guardiola

La Roma su Pep Guardiola in vista della prossima stagione. Ne è sicura la testata portoghese A Bola, secondo cui il dg giallorosso Franco Baldini sarebbe andato a New York per provare a convincere il tecnico spagnolo ad accettare la soluzione romana nella prossima stagione. L'ex allenatore del Barcellona non avrebbe dato una risposta definitiva a Baldini, rientrato in Italia consapevole della difficoltà di riportare Guardiola a Roma dopo la breve esperienza da calciatore. L'ex tecnico blaugrana si è trasferito negli USA per trascorrere l'anno sabbatico, ma negli ultimi giorni ha annunciato di tornare in panchina nella prossima stagione.
:ssss:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mardavikia ha scritto: :ssss:
:lol: :lol: :lol: mi limito a riportare quello che scrivono gli altri,non mele invento io eh :lol: :lol: :lol:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Francesco ha scritto: :lol: :lol: :lol: mi limito a riportare quello che scrivono gli altri,non mele invento io eh :lol: :lol: :lol:
Se se.... asd

Cmq il solo fatto che possa venire Guardiola significherebbe un investimento DISUMANO, ma magari asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mardavikia ha scritto: Se se.... asd

Cmq il solo fatto che possa venire Guardiola significherebbe un investimento DISUMANO, ma magari asd
comunque ho anche verificato su abola la notizia uscita in tarda mattinata,almeno la fonte non è italiana :lol: :lol: :lol:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Francesco ha scritto:Roma, dal Portogallo: Baldini a New York per incontrare Guardiola

sì ma sembra che la titubanza del catalano sia dovuta al rischio della vittoria dello scudetto da parte della compagine giallorossa...come migliorare una squadre che ha appena vinto il campionato???
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto: sì ma sembra che la titubanza del catalano sia dovuta al rischio della vittoria dello scudetto da parte della compagine giallorossa...come migliorare una squadre che ha appena vinto il campionato???
??? :lol: :lol: :lol: :ssss:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

molto onestamente; non ci credo ma dovesse avvenire di Guardiola alla Roma non mi stupirei tantissimo...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Di sicuro c'è che Baldini lo sta corteggiando da due anni e che si conoscono da una vita (da quando lo portò a Roma). Se dovesse scegliere in base alla riconoscenza non potrebbe che venire da noi, che abbiamo dimostrato di volerlo fortemente. Anche la serietà e l'organizzazione non ci difettano. Ma non credo che questi siano i criteri principali che orienteranno la scelta di Pep. Qui avrebbe una bella sfida da vincere. Tanto bella quanto rischiosa però. Poi c'è il discorso economico, non tanto legato allo stipendio (non credo stia cercando a tutti i costi il megastipendio) quanto agli investimenti che richiederebbe. Io credo che la cosa sarebbe fattibile solo se Guardiola decidesse di tentare la sfida della vita, quella che se la vinci diventi il miglior tecnico della storia. In quel caso, saremmo la prima scelta.
BANZAI!
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Luke Skywalker ha scritto:Io credo che la cosa sarebbe fattibile solo se Guardiola decidesse di tentare la sfida della vita, quella che se la vinci diventi il miglior tecnico della storia. In quel caso, saremmo la prima scelta.
Non è proprio lusinghiero asd
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Luke Skywalker ha scritto:Di sicuro c'è che Baldini lo sta corteggiando da due anni e che si conoscono da una vita (da quando lo portò a Roma). Se dovesse scegliere in base alla riconoscenza non potrebbe che venire da noi, che abbiamo dimostrato di volerlo fortemente. Anche la serietà e l'organizzazione non ci difettano. Ma non credo che questi siano i criteri principali che orienteranno la scelta di Pep. Qui avrebbe una bella sfida da vincere. Tanto bella quanto rischiosa però. Poi c'è il discorso economico, non tanto legato allo stipendio (non credo stia cercando a tutti i costi il megastipendio) quanto agli investimenti che richiederebbe. Io credo che la cosa sarebbe fattibile solo se Guardiola decidesse di tentare la sfida della vita, quella che se la vinci diventi il miglior tecnico della storia. In quel caso, saremmo la prima scelta.
l'unica motivazione
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paolo67 ha scritto: l'unica motivazione
Ma questo tipo di scelta un allenatore la può fare a fine carriera o per rilanciarsi dopo un periodo negativo, non a 41 anni e dopo aver allenato solo il Barcellona.

Per me Bayern Monaco, Manchester City o PSG se Ancelotti dovesse fallire, il Chelsea ha appena preso Benitez...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: Ma questo tipo di scelta un allenatore la può fare a fine carriera o per rilanciarsi dopo un periodo negativo, non a 41 anni e dopo aver allenato solo il Barcellona.

Per me Bayern Monaco, Manchester City o PSG se Ancelotti dovesse fallire, il Chelsea ha appena preso Benitez...
ma chi dice che non ci saranno investimenti pesanti e quindi investimenti per guardiola?ne siete certi? ;)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Francesco ha scritto: ma chi dice che non ci saranno investimenti pesanti e quindi investimenti per guardiola?ne siete certi? ;)
Ma infatti magari venisse, sarebbe la certificazione di un mercato stellare. Però sono realista.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: Ma infatti magari venisse, sarebbe la certificazione di un mercato stellare. Però sono realista.
certo, quello sempre,bisogna sempre restare coi piedi per terra...però io penso una cosa:come noi anche il presidente sogni qualcosa di importante,lui vuole vincere s'è capito,io starei attento a Jim,come disse una volta:-"non sapete quanto sia matto io "-ecco, io mi aspetterei una cosa del genere,non chiudo le porte a nessuno,dobbiamo sempre pensare in grande perchè lo fa anche il nostro presidente. ;) Quindi occhio...
Rispondi