Gabriel Omar Batistuta
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Re: Il Re Leone
Sintomi paragonabili a...?il_noumeno ha scritto:che ca##o significa "a rischio SLA"?
Bah...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Sintomi paragonabili a...?
paragonabili ad una sega ...
SLA
l'articolo parla di problemi CARTILAGINEI e TENDINI Spappolati, quindi che caxxo ùi rappresenta parlare di SLA se non per fare sensazionalismo mediatico??La sclerosi laterale amiotrofica, chiamata SLA o anche morbo di Lou Gehrig (dal nome del giocatore statunitense di baseball, il cui caso nel 1939 sollevò l'attenzione pubblica intorno a tale patologia), malattia di Charcot o malattia dei motoneuroni, è una malattia degenerativa e progressiva del sistema nervoso, che colpisce selettivamente i cosiddetti neuroni di moto (motoneuroni), sia centrali - 1º motoneurone a livello della corteccia cerebrale, sia periferici - 2º motoneurone, a livello del tronco encefalico e del midollo spinale.
a me sti giornalisti INCAPACI me danno ai nervi (giusto per rimanere in tema) ... schifo assoluto, oltretutto je la stanno a tirà!
Incompetenti oltretutto da una fonte autorevole come http://ilovefootball.it/ ......

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto qualcosina in giro...ma che cazzo centra la cartilagine delle ginocchia andate sotto sforzo durante la sua carriera con la SLA...? Bah...questi che fanno sti articoli so scemi forte eh...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La gente fa verametne del terrorismo mediatico. Batistuta ha seri problemi alle articolazioni delle gambe tanto che fatica nella deambulazione, ora mi chiedo cosa possa c'entrare tutto ciò con una malattia degenerativa come la SLA.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Domanda da profano.
Per i problemi alle cartilagini ci si puo' operare o non servirebbe a niente un intervento?
Per i problemi alle cartilagini ci si puo' operare o non servirebbe a niente un intervento?
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gli dovrebbero ricostrui' la cartilagineALEX82 ha scritto:Domanda da profano.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
che cazzo di gente, con certe situazioni non si deve scherzare indipendentemente da chi sia il soggetto.
Circa la soluzione chirurgica, anche mi suocera soffre con la cartilagine del ginocchio (praticamente è totalmente consumata) l'ortopedico ha dett che prima o poi dovrà prendere in considerazione la protesi al ginocchio, ma non è niente di invalidante
Circa la soluzione chirurgica, anche mi suocera soffre con la cartilagine del ginocchio (praticamente è totalmente consumata) l'ortopedico ha dett che prima o poi dovrà prendere in considerazione la protesi al ginocchio, ma non è niente di invalidante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
DDR16 ha scritto: gli dovrebbero ricostrui' la cartilagine
E perche non lo fa?

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è ancora in fase di test penso, http://www.regione.piemonte.it/sanita/c ... cchio.html qui ne dice di piùALEX82 ha scritto:
E perche non lo fa?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non c'entra un callo con la cartilagine, solita sparata giornalistica per fare sensazione, anche se su queste cose non si dovrebbe scherzare. Meglio così comunque. A rischio SLA, ma per favore. Se hanno il patentino ritirateglielo a questi.
BANZAI!
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
spero anche io querelino questi tizi.
poi credo non sia necessario intendersi di medicina per capire che quell'articolo è spazzatura: uno si è massacrato tendini e legamenti a forza di traumi, e quindi ti viene la sla che invece è una malattia degenerativa? boh.
poi credo non sia necessario intendersi di medicina per capire che quell'articolo è spazzatura: uno si è massacrato tendini e legamenti a forza di traumi, e quindi ti viene la sla che invece è una malattia degenerativa? boh.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Credo perchè dovrebbero farrgli una protesi, che non ha un tempo illimitato dopo 10 15 anni si dovrebbe operare di nuovo.ALEX82 ha scritto:
E perche non lo fa?
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma poi soprattutto se non te ne intendi non ti avventurare in ipotesi a cazzo!Tony Brando ha scritto:spero anche io querelino questi tizi.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"