giù le mani da Borri ha scritto:Ho votato altri, e specifico, rivoglio la kappa.
che è?
una specie di provocazione?
cos'è?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Così magari anzichè questa...
vedremo la maglia della Roma del COCO...! su via del Corso.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
V.G.41 ha scritto:Per chi ha votato Umbro, alcune maglie sono fantastiche, altre da rivedere. Ho comprato 3-4 anni fa quella del west ham e lo sponsor è una toppa enorme appiccicata sull'addome. Abbastanza fastidiosa quando giochi e oscena da vedere.
a quale sponsor ti riferisci? XL era marchiato a fuoco cosi come sbobet ma solo per la grandezza delle lettere.
la mia preferita anche nella vita di tutti i giorni è Adidas (i commessi di Porta di Roma ormai quando entro ci manca che mi offrono il caffè e mi srotolano il tappeto ) però per pura nostalgia del calcio anni '90 ho votato Umbro...
avrebbe comunque un design riconoscibilissimo, fa belle maglie, rispetta la tradizione dei club come colori e disegno e soprattutto fa tanto tanto british
Addio Kappa, ci mancherai...........COR CALLOOOOOOOOOOOOOOOOO
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
Alevt86 ha scritto:
vabbè era per dire che comunque in Italia l'Adidas ha una presenza limitatissima. Non possiamo considerare un mercato rilevante quello dei tifosi del Cesena, del Varese (o magari del Cervia )
Anche perché Varese e Cesena hanno contratti con società che distribuiscono Adidas, non con Adidas.
In ogni caso, vista la difficile situazione con Kappa, la Roma deve per forza di cose dare l'idea di trovarsi "scoperta" e di dover lavorare su un accordo ex novo (cosa che peraltro penso sia anche vera). Per cui mi meraviglio che Vulpis non tenga conto di questo fattore e, di contro, mi meraviglio ancora di più che comunicatori vicino alla Roma diano per scontati accordi già conclusi. In questo momento Winterling non ne parlerebbe neanche con la madre delle trattative che sta portando avanti...
il_noumeno ha scritto:
Anche perché Varese e Cesena hanno contratti con società che distribuiscono Adidas, non con Adidas.
In ogni caso, vista la difficile situazione con Kappa, la Roma deve per forza di cose dare l'idea di trovarsi "scoperta" e di dover lavorare su un accordo ex novo (cosa che peraltro penso sia anche vera). Per cui mi meraviglio che Vulpis non tenga conto di questo fattore e, di contro, mi meraviglio ancora di più che comunicatori vicino alla Roma diano per scontati accordi già conclusi. In questo momento Winterling non ne parlerebbe neanche con la madre delle trattative che sta portando avanti...
puoi spiegarmi meglio questa cosa delle società che distribuiscono adidas ma non sono adidas? quali sono ad esempio
ti ringrazio è una cosa che non so e mi piacerebbe approfondirla.
il_noumeno ha scritto:
In ogni caso, vista la difficile situazione con Kappa, la Roma deve per forza di cose dare l'idea di trovarsi "scoperta" e di dover lavorare su un accordo ex novo (cosa che peraltro penso sia anche vera). Per cui mi meraviglio che Vulpis non tenga conto di questo fattore e, di contro, mi meraviglio ancora di più che comunicatori vicino alla Roma diano per scontati accordi già conclusi. [underline]In questo momento Winterling non ne parlerebbe neanche con la madre delle trattative che sta portando avanti.[/underline]..
Capitanfuturo16 ha scritto:
a quale sponsor ti riferisci? XL era marchiato a fuoco cosi come sbobet ma solo per la grandezza delle lettere.
Il primo SboBet scritto in un quadrato azzurro. Un fastidio...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
keyser soze ha scritto:
puoi spiegarmi meglio questa cosa delle società che distribuiscono adidas ma non sono adidas? quali sono ad esempio
ti ringrazio è una cosa che non so e mi piacerebbe approfondirla.
Adidas fa un accordo di distribuzione con la società X. La società X mette a disposizione del Cesena un catalogo di prodotti Adidas. Il Cesena si sceglie la divisa con il template che ritiene più adatto e la società X fa l'ordine a Adidas che mette a disposizione la fornitura. Nel caso specifico la società x si chiama Sport Equipement.