Tony Brando ha scritto:
questa è una leggenda. ci stava affossando lui...
si è preso una grande responsabilità . senza scuse
come andreazzoli
altri si nascondono da anni. e non perchè appare una riga sulla gazzetta oggi. sono anni che si sa come la pensa ADR sul fatto che c'è il figlio in squadra.
pierpeter86 ha scritto:lui non vuole allenare la prima squadra. Siamo una delle società che ha guadagnato di più sia tecnicamente che economicamente dai giocatori della primavera e ci permettiamo di offendere anche lui. Il nostro settore giovanile è invidiato in tutta Italia ma a noi non interessa...
ADR sta bene li.
qui non posso darti torto... nel senso che benché critichi tanto lui e il suo lavoro, poi non posso esaltare conti per florenzi, per gli affari berto e romagnoli o x barba e non dare alcun merito a ADR.
però conti ha scoperto questi ragazzi.. e nella mia memoria quella frase squallida con cui ADR spiego' il suo non aderire alla richiesta di LE di giocare col 433 ("è un modulo in cui non trovo posto x ciciretti"), è una sorta di epigrafe per il valore tecnico del personaggio
poi nel suo apporto alla Roma , il fatto di non voler allenare mai la prima squadra è evidentemente una deficienza, un minusvalore rispetto ad altri.
non lo so, tutto il personaggio ADR mi "puzza" di ministeriale.. ma questa è una sensazione...