Io 1,73 x 68 Kg

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
è quello che stavo pensando anche io in effettiporcaccia ha scritto:Possiamo mettere su una squadra di basket.
Io più che altro vorrei vive de prepotenza:mrgreen:.aLVio. ha scritto: è quello che stavo pensando anche io in effetti
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
faje sentì a presenzacuccu13 ha scritto: Io più che altro vorrei vive de prepotenza:mrgreen:
cuccu13 ha scritto:Io 2.03 X 93Kg, problemi...?
cerbero ha scritto:
ca##o sei na malboro centos....
Proprio secco non sono,sono anni che dico che Vojo Andá in palestra pè diventá na bestia,ma è più forte de me,nun me va,e ora che c'ho 36 anni la voglia è proprio sparitacerbero ha scritto:
ca##o sei na malboro centos....
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
ahahha....cuccu13 ha scritto: Proprio secco non sono,sono anni che dico che Vojo Andá in palestra pè diventá na bestia,ma è più forte de me,nun me va,e ora che c'ho 36 anni la voglia è proprio sparita
simone ha scritto: sembra un incrocio tra marchisio e de rossi. forte forte....
postromantico ha scritto:![]()
![]()
no, guarda.. non ho mai visto giocare questo ragazzo.. quindi non posso permettermi giudizi..simone ha scritto:
bè ha molta mobilità e si infila negli spazi (marchisio), mi sembra un ottimo interditore con buon dribbling e ottimo lancio (de rossi). non ce li vedi un pò post???
.aLVio. ha scritto:![]()