Comportamento giocatori AS Roma
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Quello che molti tifosi non capiscono sui giocatori
Io non sono cosi idiota da credere che tutti i giocatori siano romanisti e ci tengono tantissimo. Però odio le prese per il culo, perchè Benatia ha dimostrato la sua vera natura, è un falso, una persona orrenda.
Pjanic che, pur prendendo ora una barca di soldi, non si è mai permesso di dire quelle cose, anzi ha sempre detto che voleva rimanere e ha sempre parlato bene della Roma.
Benatia disse: "Ho rinunciato a soldi e CL per la Roma, voglio vincere qua, ecc.." La Roma gli ha offerta piu di quanto prendeva andando l'anno scorso nelle altre squadre e lui ha rifiutato. Ci sta il rifiuto, ma anche il ritrattare. Lui invece è andato a dire che vuole piu soldi, che non trovera mai intesa e che vuole andare via perchè ha 27 anni. Andasse a fanculo.
edit:
"Non mi vedo andare via, poi decide la società, se mi dicono che domani devo andare via per problemi economici mi dispiace e farò quello che mi dice la società. Ma io voglio stare qua, mi sento romanista"
30-04-2014, non è passato neanche un mese da questa dichiarazione. Lo voglio fori a calci in culo
Pjanic che, pur prendendo ora una barca di soldi, non si è mai permesso di dire quelle cose, anzi ha sempre detto che voleva rimanere e ha sempre parlato bene della Roma.
Benatia disse: "Ho rinunciato a soldi e CL per la Roma, voglio vincere qua, ecc.." La Roma gli ha offerta piu di quanto prendeva andando l'anno scorso nelle altre squadre e lui ha rifiutato. Ci sta il rifiuto, ma anche il ritrattare. Lui invece è andato a dire che vuole piu soldi, che non trovera mai intesa e che vuole andare via perchè ha 27 anni. Andasse a fanculo.
edit:
"Non mi vedo andare via, poi decide la società, se mi dicono che domani devo andare via per problemi economici mi dispiace e farò quello che mi dice la società. Ma io voglio stare qua, mi sento romanista"
30-04-2014, non è passato neanche un mese da questa dichiarazione. Lo voglio fori a calci in culo
-
- Fenomeno
- Reactions:
pjanic chiede certe cifre perchè vede de rossi che guadagna 6, il problema sta a monte. si sapeva che prima o poi quel contratto avrebbe portato dei problemi , era normale. a pjanic la roma ha chiesto di fare uno sforzo chiedendogli di credere nel suo progetto, il giocatore giustamente ha fatto notare che qualcun altro prende uno stipendio enorme quindi il rinnovo è stato proprorzionale ad una sproporzione precedente. lo ha detto savelli oggi in radio.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
Ci sta che bendati a vorrebbe andare al Bayern, psg, city... Ovvio che sono meglio di noi, però porca puttana a me quello che fa incazzare... Il 30 aprile fai l'intervista che dici che ti senti romanista, che vuoi rimanere qui, vai via solo se alla società servono soldi... E poi fai l'intervista di ieri!!! Io tifoso mi sento preso per il culo, oltre al fatto che vieni a battere cassa dopo un anno, con ancora 4 anni di contratto al doppio di quello che prendi adesso! Non puoi dire "eh però a pjanic je hai dato 4 milioni"... Lui era in scadenza di contratto e c'ha quanti 22 anni contro i 27 de benatia?
Ovvio che i giocatori, all'infuori di Totti, DDR e florenzi non sono tifosi della squadra, quindi ambiscono ad un ingaggio più alto oppure a dove è facile vincere.... Ma non devi prendere per il culo società e soprattutto tifosi!
Tutto IMHO
Ovvio che i giocatori, all'infuori di Totti, DDR e florenzi non sono tifosi della squadra, quindi ambiscono ad un ingaggio più alto oppure a dove è facile vincere.... Ma non devi prendere per il culo società e soprattutto tifosi!
Tutto IMHO
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
al di fuori un par de palle, de rossi è il giocatore più pagato della serie A… i conti se li fanno bene prima degli altri i romani e romanisti..
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè ma non ce vuole tanto a capì che queste so' cazzate dette per farsi voler bene da una tifoseria che ce vive un po' de 'sti atteggiamenti sentimentaliBafio ha scritto:Io non sono cosi idiota da credere che tutti i giocatori siano romanisti e ci tengono tantissimo. Però odio le prese per il cu|o, perchè Benatia ha dimostrato la sua vera natura, è un falso, una persona orrenda.
Benatia disse: "Ho rinunciato a soldi e CL per la Roma, voglio vincere qua, ecc.." La Roma gli ha offerta piu di quanto prendeva andando l'anno scorso nelle altre squadre e lui ha rifiutato. Ci sta il rifiuto, ma anche il ritrattare. Lui invece è andato a dire che vuole piu soldi, che non trovera mai intesa e che vuole andare via perchè ha 27 anni. Andasse a fanc##o.
edit:
30-04-2014, non è passato neanche un mese da questa dichiarazione. Lo voglio fori a calci in cu|o
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Fenomeno
- Reactions:
che poi sono gli stessi che usa pure de rossi anche quando batteva contratti da giocatore più pagato della serie A, mi sembrano dichiarazioni abbastanza preconfezionate
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Peggio....peggio ca##o, peggio...principe68 ha scritto: vabbè ma non ce vuole tanto a capì che queste so' ca**ate dette per farsi voler bene da una tifoseria che ce vive un po' de 'sti atteggiamenti sentimentali
Fai una doppia ca##ata...e mi dispiace che lo dica proprio tu colla tua sagggezza illuministica e razionale...vai a logica...una tifoseria che si esalta per le dichiarazioni di amore e si illude per frasi e comportamenti di attaccamento, tu sai che vuoi/potresti andare via e fai ste dichiarazioni...

H501
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto:al di fuori un par de palle, de rossi è il giocatore più pagato della serie A… i conti se li fanno bene prima degli altri i romani e romanisti..
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
So tutti professionisti. Leggasi mercenari. Ultimo eroe, Totti.. Solo che, mi fa schifo, vpche battono cassa dopo un anno di contratto. Di che te ne voi andare in una più forte e stop.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono d'accordo con tutto cio' che ha scritto 433 all'inzio del thread e vorrei aggiungere una cosa:
non siamo al momento in un campionato al top come ricchezza. la possibilità di vendere ai top club d'europa potrebbe darti la liquidità per fare un tipo di mercato che in italia puo' fare la differenza.
voglio dire che se vendi due pezzi a PSG e City che si invaghiscono di un paio di tuoi giocatori poi in italia fai il bello e il cattivo tempo.
sarebbe da augurarselo che ogni mercato i nostri siano appetiti dai vai arabi e petrolieri del calcio europeo.
i soldi degli arabi non ce li abbiamo, la possibilità di vendere bene a loro qualche giocatore deve essere vista come un'opportunità.
non siamo al momento in un campionato al top come ricchezza. la possibilità di vendere ai top club d'europa potrebbe darti la liquidità per fare un tipo di mercato che in italia puo' fare la differenza.
voglio dire che se vendi due pezzi a PSG e City che si invaghiscono di un paio di tuoi giocatori poi in italia fai il bello e il cattivo tempo.
sarebbe da augurarselo che ogni mercato i nostri siano appetiti dai vai arabi e petrolieri del calcio europeo.
i soldi degli arabi non ce li abbiamo, la possibilità di vendere bene a loro qualche giocatore deve essere vista come un'opportunità.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Re: Quello che molti tifosi non capiscono sui giocatori...
ma secondo te uno si stranisce perchè benatia dice sostanzialmente "il bayern è più forte della roma" o perchè pubblicamente fa capire che vuole un sostanziale aumento o potrebbe andarsene (dopo aver rilasciato dichiarazioni "d'amore")?433 ha scritto:il problema è che molta gente spesso fa ragionamenti assurdi che si basano sulla convenienza e non sulla logica, quando va bene, a volte manco sulla convenienza.
pensare che un giocatore che è passato dall'udinese alla Roma, o dalla fiorentina alla Roma, o dal siena alla Roma,
sia assurdo che voglia magari passare dalla Roma al PSG o al Bayern Monaco per me è un'idea non-logica.
sopratutto se poi si ammette che "lo sanno anche i sassi" che il Bayern è meglio della Roma.
è come dire "i giocatori sò tutti mercenari però i nostri no" perchè? "perchè sò i nostri" ah ok... va bene...
io non mi aspettavo una cosa del genere, non pensavo che avrebbe fatto come aldair, però chi dice che è onesto oggi dovrebbe dire (secondo me) che era un ruffiano prima (o psicolabile)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Matteo ha scritto:Io non ne faccio un discorso di cuore...."è la maglia che tiene il sudore"(cit)...i giocatori sono di passaggio...ne faccio un discorso economico, tecnico e di strategie societarie...se dai 3 netti+bonus (da quello CHE SI LEGGE SUI GIORNALI con facile arrivo a 4) a pjanic che tutti ci siamo accorti sia un gran bel giocatore ma non mi pare in 4 anni abbia fatto tutto sto stravede (e io TECNICAMENTE LO AMO)poi ci sta che benatia ti chieda almeno 2,5...perchè è stato nettamente il protagonista di questa stagione da record e la Roma fino al 10 maggio ha avuto la difesa meno battuta d'Europa...se sei una societá così attenta al bilancio non PUOI dare 4 a Pjanic(che in 4 anni sarà stato decisivo che io mi ricordi forse 10/12 partite su 100 e passa) e pretendere che Benatia dopo questa superannata corteggiato da mezzomondo si "accontenti" di rimanere a 1,4/1,6 quando squadre più blasonate della Roma che si giocano tutti gli anni le semifinali di champions gli offrirebbero il triplo...il tuo ragionamento sarebbe stato giusto e avrei condiviso a malincuore la scelta della societá qualora avessero venduto anche Pjanic insieme Benatia...allora io mi inca##o come un suino però vedo la "coerenza"..."rega qua piu di due non li può prendere NESSUNO esclusi Totti e Derossi arrivo a 2 se non accetti ti vendo"...allora si...mi vendi Pjanic e Benatia e tutto questa ha un senso...sempre che non accada tutto ciò entro il 31 agosto!!!
ok ma Pjanic era quasi a scadenza, Benatia no.
sono differenze che non possiamo non prendere in considerazione.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Re: Quello che molti tifosi non capiscono sui giocatori...
Freddo ha scritto: ma secondo te uno si stranisce perchè benatia dice sostanzialmente "il bayern è più forte della roma" o perchè pubblicamente fa capire che vuole un sostanziale aumento o potrebbe andarsene (dopo aver rilasciato dichiarazioni "d'amore")?
io non mi aspettavo una cosa del genere, non pensavo che avrebbe fatto come aldair, però chi dice che è onesto oggi dovrebbe dire (secondo me) che era un ruffiano prima (o psicolabile)
stando a quello che ha detto ieri Basetta74, c'è chi si stranisce pure perchè "che il bayern è meglio della Roma non ce lo deve venire a dire Benatia".
detto questo, se leggi il post iniziale io ho detto proprio che quasi tutti i giocatori della rosa attuale della Roma sono venuti alla Roma perchè sono venuti a guadagnare di più o a giocare in una squadra più forte delle loro precedenti squadre. che è esattamente ciò di cui ora accusate Benatia, solo che quando è arrivato dall'Udinese mica avete avuto niente da ridire.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Quello che molti tifosi non capiscono sui giocatori
433 ha scritto:
stando a quello che ha detto ieri Basetta74, c'è chi si stranisce pure perchè "che il bayern è meglio della Roma non ce lo deve venire a dire Benatia".
detto questo, se leggi il post iniziale io ho detto proprio che quasi tutti i giocatori della rosa attuale della Roma sono venuti alla Roma perchè sono venuti a guadagnare di più o a giocare in una squadra più forte delle loro precedenti squadre. che è esattamente ciò di cui ora accusate Benatia, solo che quando è arrivato dall'Udinese mica avete avuto niente da ridire.
Non é questo il problema: a distanza di un mese nn puoi fare due dichiarazioni in netta contrapposizioni. Pjanic che nn è molto diverso dagli altri calciatori, nn ha mai detto "voglio restare a Roma" o "mi sento romanista" prima di firmare il contratto. È stato sempre equilibrato e nn ha preso in giro i tifosi.
Detto questo, il mio più grande desiderio è mandare questo pagliaccio a fare il kebab in baviera o altrove....portasse i 30 denari e tanti saluti
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
la cosa che stupisce sono le modalita` (ha parlato lui e non fatto parlare il suo procuratore), in realta` se quelle stesse parole le avesse dette il procuratore invece che lui si sarebbero considerate come le classiche schermaglie pre-trattativa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum