Massimiliano Allegri
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Massimiliano Allegri
io spero solo che questo topic rimarrà a lungo aperto
- Faraone74
- Promessa
- Reactions:
Baldini doveva sapere che i vari Stek,Burdisso,De Rossi, Pjanic, etc... erano difficilmente collocabili in un 433 zemaniano e che avrebbero avuto problemi.... Viene pagato anche per questo!!rosromanista ha scritto:io spero solo che questo topic rimarrà a lungo aperto
A questo punto a malincuore dico che e' meglio non depauperare il valore tecnico della squadra e prendere uno che mi faccia giocare derossi pjanic al loro ruolo naturale piuttosto che fare l'ennesima rivoluzione magari cedendo pezzi pregiati della squadra. Basta che a scegliere il tecnico non sia Baldini.
Allegri non sarebbe male.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Faraone74 ha scritto: Allegri non sarebbe male.

SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La speranza mia è che resti sempre nella sezione mercatorosromanista ha scritto:io spero solo che questo topic rimarrà a lungo aperto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
ce sta sopra con una difesa composta da constant mexes zapata/acerbi de sciglio/abateZemaniaco75 ha scritto:allegri

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Altro che i terzini, lì non se ne salva uno...Alevt86 ha scritto: ce sta sopra con una difesa composta da constant mexes zapata/acerbi de sciglio/abate
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- lele
- Leggenda
- Reactions:
la roma con allegri e la difesa lotterebbe per la salvezza, lì la differenza la fa la maglia...
detto ciò, benvenga allegri
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me il lavoro di quest'anno rende ancor più giustizia all'Allegri allenatore. Da novembre è la squadra che ha fatto più punti ed è in zona europea. Ed ha una squadra RIDICOLA.lele92 ha scritto:la roma con allegri e la difesa lotterebbe per la salvezza, lì la differenza la fa la maglia...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- sognogiallorosso
- Talento
- Reactions:
Oddio ... El Sharawi, Boateng, Robinho ...C'è di peggioAlevt86 ha scritto: Per me il lavoro di quest'anno rende ancor più giustizia all'Allegri allenatore. Da novembre è la squadra che ha fatto più punti ed è in zona europea. Ed ha una squadra RIDICOLA.
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
- lele
- Leggenda
- Reactions:
mi ero perso un pezzo!sognogiallorosso ha scritto: Oddio ... El Sharawi, Boateng, Robinho ...C'è di peggio
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
allegri per carità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
El Sharawy a parte hai citato due giocatori che stanno avendo un rendimento PESSIMO. Boateng da quando se sbomballa la Satta non è più un giocatore (e daje tortosognogiallorosso ha scritto: Oddio ... El Sharawi, Boateng, Robinho ...C'è di peggio

L'unico altro giocatore che hanno decente è Montolivo.
A Roma sono stati presi a pallonate in una partita che meritava di finire 7-8 a 1. Ciononostante ci stanno sopra.
E tra l'altro un altro motivo per cui lo prenderei è che ha saputo gestire gente come Ibrahimovic, Seedorf, Gattuso, Robinho, Boateng, Van Bommel... campioni si, ma anche dei grandissimi rompipalle.
Per di più ha già vinto. Io voglio allenatori già provati in grandi piazze, già con esperienza in Serie A e che abbiano già vinto. A parte Allegri non vedo chi altro abbia queste caratteristiche.
Ma quale per carità... di corsa lo andrei a prendere!
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: El Sharawy a parte hai citato due giocatori che stanno avendo un rendimento PESSIMO. Boateng da quando se sbomballa la Satta non è più un giocatore (e daje torto), Robinho impresentabile.
L'unico altro giocatore che hanno decente è Montolivo.
A Roma sono stati presi a pallonate in una partita che meritava di finire 7-8 a 1. Ciononostante ci stanno sopra.
E tra l'altro un altro motivo per cui lo prenderei è che ha saputo gestire gente come Ibrahimovic, Seedorf, Gattuso, Robinho, Boateng, Van Bommel... campioni si, ma anche dei grandissimi rompipalle.
Per di più ha già vinto. Io voglio allenatori già provati in grandi piazze, già con esperienza in Serie A e che abbiano già vinto. A parte Allegri non vedo chi altro abbia queste caratteristiche.
Ma quale per carità... di corsa lo andrei a prendere!

SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- alfius
- Capitano
- Reactions:
Io sono pro-Allegri. Nello scenario dei fattibili, mi sembra il migliore
Ma non sono d'accordo con quanti elogiano il suo operato, nonostante un Milan mediocre. Ci stanno sopra, essenzialmente per 2 motivi:
1. Ahimè, stamo a fa schifo noi (Catania, Parma e Udinese stanno lì a ricordarcelo)
2. Si chiamano Milan, e anche quando sei in crisi, ci pensano gli arbitri a darti i punti
Ma non sono d'accordo con quanti elogiano il suo operato, nonostante un Milan mediocre. Ci stanno sopra, essenzialmente per 2 motivi:
1. Ahimè, stamo a fa schifo noi (Catania, Parma e Udinese stanno lì a ricordarcelo)
2. Si chiamano Milan, e anche quando sei in crisi, ci pensano gli arbitri a darti i punti
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.