Francesco ha scritto: paulinho e ....?
obiang...che dici?
Francesco ha scritto: paulinho e ....?
ci vuole senza dubbio il pirlo della situazione...mi accontenterei di paulinho e EriksenLegioXII ha scritto:
obiang...che dici?
1) Bradley e Florenzi li terrei; Marquinho noIulius ha scritto:1)Bradley, Florenzi e Marquinho me li tengo come riserve.
2)Pjanic me lo tengo come titolare (anche se lo vorrei più continuo e cattivo, basta co' 'sti mezzi tocchetti alla catalana).
3) De Rossi è l'incognita più grande. Se lo tieni va recuperato e ci devi puntare. Ma io lo venderei perchè mi pare cotto. Farei uno scambio con Verratti così ho trovato già il sostituto.
4) Comprerei uno alla Vidal/Paulinho/Guarin, insomma uno che sa sia interdire che segnare.
Guarda io terrei più Marquinho che Bradley.aldodice26x1 ha scritto: 1) Bradley e Florenzi li terrei; Marquinho no
2) Pjanic per me può fare solo il trequartista alla Rui Costa. Da centrocampista può giocare solo in 4-1-4-1 o in 4-4-2 con tre giocatori che lo proteggono (un interditore e due cursori) visto che "palla agli altri" è praticamente nullo. Quindi lo terrei ma per fargli fare il trequartista in un 4-2-3-1
3) De Rossi se mi offrono 15 milioni lo cederei. Ma credo che nessuno offra più di 8 max 10 milioni, per cui lo terrei e proverei a rigenerarlo prima di tutto atleticamente. Ma ne deve essere convinto per primo lui altrimenti via anche "sottocosto"
ragazzi anche pirlo sembrava spompato...il problema è la testa...derossi mentalmente non c'è..deve essere recuperato da questo punto di vista dal nuovo allenatore...io spero che sia macini il nuovo allenatore proprio per questo motivo...Iulius ha scritto: Guarda io terrei più Marquinho che Bradley.
Marquinho ogni tanto qualcosa se la inventa, un tiro, un cross, un inserimento, un gol di testa.
Bradley è il classico soldatino americano che fa il compitino.
Per quanto riguarda Pjanic ogni volta che è stato messo trequartista ha fatto delle pessime partite.
Molto meglio interno di centrocampo che sia a tre o a due. Ovvio che ci vuole chi faccia legna pure per lui.
De Rossi non so quanto sia recuperabile. Fisicamente a 30 anni sembra spompato e finito. Dipende tutto da lui.
vidal si potrebbe prendere mettendoci in mezzo osvaldo visto che alla juve è da parecchio che ce provanoIulius ha scritto:1)Bradley, Florenzi e Marquinho me li tengo come riserve.
2)Pjanic me lo tengo come titolare (anche se lo vorrei più continuo e cattivo, basta co' 'sti mezzi tocchetti alla catalana).
3) De Rossi è l'incognita più grande. Se lo tieni va recuperato e ci devi puntare. Ma io lo venderei perchè mi pare cotto. Farei uno scambio con Verratti così ho trovato già il sostituto.
4) Comprerei uno alla Vidal/Paulinho/Guarin, insomma uno che sa sia interdire che segnare.
spero tu stia scherzando...ChiamatoreMascherato ha scritto: vidal si potrebbe prendere mettendoci in mezzo osvaldo visto che alla juve è da parecchio che ce provano
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Te lo stanno pe' dà Vidal.ChiamatoreMascherato ha scritto: vidal si potrebbe prendere mettendoci in mezzo osvaldo visto che alla juve è da parecchio che ce provano
shaka scusa ma un centrocampista almeno ci vuole...siamo veramente poca cosa sia in fase di impostazione che da un punto di vista fisico...poca roba.shaka ha scritto:da un punto di vista dello schieramento, non lo vedo un grande problema...che possa mancare un grande centrocampista posso essere d'accordo, ma se il centrocampo della roma il prossimo anno fosse,
[center]pjanic de rossi
florenzi[/center]
oppure
[center]de rossi bradley
pjanic[/center]
non mi lamenterei, purchè sia migliorata la rosa in altri ruoli
in fase di impostazione, se pjanic fa il regista e gli altri si muovono, non c'è problema...stesso discorso se fa il regista offensivo...il problema per l'impostazione di una squadra è se nessuno si muove senza palla, tipo lunedì contro quell'altri...lascia marquinhos e castan centrali, metti 2 terzini che volano e metti 2 ali(uno è lamela, l'altro da comprare) che tornano e si muovono senza palla, con destro centravanti...vedi come vola sta squadra...Francesco ha scritto: shaka scusa ma un centrocampista almeno ci vuole...siamo veramente poca cosa sia in fase di impostazione che da un punto di vista fisico...poca roba.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata