Centrocampo

Rosa e staff
Rispondi
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il Centrocampo

Messaggio da LegioXII »

Francesco ha scritto: paulinho e ....?

obiang...che dici?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

LegioXII ha scritto:
obiang...che dici?
ci vuole senza dubbio il pirlo della situazione...mi accontenterei di paulinho e Eriksen :oops: :roll:
xerto se poi con il brasiliano del corithians me porti Fernandinho o Matic o Arouca nun me lamento :D :roll:
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

matic è molto forte e sottovalutato matic paulinho e pjanic sarebbero una supermediana secondo me..ma tanto è solo un sogno
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

il centrocampo titolare è da rifare per almeno 2/3 se non tutti e 3 (dipende dal ruolo che il prossimo allenatore darà a Pjanic).
Non può piovere per sempre... forse
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

1)Bradley, Florenzi e Marquinho me li tengo come riserve.
2)Pjanic me lo tengo come titolare (anche se lo vorrei più continuo e cattivo, basta co' 'sti mezzi tocchetti alla catalana).
3) De Rossi è l'incognita più grande. Se lo tieni va recuperato e ci devi puntare. Ma io lo venderei perchè mi pare cotto. Farei uno scambio con Verratti così ho trovato già il sostituto.
4) Comprerei uno alla Vidal/Paulinho/Guarin, insomma uno che sa sia interdire che segnare.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Iulius ha scritto:1)Bradley, Florenzi e Marquinho me li tengo come riserve.
2)Pjanic me lo tengo come titolare (anche se lo vorrei più continuo e cattivo, basta co' 'sti mezzi tocchetti alla catalana).
3) De Rossi è l'incognita più grande. Se lo tieni va recuperato e ci devi puntare. Ma io lo venderei perchè mi pare cotto. Farei uno scambio con Verratti così ho trovato già il sostituto.
4) Comprerei uno alla Vidal/Paulinho/Guarin, insomma uno che sa sia interdire che segnare.
1) Bradley e Florenzi li terrei; Marquinho no
2) Pjanic per me può fare solo il trequartista alla Rui Costa. Da centrocampista può giocare solo in 4-1-4-1 o in 4-4-2 con tre giocatori che lo proteggono (un interditore e due cursori) visto che "palla agli altri" è praticamente nullo. Quindi lo terrei ma per fargli fare il trequartista in un 4-2-3-1
3) De Rossi se mi offrono 15 milioni lo cederei. Ma credo che nessuno offra più di 8 max 10 milioni, per cui lo terrei e proverei a rigenerarlo prima di tutto atleticamente. Ma ne deve essere convinto per primo lui altrimenti via anche "sottocosto"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

aldodice26x1 ha scritto: 1) Bradley e Florenzi li terrei; Marquinho no
2) Pjanic per me può fare solo il trequartista alla Rui Costa. Da centrocampista può giocare solo in 4-1-4-1 o in 4-4-2 con tre giocatori che lo proteggono (un interditore e due cursori) visto che "palla agli altri" è praticamente nullo. Quindi lo terrei ma per fargli fare il trequartista in un 4-2-3-1
3) De Rossi se mi offrono 15 milioni lo cederei. Ma credo che nessuno offra più di 8 max 10 milioni, per cui lo terrei e proverei a rigenerarlo prima di tutto atleticamente. Ma ne deve essere convinto per primo lui altrimenti via anche "sottocosto"
Guarda io terrei più Marquinho che Bradley.
Marquinho ogni tanto qualcosa se la inventa, un tiro, un cross, un inserimento, un gol di testa.
Bradley è il classico soldatino americano che fa il compitino.
Per quanto riguarda Pjanic ogni volta che è stato messo trequartista ha fatto delle pessime partite.
Molto meglio interno di centrocampo che sia a tre o a due. Ovvio che ci vuole chi faccia legna pure per lui.
De Rossi non so quanto sia recuperabile. Fisicamente a 30 anni sembra spompato e finito. Dipende tutto da lui.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Iulius ha scritto: Guarda io terrei più Marquinho che Bradley.
Marquinho ogni tanto qualcosa se la inventa, un tiro, un cross, un inserimento, un gol di testa.
Bradley è il classico soldatino americano che fa il compitino.
Per quanto riguarda Pjanic ogni volta che è stato messo trequartista ha fatto delle pessime partite.
Molto meglio interno di centrocampo che sia a tre o a due. Ovvio che ci vuole chi faccia legna pure per lui.
De Rossi non so quanto sia recuperabile. Fisicamente a 30 anni sembra spompato e finito. Dipende tutto da lui.
ragazzi anche pirlo sembrava spompato...il problema è la testa...derossi mentalmente non c'è..deve essere recuperato da questo punto di vista dal nuovo allenatore...io spero che sia macini il nuovo allenatore proprio per questo motivo...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Iulius ha scritto:1)Bradley, Florenzi e Marquinho me li tengo come riserve.
vidal si potrebbe prendere mettendoci in mezzo osvaldo visto che alla juve è da parecchio che ce provano
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ChiamatoreMascherato ha scritto: vidal si potrebbe prendere mettendoci in mezzo osvaldo visto che alla juve è da parecchio che ce provano
spero tu stia scherzando... :D l'ideale è paulinho.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

da un punto di vista dello schieramento, non lo vedo un grande problema...che possa mancare un grande centrocampista posso essere d'accordo, ma se il centrocampo della roma il prossimo anno fosse,

[center]pjanic de rossi
florenzi[/center]

oppure
[center]de rossi bradley
pjanic[/center]
non mi lamenterei, purchè sia migliorata la rosa in altri ruoli
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

ChiamatoreMascherato ha scritto: vidal si potrebbe prendere mettendoci in mezzo osvaldo visto che alla juve è da parecchio che ce provano
Te lo stanno pe' dà Vidal.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto:da un punto di vista dello schieramento, non lo vedo un grande problema...che possa mancare un grande centrocampista posso essere d'accordo, ma se il centrocampo della roma il prossimo anno fosse,

[center]pjanic de rossi
florenzi[/center]

oppure
[center]de rossi bradley
pjanic[/center]
non mi lamenterei, purchè sia migliorata la rosa in altri ruoli
shaka scusa ma un centrocampista almeno ci vuole...siamo veramente poca cosa sia in fase di impostazione che da un punto di vista fisico...poca roba.
MatteoG92
Reactions:

Il Centrocampo

Messaggio da MatteoG92 »

Bradley Florenzi devono diventare riserve.Puntare al recupero di De Rossi,prendere un intermedio con i contro coglioni che prediliga l'interdizione,ma anche abbastanza bravo dal punto di vista qualitativo.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Francesco ha scritto: shaka scusa ma un centrocampista almeno ci vuole...siamo veramente poca cosa sia in fase di impostazione che da un punto di vista fisico...poca roba.
in fase di impostazione, se pjanic fa il regista e gli altri si muovono, non c'è problema...stesso discorso se fa il regista offensivo...il problema per l'impostazione di una squadra è se nessuno si muove senza palla, tipo lunedì contro quell'altri...lascia marquinhos e castan centrali, metti 2 terzini che volano e metti 2 ali(uno è lamela, l'altro da comprare) che tornano e si muovono senza palla, con destro centravanti...vedi come vola sta squadra...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi