Diamoci una regolata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Diamoci una regolata.
io tra gobbi,interisti e milanisti mi piacerebbe che ci legassimo coi rossoneri(intendo tifosi).poi c'è da dire che la storia del povero antonio non si estirperà mai giusto o sbagliato che sia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dany ma è vero che la nostra curva e quella della juve hanno un rapporto migliore rispetto a prima?ricordo che in un juve-roma i stendardi di fedayn e drughi furono messi accanto l'uno dall'altro
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Jean Louis Scipione ha scritto:io tra gobbi,interisti e milanisti mi piacerebbe che ci legassimo coi rossoneri(intendo tifosi).poi c'è da dire che la storia del povero antonio non si estirperà mai giusto o sbagliato che sia
per quale motivo? a parte la storia di Antonio De Falchi, è una tifoseria ridicola ormai...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:dany ma è vero che la nostra curva e quella della juve hanno un rapporto migliore rispetto a prima?ricordo che in un juve-roma i stendardi di fedayn e drughi furono messi accanto l'uno dall'altro
a parte che credo fu più per fare uno screzio a chi aveva vietato la trasferta che per altro,
i Fedayn continuano a fare cori contro la juve come sempre (anzi pure più degli ultimi anni),
credo pure che la rivalità con la juve sia più per l'odio per la juventus che per i suoi tifosi
almeno per quanto mi riguarda odio la juventus più della lazio e di tutte le altre squadre,
mentre invece per quanto riguarda i tifosi odio gli juventini molto meno dei laziali, dei milanisti, dei napoletani ecc.,
anche perchè non li considero granchè come tifoseria
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti sti milanisti erano tutti zitti che si nascondevano, siamo riusciti pure a farli rialzare la testa...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Campione
- Reactions:
Tra fedayn e drughi c'e' una amicizia tra i capi roba che risale agli anni 70/80 ma e' solo una amicizia personale niente gemellaggi e in quel juve-Roma mi sembra che lo fecero per il discorso tessera del tifoso.Jean Louis Scipione ha scritto:dany ma è vero che la nostra curva e quella della juve hanno un rapporto migliore rispetto a prima?ricordo che in un juve-roma i stendardi di fedayn e drughi furono messi accanto l'uno dall'altro
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
basano75 ha scritto:ma infatti sti milanisti erano tutti zitti che si nascondevano, siamo riusciti pure a farli rialzare la testa...
non ti riferisci agli ultimi post vero? no perchè se il valore di una tifoseria si giudica in base a chi compra il presidente allora gli ultras sur sono meglio di tutti negli ultimi 50 anni

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
MG63 ha scritto: Tra fedayn e drughi c'e' una amicizia tra i capi roba che risale agli anni 70/80 ma e' solo una amicizia personale niente gemellaggi e in quel juve-Roma mi sembra che lo fecero per il discorso tessera del tifoso.
mi pare che era prima della tessera e ci avevano semplicemente vietato la trasferta
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
no parlavo dei miei amici milanisti433 ha scritto:
non ti riferisci agli ultimi post vero? no perchè se il valore di una tifoseria si giudica in base a chi compra il presidente allora gli ultras sur sono meglio di tutti negli ultimi 50 anni

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
baleymar ha scritto:.....per darsi una regolata bisognerebbe avere un cervello funzionante e la capacità di controllare le emozioni per appunto, regolarsi...chiedi troppo....
Ecco l'Einstein di turno: prego, ci mostri la via del ragionamento; il percorso della razionalità.........

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
433 ha scritto:
per quale motivo? a parte la storia di Antonio De Falchi, è una tifoseria ridicola ormai...
io li vedo più calorosi rispetto alle altre due poi magari sbaglio.e inoltre lasciando perdere un attimo gli ultras e spostandoci su internet e altro devo dire che i milanisti sono più obiettivi,anche nei nostri confronti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MG63 ha scritto: Tra fedayn e drughi c'e' una amicizia tra i capi roba che risale agli anni 70/80 ma e' solo una amicizia personale niente gemellaggi e in quel juve-Roma mi sembra che lo fecero per il discorso tessera del tifoso.
si ok ma non ho parlato di gemellaggio.ma solo di un possibile rapporto un pò migliorato rispetto a prima
-
- Moderatore
- Reactions:
Mah, una delle ultime volte che sono venuti a Roma cantavano: "Voi siete uno di meno".
Io eviterei.
Io eviterei.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente no, anzi.Jean Louis Scipione ha scritto:
si ok ma non ho parlato di gemellaggio.ma solo di un possibile rapporto un pò migliorato rispetto a prima
E' come dice MG63, l'unica cosa è che andarono li' per la trasferta vietata,la tessera non c'entra.
E' per questo che quando mi dicono "non puoi etichettare tutta la tifoseria milanista per il fatto di Antonio" mi innervosisco, "voi siete uno di meno" lo canta praticamente tutta la curva.
ASR
-
- Moderatore
- Reactions:
Se penso che hanno festeggiato uno scudetto qua, mortacci de Vucinic.Freedom ha scritto: Assolutamente no, anzi.
E' come dice MG63, l'unica cosa è che andarono li' per la trasferta vietata,la tessera non c'entra.
E' per questo che quando mi dicono "non puoi etichettare tutta la tifoseria milanista per il fatto di Antonio" mi innervosisco, "voi siete uno di meno" lo canta praticamente tutta la curva.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"