[Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da DDR16 »

pisodinosauro ha scritto:vado controcorrente, io penso che Zeman dovrà giocoforza adattarsi a quello che ha...e non è poco.

ierisera ha detto a Mauro che la sua fase difensiva non è seconda a nessuno, voglio vederla.

poi se qualcuno si è già impaurito dai 3 gol dell'Inter a Pescara, ve prego allora evitiamo di giocare in seria A ...(mi riferisco ai molti "ce asfaltano" letti ierisera)

NB: io credo che la Giuve si stia facendo molti, troppi nemici (Inter, Napoli, Roma...sicuramente rotto l'idillio col Milan, FIGC.....)

mah...sto immaginando un trappolone per Agnelli&Co, non ho capito ancora come però.

Quest'anno non la passano liscia, la storia dei 30 sul campo in qualche modo gliela faranno pagare
che poi so 3 gol identici, un po più d'attenzione del pescara e finiva 0-0
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

pisodinosauro ha scritto:vado controcorrente, io penso che Zeman dovrà giocoforza adattarsi a quello che ha...e non è poco.

ierisera ha detto a Mauro che la sua fase difensiva non è seconda a nessuno, voglio vederla.

poi se qualcuno si è già impaurito dai 3 gol dell'Inter a Pescara, ve prego allora evitiamo di giocare in seria A ...(mi riferisco ai molti "ce asfaltano" letti ierisera)

NB: io credo che la Giuve si stia facendo molti, troppi nemici (Inter, Napoli, Roma...sicuramente rotto l'idillio col Milan, FIGC.....)

mah...sto immaginando un trappolone per Agnelli&Co, non ho capito ancora come però.

Quest'anno non la passano liscia, la storia dei 30 sul campo in qualche modo gliela faranno pagare
Io non so se l'Inter ci asfalterà, di certo non me lo auguro, ma so che sono una buonissima squadra (di certo non indebolita come ho letto per tutta l'estate), con un'idea di calcio precisa e dove la mano dell'allenatore è già visibile. Il nostro gioco offensivo (ciò che dovrebbe caratterizzarci positivamente e dovrebbe rappresentare la nostra arma in più) latita tanto con l'Aris, quanto col Catania, stiamo portando avanti, imho, alcuni equivoci tattici e in difesa balliamo con giocatori di medio livello, figurarsi con Sneijder, Cassano o Coutinho a suggerire per Palacio o Milito. Direi che in una settimana dovranno essere registrate molte cose se vogliamo fare punti al Meazza...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

a prescindere da tutto il pescara e' una neopromossa,il catania e' piu o meno la stessa squadra da 3 anni,qualche differenza c'e direi,io ripeto non ho per niente paura dell'inter,ma come sempre dipende da noi e da come stiamo fisicamente,mentalmente e dall'approccio
edit:e da chi gioca
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

sardaccio ha scritto:a prescindere da tutto il pescara e' una neopromossa,il catania e' piu o meno la stessa squadra da 3 anni,qualche differenza c'e direi,io ripeto non ho per niente paura dell'inter,ma come sempre dipende da noi e da come stiamo fisicamente,mentalmente e dall'approccio
edit:e da chi gioca

boh io ho come un dejavu e non è un bel vedere... ma spero vivamente di sbagliarmi
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Daniele Zeta »

MatteoG92 ha scritto: Veramente tutti e due all'esordio in serie A hanno fatto gol dopo 10 minuti,e che gol che hanno fatto....
io avevo il dubbio che volesse crossare...poi col passare della stagione mi sono convinto. chi mi conosce sa che non mi è mai piaciuto e sinceramente adesso mi inizia a dare anche fastidio.

inutile riaprire i discorsi su menez. sta bene do sta.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Daniele Zeta ha scritto: io avevo il dubbio che volesse crossare...poi col passare della stagione mi sono convinto. chi mi conosce sa che non mi è mai piaciuto e sinceramente adesso mi inizia a dare anche fastidio.

inutile riaprire i discorsi su menez. sta bene do sta.
Cioè secondo te col Palermo non ha tirato in porta? Ho capito che non ti piace Lamela, ma quei goal li ha fatti anche in Argentina. Ce l'ha il tiro a gio aulaecondo palo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da FairPlay »

- - - - - - - - - Stek - - - - - - - - - - - - -
Piris - - Romagnoli - - Castan - - Balzaretti
- - De Rossi - - Pjanic - - Bradley - -
- - Lopez - - Osvaldo - - Destro - -
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da Elisa »

Un centrocampo
De Rossi Tachthsidis Pjanic?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Elisa ha scritto:Un centrocampo
De Rossi Tachthsidis Pjanic?
se tachtsidis sta bene si, ddr intermedio
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Esordio in Serie A a San Siro contro l'Inter? :mm:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Blandols ha scritto:Esordio in Serie A a San Siro contro l'Inter? :mm:
quello di lopez è stato un successo, potremmo bissà asd

sogno asd
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

DDR16 ha scritto: quello di lopez è stato un successo, potremmo bissà asd

sogno asd
Speramo. asd
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

DDR16 ha scritto:che poi so 3 gol identici, un po più d'attenzione del pescara e finiva 0-0
Dagli il rigore al Pescara sullo 0-0, poi può finire anche 1-3, ma intanto quel rigore va calciato!

Dell'Inter chi mi ha impressionato è stato Sneijder, è quello che detta il passaggio in ogni azione d'attacco dei neroazzurri. Con la nostra fase difensiva di ieri sera i suoi passaggi filtranti mi preoccupano tanto!
:flag1: :sud:
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da Il perfezionista »

FairPlay ha scritto:- - - - - - - - - Stek - - - - - - - - - - - - -
Piris - - Romagnoli - - Castan - - Balzaretti
- - De Rossi - - Pjanic - - Bradley - -
- - Lopez - - Osvaldo - - Destro - -
Burdisso, ahimè, non lo poi levà. Io non lo sopporto, e si era capito già da tempo, ma ora come ora a San Siro metto sempre lui e non butto nella mischia un ragazzino.

Idem Nico Lopez, metto Totti tutta la vita anche se non sta al 100%. Sti ragazzi vanno dosati, fosse stato Pescara-Roma ti avrei dato ragione.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ho rivisto qualche immaggine di inter-pescara e l'inter ha rischiato seriamente in qualche azione,dietro non sono niente di che ,noi dobbiamo pero' avere ritmo dal centrocampo in su e far girare la palla piu velocemente.
Rispondi