In quanto a trofei ci somiglia un pò meno invecewinstonblue ha scritto:In Inghilterra il mio tifo è tutto per l'Arsenal. Forse perchè, in quanto a delusioni, bel gioco, tifoseria e sfiga assomiglia molto alla Roma.

In quanto a trofei ci somiglia un pò meno invecewinstonblue ha scritto:In Inghilterra il mio tifo è tutto per l'Arsenal. Forse perchè, in quanto a delusioni, bel gioco, tifoseria e sfiga assomiglia molto alla Roma.
In quanto a trofei Liverpool e Man U hanno vinto di più dei GunnersFreedom ha scritto: In quanto a trofei ci somiglia un pò meno invece![]()
è la squadra più titolata d'Inghilterra.
Nick Hornby docetwinstonblue ha scritto:In Inghilterra il mio tifo è tutto per l'Arsenal. Forse perchè, in quanto a delusioni, bel gioco, tifoseria e sfiga assomiglia molto alla Roma.
inizio a pensare che sia uno schema....DDR16 ha scritto:in campo il chelsea in vantaggio contro il reading, rigore di lampard procurato da hazard
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"