[Presentazione A.S. Roma] Stadio Olimpico 19/08/2012

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Presentazione A.S. Roma] Stadio Olimpico 19/08/2012

Messaggio da V.G.41 »

lipa87 ha scritto:vabbè chi ritiene sia troppo non lo prenda...non vedo il nesso co le altre spese..
Il nesso è semplice. La Roma mi ha chiesto di abbonarmi(alzando anche i prezzi) e l'ho fatto. Mi ha chiesto di comprare la prima maglia(senza neanche poter fare le foto con i giocatori perché si erano organizzati male) e l'ho fatto. Visto che non batto sulla Salaria e ho anche una vita oltre alla Roma potevano, visto che tengono così tanto ai tifosi, venire incontro a chi a scatola chiusa ha spesso più di 350 euro. 11 euro mi sembra una presa in giro, il classico prezzo che non ti puoi incazzare perché in fondo non è alto ma sono altri 11 euro per vedere un'amichevole con l'Aris. Visto che i soldi ce li hanno, venissero incontro al tifoso perché ad oggi questa società non mi ha fatto risparmiare un centesimo, anzi.
Sarà che per me lo stadio deve essere a disposizione di tutti e per questo mi fa schifo il modello inglese, come lo dicevo con quella di prima lo dico adesso.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: Il nesso è semplice. La Roma mi ha chiesto di abbonarmi(alzando anche i prezzi) e l'ho fatto. Mi ha chiesto di comprare la prima maglia(senza neanche poter fare le foto con i giocatori perché si erano organizzati male) e l'ho fatto. Visto che non batto sulla Salaria e ho anche una vita oltre alla Roma potevano, visto che tengono così tanto ai tifosi, venire incontro a chi a scatola chiusa ha spesso più di 350 euro. 11 euro mi sembra una presa in giro, il classico prezzo che non ti puoi incazzare perché in fondo non è alto ma sono altri 11 euro per vedere un'amichevole con l'Aris. Visto che i soldi ce li hanno, venissero incontro al tifoso perché ad oggi questa società non mi ha fatto risparmiare un centesimo, anzi.
Sarà che per me lo stadio deve essere a disposizione di tutti e per questo mi fa schifo il modello inglese, come lo dicevo con quella di prima lo dico adesso.

Sono d'accordissimo sul fatto che per la presentazione potevano regalare i biglietti agli abbonati (l'anno scorso per la Primavera all'Olimpico hanno dato i biglietti omaggio a chiunque si presentasse ai Roma Store). Però non è che ti hanno chiesto di abbonarti e comprare la maglia come se ti avessero chiesto di partecipare ad un aumento di capitale... erano semplice pubblicità, fatte in maniera un pò meno tradizionale rispetto a 20 anni fa, ma era pubblicità.

Ad esempio io ho scelto di non comprare la Roma e oggi ho fatto il biglietto.

Poi se vogliamo fare una petizione per chiedere di abbassare i biglietti io sono il primo a firmarla e semmai pure a dare una mano.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: Si incrementa di più il mio rodimento di culo. Se vogliono possono anche mettere l'acqua a 7 euro, poi me la compro per tirargliela in testa.
22 euro li morta**i tua!

Devo ricordare che "22 euro li mor*** tua" è un coro nato per rosella visto che è stata lei la prima a sforare il muro dei 20 euro per un prezzo di curva?

lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

V.G.41 ha scritto: Il nesso è semplice. La Roma mi ha chiesto di abbonarmi(alzando anche i prezzi) e l'ho fatto. Mi ha chiesto di comprare la prima maglia(senza neanche poter fare le foto con i giocatori perché si erano organizzati male) e l'ho fatto. Visto che non batto sulla Salaria e ho anche una vita oltre alla Roma potevano, visto che tengono così tanto ai tifosi, venire incontro a chi a scatola chiusa ha spesso più di 350 euro. 11 euro mi sembra una presa in giro, il classico prezzo che non ti puoi incazzare perché in fondo non è alto ma sono altri 11 euro per vedere un'amichevole con l'Aris. Visto che i soldi ce li hanno, venissero incontro al tifoso perché ad oggi questa società non mi ha fatto risparmiare un centesimo, anzi.

per carità..la roma ti ha chiesto non ti ha obbligato...io vorrei la maglia,non avendo 80 euro da buttacce non la pio e basta...invece de anda al cinema vado a vede la presentazione della Roma..non me sembra una cosa scandolosa..
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

anche perchè ti ha chiesto di abbonarti, e ti sei abbonato
ti ha chiesto di comprare la maglia, e te la sei comprata
mò che fai? te chiede de annà alla presentazione e nun ce vai?

Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Io sta polemica intorno ai biglietti della partita di presentazione non riesco a capirla.
La Roma avrà pure chiedo di abbonarmi e di comprare la maglia.
Ma poi sono io che decido o meno di farlo. Non c'era mica scritto che se facevi abbonamento e maglia poi ti avrebbero regalato le partite non di campionato!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

La Roms non e'tenuta a far entrare la gente gratis così come la gente non e'obbligata a comprare maglie e abbonamenti.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Messa così pare che hanno fatto una questua... Io ricordo che l'abbonamento implica un risparmio. Ti danno la possibilità di andare allo stadio spendendo significativamente di meno di quanto spenderesti con i singoli biglietti. Non ti hanno dato la possibilità di fare le foto? Ma davvero pensavate che sarebbero stati una nottata a fare foto in Tribuna Tevere? Inoltre c'è il problema Monte Mario. Polemizzare su undici euro mi sarebbe sembrato sciocco tanto con la precedente che con la nuova gestione.
Abituatevi, perché col nuovo stadio si pagherà sempre e sempre di più...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ma infatti la Roma non ha fatto nulla di illegale. Dico solo che visto che si parla tanto di incentivare i tifosi a comprare materiale originale, avvicinare il tifoso allo stadio, si poteva pensare a chi a metà luglio ha comprato l'abbonamento e la maglia (che sono usciti a pochi giorni di distanza). Ci facevano bella figura, secondo me ne hanno fatta una pessima perché agli abbonati ci hanno pensato solo per una prelazione di tre giorni.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

11 euro le curve e 22 le tribune credo che sia molto incentiva te visto che quelli che sono andati a riscone o a irdning ne hanno pagati13 per vedere allenamenti!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto:Ma infatti la Roma non ha fatto nulla di illegale. Dico solo che visto che si parla tanto di incentivare i tifosi a comprare materiale originale, avvicinare il tifoso allo stadio, si poteva pensare a chi a metà luglio ha comprato l'abbonamento e la maglia (che sono usciti a pochi giorni di distanza). Ci facevano bella figura, secondo me ne hanno fatta una pessima perché agli abbonati ci hanno pensato solo per una prelazione di tre giorni.

Ribadisco che sono d'accordo sul fatto di regalare o mettere a prezzi ancora più bassi i biglietti della presentazione, però con "incentivare i tifosi" magari si può intendere pure il fatto che ora la Roma fa pubblicità pure sul sito ufficiale e sui social network e non si limita a inserire di nascosto i comunicati sui biglietti in un sito che non guarda nessuno. Ad esempio, avete notato che le votazioni per la Hall of Fame vengono fatte in contemporanea con la campagna abbonamenti?

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Sapete se c'è una ricevitoria abilitata a Civitavecchia oppure dove posso trovare il link con l'elenco delle ricevitorie? È per un mio amico con l'allergia dell'e-commerce
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

il_noumeno ha scritto:Sapete se c'è una ricevitoria abilitata a Civitavecchia oppure dove posso trovare il link con l'elenco delle ricevitorie? È per un mio amico con l'allergia dell'e-commerce
se non ho visto male..
la più vicina ce l'ha ad Allumiere.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

postromantico ha scritto: se non ho visto male..
la più vicina ce l'ha ad Allumiere.

Grazie caro
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

il_noumeno ha scritto:
Grazie caro
RM4000
PIAZZA REPUBBLICA 15
00051 ALLUMIERE(RM)
Tel. 0766-950061
Apertura domenicale: SI
Note: Giorno di chiusura: Nessuno

RM1748
VIA SETTEVENE PALO 101
00052 CERVETERI(RM)
Tel. 069941009
Apertura domenicale: NO

credo siano le più vicine..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi